giu.durante
Digital-Forum Junior Plus
Mi hanno chiamato per propormi il mini abbonamento a 5 euro al mese per le news. Ringrazio, rifiuto l'offerta e vado avanti!
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sì.... In caso non ti dovessero riallineare vengono restituiti i soldi scalati??...
Riprova a fare il fake. Dici al tecnico di presentarsi entro 25 giorni circa dalla sottoscrizione dell'abbonamento e ti fai dare il suo n. telefonico, nel frattempo dovrebbero riallinearti, quindi lo chiami e gli dici di non passare perché ti avranno poi riallineato i contratti.Quindi mi ha preso in giro .
figurati che il giorno che feci l'abbonamento per fare il fack mi chiamo lo stesso giorno gia il tecnico di sky che voleva prendere un appuntamento per installare tutto.
Allora io con una scusa dissi che non sentivo bene il telefono e chiamai a sky per chiedere se si poteva riallineamento del mio contratto e li mi disse che se lo facevo avrei pagato i sconti ricevuti per il mio vecchio abbonamento.
Quindi se ora rifaccio l'abbonamento per il fack e mi dovrebbe chiamare prima l'installatore di sky che faccio che gli rispondo?
Il link funziona, sicuramente lo apri con lo smartphone. In questo caso una volta che ti esce il messaggio not found metti nelle opzioni di vedere i siti in versione desktop.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ho chiamato oggi il servizio clienti visto che il fake con F&F l'ho fatto mercoledì scorso e nessuno mi aveva ancora chiamato, non mi hanno riallineato e negano anche che sia possibile, a questo punto non so che fare, ritento sperando in un operatore "migliore" o mi devo rassegnare?
Non è per i 19€ di attivazione ma più per riportare il decoder, aspettare che arrivi il tecnico ecc..., inoltre perdo sicuramente i pack in promozione perché prima che scada il vecchio non gli posso certo acquistare.
Scusate i ma se i pack sono stati aggiunti prima del 20/06 ( nel mio caso il giorno 15) sono fuori promozione?
A me il codice si bruciò.Ok a sto punto no rifatto l'abbonamento f&f con sky tv cinema e hd viene 27,78 euro per 12 mesi.
in pratica stamattina parlando con una in chat mi sono fatto dare di nuovo un codice , me la dato ma dicendo che dovevo fare tutto con la chat aperta . Io nel frattempo le ho fatto mille domande e poi ho chiuso sia la chat che la pagina che mi aveva dato lei.
ora il codice me lo sono conservato ed ho provato a inserirlo di nuovo ed ha funzionato quindi non era vero che il codice si sarebe bruciato.
ora spero che per il resto vada tutto bene .
Sono in scadenza il 1 agosto disdetta inviata ricevuto sia via sms che su decoder che era stato accettata la mia richiesta intorno al 14 giugno.
Vi farò sapere ciao.
ok mi hanno gia mandato il contratto e numero cliente, chemio ovviamente non firmero ed inviero a nessuno.
A me il codice si bruciò.
A me no sarò stato fortunato bho.
Ora spero solo che non mi chiama di nuovo prima l'installatore.
Ma secondo te posso gia chiamare io per farmi fare allineamento del contratto? cosi da aggiungere un altro pack e prendermi la soundbar visto che scade oggi.
Forse esistono due tipi di codici, io non fornii nessun dato quando ebbi il codice. Dopo quanto tempo circa dalla chiusura della chat hai usato il codice? Prova a chiamare e facci sapere.A me no sarò stato fortunato bho.
Ora spero solo che non mi chiama di nuovo prima l'installatore.
Ma secondo te posso gia chiamare io per farmi fare allineamento del contratto? cosi da aggiungere un altro pack e prendermi la soundbar visto che scade oggi.
strana come cosa..ma ti hanno detto che il nuovo abbonamento che hai stipulato lo puoi tenere ma devi aspettare che si concluda il tuo?
La prima volta non ti aveva chiamato sky??direttamente l'installatore??ti chiedo perché anche io ho fatto friends and family stamani e spero nel riallineamento!!
Forse esistono due tipi di codici, io non fornii nessun dato quando ebbi il codice. Dopo quanto tempo circa dalla chiusura della chat hai usato il codice? Prova a chiamare e facci sapere.