Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
attendete la telefonata, tanto due abbonamenti identici sullo stesso CF e indirizzo non credo li ammettano! oggi io ho dato il mio CF per capire che verifiche fanno in chat e mi ha detto che risultava già un abbonamento.
alchè ho detto che si era a nome mio ma lo usava mio padre in sicilia e che semmai avrei usato un altro CF, l'operatrice ha risposto che posso avere due contratti sul mio CF ma non nella stessa residenza.

Ciao a tutti, riporto la mia esperienza, non ho più luce da un anno o poco più, ho contattato il call center tramite lo 027070 questa mattina e mi hanno offerto SkyTv + SkyFamiglia + SkySport + MySkyHD (Ho dimenticato di chiedere per SkyGo e per l'OnDemand ma immagino siano compresi) con uno sconto (classico) del 33% a 31.12€
Essendo interessato ad avere il pacchetto famiglia e lo sport pensate ci sia modo di avere tutto questo ad un prezzo più vantaggioso?
Nel caso volessi attivare durante l'inverno il pacchetto Cinema pensate che sarebbe possibile usando dei voucher da 3-4 mesi come quelli cha c'erano in passato ?

Grazie a tutti

Buonasera,
come già detto in questo forum ho accettato un offerta in reconecction sky tv+sky sport+ sky calcio a euro 23,50, cioè lo sconto del 50% sul listino.
Oggi, dopo aver attivato l'abbonamento, il fai da te di sky mi da il pacchetto a prezzo pieno e cioè 47 euro mensili, ho contattato il servizio clienti dicendo che mi faranno chiamare da chi mi ha fatto il contratto. Mi fido o li tartasso di telefonate?
Tengo a precisare che nella registrazione vocale l'operatrice ha parlato chiaramente dell'offerta con 50% di sconto per 12 mesi....

Ok, svelato l'arcano.

Ho fatto il fake a 39€ per family+calcio+sport+hd, ma ho mancato la chiamata di allineamento.
Mi ha chiamato l'installatore che mi ha proposto e attivato un nuovo abbonamento calcio+sport+hd a 29€ + 5€ famiglia.

Installato il nuovo myskyhd ed attivato oggi il nuovo abbonamento, ho già provveduto da area clienti ad attivare anche il cinema a 10€/mese per un totale di 44€ per il full.

Il primo luglio il vecchio abbonamento scade e provvederò a riconsegnare il vecchio myskyhd ad uno sky center.

Ok, svelato l'arcano.

Ho fatto il fake a 39€ per family+calcio+sport+hd, ma ho mancato la chiamata di allineamento.
Mi ha chiamato l'installatore che mi ha proposto e attivato un nuovo abbonamento calcio+sport+hd a 29€ + 5€ famiglia.

Installato il nuovo myskyhd ed attivato oggi il nuovo abbonamento, ho già provveduto da area clienti ad attivare anche il cinema a 10€/mese per un totale di 44€ per il full.

Il primo luglio il vecchio abbonamento scade e provvederò a riconsegnare il vecchio myskyhd ad uno sky center.

Non ti è andata male!
La proposta dell'installatore SKY TV + SPORT + CALCIO + HD a 29€ è ottima!
Ti posso chiedere se con SKY ON DEMAND via internet compreso?
Te l'ha proposta lui di sua volontà?
Grazie!
La accetterei subito se me la proponessero!

Non ti è andata male!
La proposta dell'installatore SKY TV + SPORT + CALCIO + HD a 29€ è ottima!
Ti posso chiedere se con SKY ON DEMAND via internet compreso?
La accetterei subito se me la proponessero!

Ho potuto attivare l'ondemand da area clienti, quindi è incluso!

Ok, svelato l'arcano.

Hai provato a chiedere quanto ti addebitano se ti tieni il vecchio myskyhd?

Hai provato a chiedere quanto ti addebitano se ti tieni il vecchio myskyhd?

Il vecchio myskyhd, a partire dal 1 luglio, non funzionerà più per registrare con la nuova card, quindi diventa inutile tenerlo.
Tra l'altro il nuovo che mi hanno dato è la versione da 500gb, quello vecchio era da 250.

Ultima modifica:
Il vecchio myskyhd, a partire dal 1 luglio, non funzionerà più per registrare con la nuova card, quindi diventa inutile tenerlo.
Tra l'altro il nuovo che mi hanno dato è la versione da 500gb, quello vecchio era da 250.

Ho capito
Supponiamo che io abbia già il nuovo modello e che disdico, quanto mi farebbero pagare?
E potri in caso usarlo con un'altra tessera o con una prepagata?

Ragazzi poco fa mi hanno chiamato per riallineare il mio fake sul vecchio codice cliente!

Di solito per il mysky chiedono 150€, ma con un'altra tessera puoi usarlo solo per la visione, non per la registrazione o l'ondemand.

Mi hanno detto semplicemente che avevo fatto un nuovo abbonamento con lo sconto del 33% e che non si poteva assolutamente passare le opzioni del nuovo sul vecchio né nessun altro tipo di operazioni, ha solo detto che lasciava una nota per farmi richiamare entro una settimana, sarei tentato di richiamare per vedere cosa mi dice un altro operatore ma non vorrei che per qualche strano motivo mi avessero escluso dal riallineamento.

Ho chiamato di nuovo ma anche questo operatore mi ha detto che l'operazione non è fattibile e di sentire eventualmente l'installatore, mi ha acceso però una lampadina perchè mi ha parlato di richiesta passata subito all'installatore appena fatto l'abbonamento, come se per qualche motivo fosse ormai assegnata come nuovo contratto e legata allo Sky center e da li non si può tornare indietro.

La domanda ora è, ma se gli chiamo e mi faccio installare entro il 29 giugno il tutto posso attivare i pacchetti con la promozione? Il vecchio abbonamento influisce in qualche modo? Non capisco come possano permettere l'attivazione di due abbonamenti allo stesso cliente, i dati sono gli stessi precisi alla virgola.

Ragazzi poco fa mi hanno chiamato per riallineare il mio fake sul vecchio codice cliente!

Anche a me hanno chiamato e confermato.
Ho chiesto anche se andavo a pagare della penale sui sconti ricevuto visto che il contratto mi scade il 1 agosto e mi ha detto di no.

Quindi nuova data di scadenza il 1 luglio 2015

Io sono in scadenza al 30/6.
Provengo da Sport+Doc+Intratt vecchio listino al 25%, quindi 25,50 €.

Stavo per fare il fake, poi stamattina mi ha chiamato un operatore che mi ha proposto di mantenere più o meno lo stesso prezzo (26 e rotti), con SkyTV + Famiglia + Sport + HD, per 12 mesi. A sto punto credo di accettare.
Mi posso fidare oppure rischio la fregatura?!

Allora vi riepilogo la mia faccenda.

Ieri sera verso le 18 ho fatto il mio nuovo abbonamento con codice f&f ( sconto del 33 percento ) per poi fare il fake.
Oggi alle 15:50 mi ha telefonato una ragazza per chiedermi i miei dati per poter attivare il nuovo contratto ed cosi poteva inviare il tecnico a instalare tutto.
Ho confermato tutti i dati e a quel punto mi ha detto di attendere un secondo, a quel punto mi ha chiesto se volevo tenermi il mio decoder senza che mi manda il tecnico cosi risparmio le 19 euro per installazione e poteva allineare il contratto nuovo su quello vecchio, che io ovviamente ho accettato visto che era quello che volevo fare il famoso fake.

Poi alle 16:10 sul decoder mi hanno tolto bambini ( visto che sul nuovo abbonamento non ce ) e mi hanno attivato il fake quindi ora vedo gia da adesso sky tv, cinema , hd a 27,78 euro in piu mi hanno anche abilitato la visione dei mondiali.

Per quanto riguarda il mio fai da te risulta ancora la composizione del abbonamento vecchio.

Che dire sono molto soddisfatto ed anche per quest anno ( anche con 1 mese di anticipo) ho risolto tutto con sky .

Spero che puo servire a qualcuno questa mia esperienza.

P.s. Avevo scadenza il 1 agosto disdetta inviata ed accolta da parte di sky, ma ho fatto tutto lo stesso gia ora quindi per chi chiedeva se poteva farlo prima posso dire si visto che io lo fatto ed i piu mi hanno detto che non pago nessuna penale visto che comunque resto sempre con loro. Ciao

Allora vi riepilogo la mia faccenda.

Ieri sera verso le 18 ho fatto il mio nuovo abbonamento con codice f&f ( sconto del 33 percento ) per poi fare il fake.
Oggi alle 15:50 mi ha telefonato una ragazza per chiedermi i miei dati per poter attivare il nuovo contratto ed cosi poteva inviare il tecnico a instalare tutto.
Ho confermato tutti i dati e a quel punto mi ha detto di attendere un secondo, a quel punto mi ha chiesto se volevo tenermi il mio decoder senza che mi manda il tecnico cosi risparmio le 19 euro per installazione e poteva allineare il contratto nuovo su quello vecchio, che io ovviamente ho accettato visto che era quello che volevo fare il famoso fake.

Poi alle 16:10 sul decoder mi hanno tolto bambini ( visto che sul nuovo abbonamento non ce ) e mi hanno attivato il fake quindi ora vedo gia da adesso sky tv, cinema , hd a 27,78 euro in piu mi hanno anche abilitato la visione dei mondiali.

Per quanto riguarda il mio fai da te risulta ancora la composizione del abbonamento vecchio.

Che dire sono molto soddisfatto ed anche per quest anno ( anche con 1 mese di anticipo) ho risolto tutto con sky .

Spero che puo servire a qualcuno questa mia esperienza.

P.s. Avevo scadenza il 1 agosto disdetta inviata ed accolta da parte di sky, ma ho fatto tutto lo stesso gia ora quindi per chi chiedeva se poteva farlo prima posso dire si visto che io lo fatto ed i piu mi hanno detto che non pago nessuna penale visto che comunque resto sempre con loro. Ciao

Ciao e la tua nuova scadenza qual'è?

Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso