Allora vi riepilogo la mia faccenda.
Ieri sera verso le 18 ho fatto il mio nuovo abbonamento con codice f&f ( sconto del 33 percento ) per poi fare il fake.
Oggi alle 15:50 mi ha telefonato una ragazza per chiedermi i miei dati per poter attivare il nuovo contratto ed cosi poteva inviare il tecnico a instalare tutto.
Ho confermato tutti i dati e a quel punto mi ha detto di attendere un secondo, a quel punto mi ha chiesto se volevo tenermi il mio decoder senza che mi manda il tecnico cosi risparmio le 19 euro per installazione e poteva allineare il contratto nuovo su quello vecchio, che io ovviamente ho accettato visto che era quello che volevo fare il famoso fake.
Poi alle 16:10 sul decoder mi hanno tolto bambini ( visto che sul nuovo abbonamento non ce ) e mi hanno attivato il fake quindi ora vedo gia da adesso sky tv, cinema , hd a 27,78 euro in piu mi hanno anche abilitato la visione dei mondiali.
Per quanto riguarda il mio fai da te risulta ancora la composizione del abbonamento vecchio.
Che dire sono molto soddisfatto ed anche per quest anno ( anche con 1 mese di anticipo) ho risolto tutto con sky .
Spero che puo servire a qualcuno questa mia esperienza.
P.s. Avevo scadenza il 1 agosto disdetta inviata ed accolta da parte di sky, ma ho fatto tutto lo stesso gia ora quindi per chi chiedeva se poteva farlo prima posso dire si visto che io lo fatto ed i piu mi hanno detto che non pago nessuna penale visto che comunque resto sempre con loro. Ciao