Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi hanno chiamato per propormi il mini abbonamento a 5 euro al mese per le news. Ringrazio, rifiuto l'offerta e vado avanti!

Ultima modifica:
Salve ragazzi eccomi qui x conto di mio padre! Mi hanno appena chiamato per propormi il mini abbonamento declinato l'offerta con risatella finale dell'operatrice,secondo me ora iniziano le vere offerte per la retention.

Quindi mi ha preso in giro .
figurati che il giorno che feci l'abbonamento per fare il fack mi chiamo lo stesso giorno gia il tecnico di sky che voleva prendere un appuntamento per installare tutto.
Allora io con una scusa dissi che non sentivo bene il telefono e chiamai a sky per chiedere se si poteva riallineamento del mio contratto e li mi disse che se lo facevo avrei pagato i sconti ricevuti per il mio vecchio abbonamento.

Quindi se ora rifaccio l'abbonamento per il fack e mi dovrebbe chiamare prima l'installatore di sky che faccio che gli rispondo?
Riprova a fare il fake. Dici al tecnico di presentarsi entro 25 giorni circa dalla sottoscrizione dell'abbonamento e ti fai dare il suo n. telefonico, nel frattempo dovrebbero riallinearti, quindi lo chiami e gli dici di non passare perché ti avranno poi riallineato i contratti.
Se non lo hai fatto leggiti la prima pagina di questo post http://www.digital-forum.it/showthr...-abbonamenti&p=3677051&viewfull=1#post3677051, modifico e aggiungo che col fake da oggi in poi è meglio chiedere il My Sky HD anche se a uno non serve se no va a finire che se ordinate il decoder standard vi potrebbe arrivare per corriere senza preavviso.

Salve ho bisogno di una mano complimenti al forum vi leggo sempre....vado al buio io 01/08/2014 per scadenza naturale del contratto. Ho parlato con un operatore quando cerco di far il modulo disdetta e non mi hanno fatto nessuna proposta anche se ho detto che pago troppo. Ho sky tv cinema e sport a 53 euro. Cosa mi consigliate di fare ? Mando il modulo disdetta ? Aiutatemi voglio sempre sky non voglio andar al buio ma vorrei pagar meno grazie a tutti

P

Ragazzi, alla fine siccome non riesco a fare il fake ho aggiunto sport dal "fai da te" usufruendo dello sconto del 25% e inoltre , siccome sono passato dal vecchio al nuovo listino, mi è stato riconosciuto un ulteriore sconto di 6 € circa (per mantenere il prezzo in linea con il vecchio listino).
Quindi vado a pagare

33 € SKY TV + SPORT
- SCONTO 11 EURO

+5 € HD

Totale 26, 12 €

Inoltre sono riuscito a fare la richiesta della soundbar Philips.

come vi sembra? magari ora aspetto ad aggiungere CALCIO dal fai da te che magari a fine agosto esce qualche ticket interessante...

Il link funziona, sicuramente lo apri con lo smartphone. In questo caso una volta che ti esce il messaggio not found metti nelle opzioni di vedere i siti in versione desktop.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Scusate i ma se i pack sono stati aggiunti prima del 20/06 ( nel mio caso il giorno 15) sono fuori promozione?

Ho chiamato oggi il servizio clienti visto che il fake con F&F l'ho fatto mercoledì scorso e nessuno mi aveva ancora chiamato, non mi hanno riallineato e negano anche che sia possibile, a questo punto non so che fare, ritento sperando in un operatore "migliore" o mi devo rassegnare?

Non è per i 19€ di attivazione ma più per riportare il decoder, aspettare che arrivi il tecnico ecc..., inoltre perdo sicuramente i pack in promozione perché prima che scada il vecchio non gli posso certo acquistare.

strana come cosa..ma ti hanno detto che il nuovo abbonamento che hai stipulato lo puoi tenere ma devi aspettare che si concluda il tuo?

Ok a sto punto no rifatto l'abbonamento f&f con sky tv cinema e hd viene 27,78 euro per 12 mesi.
in pratica stamattina parlando con una in chat mi sono fatto dare di nuovo un codice , me la dato ma dicendo che dovevo fare tutto con la chat aperta . Io nel frattempo le ho fatto mille domande e poi ho chiuso sia la chat che la pagina che mi aveva dato lei.
ora il codice me lo sono conservato ed ho provato a inserirlo di nuovo ed ha funzionato quindi non era vero che il codice si sarebe bruciato.
ora spero che per il resto vada tutto bene .

Sono in scadenza il 1 agosto disdetta inviata ricevuto sia via sms che su decoder che era stato accettata la mia richiesta intorno al 14 giugno.

Vi farò sapere ciao.

ok mi hanno gia mandato il contratto e numero cliente, chemio ovviamente non firmero ed inviero a nessuno.

Ultima modifica:
Ok a sto punto no rifatto l'abbonamento f&f con sky tv cinema e hd viene 27,78 euro per 12 mesi.
in pratica stamattina parlando con una in chat mi sono fatto dare di nuovo un codice , me la dato ma dicendo che dovevo fare tutto con la chat aperta . Io nel frattempo le ho fatto mille domande e poi ho chiuso sia la chat che la pagina che mi aveva dato lei.
ora il codice me lo sono conservato ed ho provato a inserirlo di nuovo ed ha funzionato quindi non era vero che il codice si sarebe bruciato.
ora spero che per il resto vada tutto bene .

Sono in scadenza il 1 agosto disdetta inviata ricevuto sia via sms che su decoder che era stato accettata la mia richiesta intorno al 14 giugno.

Vi farò sapere ciao.

ok mi hanno gia mandato il contratto e numero cliente, chemio ovviamente non firmero ed inviero a nessuno.
A me il codice si bruciò.

A me il codice si bruciò.

A me no sarò stato fortunato bho.

Ora spero solo che non mi chiama di nuovo prima l'installatore.

Ma secondo te posso gia chiamare io per farmi fare allineamento del contratto? cosi da aggiungere un altro pack e prendermi la soundbar visto che scade oggi.

Ma secondo te posso gia chiamare io per farmi fare allineamento del contratto? cosi da aggiungere un altro pack e prendermi la soundbar visto che scade oggi.

La prima volta non ti aveva chiamato sky??direttamente l'installatore??ti chiedo perché anche io ho fatto friends and family stamani e spero nel riallineamento!!

Forse esistono due tipi di codici, io non fornii nessun dato quando ebbi il codice. Dopo quanto tempo circa dalla chiusura della chat hai usato il codice? Prova a chiamare e facci sapere.

strana come cosa..ma ti hanno detto che il nuovo abbonamento che hai stipulato lo puoi tenere ma devi aspettare che si concluda il tuo?

Mi hanno detto semplicemente che avevo fatto un nuovo abbonamento con lo sconto del 33% e che non si poteva assolutamente passare le opzioni del nuovo sul vecchio né nessun altro tipo di operazioni, ha solo detto che lasciava una nota per farmi richiamare entro una settimana, sarei tentato di richiamare per vedere cosa mi dice un altro operatore ma non vorrei che per qualche strano motivo mi avessero escluso dal riallineamento.

Forse esistono due tipi di codici, io non fornii nessun dato quando ebbi il codice. Dopo quanto tempo circa dalla chiusura della chat hai usato il codice? Prova a chiamare e facci sapere.

Il codice lo usato di pomeriggio mentre il codice me la dato verso mezzogiorno e non mi ha chiesto nessun dato di me solo che dovevo fare tutto subito e senza chiudere la chat.

Mi fate capire una cosa, ma il f&f ed il fake si sommano?
Alla fine quanto pagherei per il mio attuale abbonamento: TV+Sport+Calcio+Famiglia+HD+My Sky+ Sky go?

Ho parlato in chat con un operatore e mi dice che per i pacchetti sopra menzionati con il f&f ci vogliono 40€ circa, l'hanno scorso per le stesse cose si pagava 35€, ma siamo pazzi 15% in più in un anno!!!
Sky alza i costi la concorrenza diminuisce i costi e la distanza da sky. Mi sa che premium si avvicina!!!

Ultima modifica:
Ragazzi ho fatto il fake f&f skytv+ calcio+ Hd+3D = 32,11 euro aspetto il riallineamento per aggiungere gli altri pack

[/QUOTE] Preova a chiamare e facci sapere.[/QUOTE]

Ho chiamato allo 02...... ma mi hanno detto che non si poteva fare niente e forse mi avrebbe annullato fra 1 ora l'abbonamento visto che ne ho già uno , poi mi ha passato un altro suo collega dove gli ho spiegato la situazione è mi ha detto che devo attendere una loro chiamata dove o mi annullano il nuovo contratto quello con la promozione oppure mi chiamano per trovare una soluzione.

Quindi attendero la loro telefonata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso