Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ganza, sta storia del "prestanome" allora: -raccomandata di chiusura ;
Recupero di FF a nome di x;

Retention Sky [Discussioni e offerte]

-Fake a nome giusto (solo online) senza spedire niente! ;
- attendere fiduciosi! Buon forum a tutti ( ora provo con un mio amico è prossimamente lo farò x me ;) )

Ultima modifica:
Allora ieri mi hanno allineato il contratto con il fake ma in pratica il mio fai da te non si è ancora aggiornato e quindi non riesco ad aggiungere i pacchetti che mi serve perché risultano ancora quelli di prima.
Ho chiamato ora al 027070 e mi hanno detto che loro non possono aggiornare ma devo attendere che il sito si aggiorna da solo ed questo non lo farà subito.

Voi come avete fatto a risolvere? Visto che il 29 giugno scadono i sconti sui pacchetti.

Solo nella tua situazione ho chiamato ed ho aperto una segnalazione ma non hanno ancora risolto

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk

Aggiorno mi hanno appena anche aggiornato il mio fai da te.

E mi trovo tutto aggiornato data attivazione 24 giugno 2014 scadenza 1 luglio 2015.

sanno che all'hd rinunciano in pochi.
Mi sa che se aggiungi HD saltano tutti gli sconti, per cui pagheresti i pack a listino. E' una specie di aut aut: prezzi competitivi con mediaset senza hd o servizi extra con prezzi da sky.
Non che ne sappia più di te: mi è capitato di leggerlo qui. tra l'altro il 50% è il massimo in cui si son spinti e penso lo facciano in prossimità del 30 giugno - 31 dicembre (date importanti per i bilanci sky )
p.s sky go anche escluso dai servizi? non l'hai citato e mi interesserebbe saperlo

CIao!
Hirpus, non lo ho citato perchè io non ne faccio uso, ma è escluso anche quello senza servizi!

Oggi ho richiamato io il numero verde dedicato, dicendo che ieri avevo da fare e non avevo capito bene l'offerta....
All'inizio mi ha detto che vedeva solo il mini pack news a 5 euro, poi ho gentilmente insistito parlando del 50%, e dopo avermi messo in attesa un minuto circa torna in linea dicendomi che effettivamente potevo attivare l'offerta al 50% di sconto, senza però i servizi inclusi......
Io gli ho spiegato che potrei rinunciare a tutti i servizi, escluso l'HD, e dopo un'attimo mi ha chiesto di stare in linea ancora....
Mi ha lasciato quasi 2 minuti in attesa, (illudendomi parecchio! :icon_bounce:) ma alla fine, un pò delusa anche lei, è tornata dicendomi che purtroppo non aveva altre offerte con l'HD incluso.....
O c'è qualche possibilità, oppure, ha semplicemente cercato un codice Family & friends e non lo ha trovato!

Comunque sono quindi passato in chat e ho fatto un fake con il codice F&F, e se richiamano per il riallinemento, vedrò che fare....

Ciao a tutti

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Non serve la raccomandata meglio un'email alla pec di sky

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk

Dalla mia email (normale) alla loro PEC va bene? Allego il modulo scansionato! Potresti linkare la loro PEC

Ultima modifica:
Raga una domanda dopo allineamento di ieri ho visto che vedo anche sport ma è normale e una promozione? Mentre bambini non lo vedo quindi non mi hanno dato tutto in visione per prova.
Il mio abbonamento e composto come si può vedere in firma.

Raga una domanda dopo allineamento di ieri ho visto che vedo anche sport ma è normale e una promozione? Mentre bambini non lo vedo quindi non mi hanno dato tutto in visione per prova.
Il mio abbonamento e composto come si può vedere in firma.

Mi sembra strano, ti conviene verificare.

Mi sembra strano, ti conviene verificare.

Allora sul mio fai da te mi da solo Sky TV. Cinema e hd mentre sui dati del decoder escono i pachetti anche di sport e calcio.
Preciso che ho ricevuto in regalo tramite f&f anche la visione dei mondiali.

È normale che mi sia arrivata la fattura dei 60 euro anticipati con postepay che riporta il codice cliente del fake?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

In disdetta al 30/6 provenendo da vecchio listino con Intrattenimento+Doc+Sport a 26 € al mese, ieri mi hanno chiamato offrendomi (senza fake o altro) Sky TV + Famiglia + Sport + HD e servizi vari, a 26,79 € al mese. Ho chiesto più volte conferma che mantenevo HD e tutto il resto, e stamattina in effetti mi hanno aggiornato il fai da te.

Sky TV + Famiglia + Sport = 38 €
HD + pass mondiali = 5 €
Sconto = -16,21 €

TOTALE = 26,79 €

Nuova scadenza 1/7/2015. Sinceramente non pensavo di poter ricevere un offerta del genere senza passare dal fake, ma sono più che soddisfatto. In pratica ho più pacchetti allo stesso prezzo!

ad oggi nessuna chiamata! a sto punto quasi quasi spero che non mi chiamino, cosi disdico il fake e attendo fine luglio!

piuttosto come di recede dal contratto, che non ho firmato e inviato

In disdetta al 30/6 provenendo da vecchio listino con Intrattenimento+Doc+Sport a 26 € al mese, ieri mi hanno chiamato offrendomi (senza fake o altro) Sky TV + Famiglia + Sport + HD e servizi vari, a 26,79 € al mese. Ho chiesto più volte conferma che mantenevo HD e tutto il resto, e stamattina in effetti mi hanno aggiornato il fai da te.

Sky TV + Famiglia + Sport = 38 €
HD + pass mondiali = 5 €
Sconto = -16,21 €

TOTALE = 26,79 €

Nuova scadenza 1/7/2015. Sinceramente non pensavo di poter ricevere un offerta del genere senza passare dal fake, ma sono più che soddisfatto. In pratica ho più pacchetti allo stesso prezzo!

Ti hanno fatto pari pari lo sconto della F&F.
Se ora provi ad aggiungere un altro pacchetto sul fai da te hai ancora lo sconto del 33%?

ok operatrice molto insistente mi dice che non ci sono codici ma che se le do l'iban me ne trova forse uno. E' normale che mi chiedano l'iban? posso inventarne uno o lo verificano per fare subito l'addebito?
Grazie

ok operatrice molto insistente mi dice che non ci sono codici ma che se le do l'iban me ne trova forse uno. E' normale che mi chiedano l'iban? posso inventarne uno o lo verificano per fare subito l'addebito?
Grazie

Vuole l'Iban per vedere se sei già abbonato.... non darglielo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso