Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Wyle-Coyote ha scritto:
infatti mi avevano offerto a 60 il full con 9 euro di sconto e il myskyhd a 39 una tantum...altrimenti quello detto sopra
A questi punti, viste le ultime novità voglio voedere cosa mi offrono per 3+cinema e ticket calcio e sport assieme
:D

La mia linea e' questa per ottimizzare al massimo:

In retention attivare se possibile 2 generi + cinema a 29 + offerta myskyhd a 39 o 59 euro + in offerta ticket calcio intera stagione a 59 euro:D

Per quanto riguarda la champion acquisterei su ebay una scheda prepagata mediaset 2 mesi con visione full,l'attiverei a ridosso dell'inizio della champions e al tempo stesso poter vedere sempre con la stessa tessera anche il mondiale per club (magica inter),questa scheda MP 2 mesi non costa sul mercatino circa 30 euro (casomai a scadenza ne attiverei una successiva sempre 2 mesi oppure ticket sport sky 4 mesi) :D :D :D
Che ne pensate ?

Ultima modifica:
ciao ragazzi,vorrei esporvi la mia situazione e avere qualche vostro consiglio:
A dicembre 2009 ho terminato un abbonamento full di un bel pò di anni e a febbraio mi hanno chiamato offrendomi
- NEWS - INTRATTENIMENTO - DOCUMENTARI;
- SERVIZIO HD;
- DIGITAL KEY;
- TICKET CALCIO SKY
a 19€ al mese,con visione dei mondiali e scadenza ticket calcio al 31-07-2010
Ho accettato e tutto bene,poco dopo ho ricevuto decoder hd e qualche tempo dopo la digital key (tutto gratuito)
Ora però tra qualche giorno mi scade il ticket calcio e vorrei sapere cosa mi consigliate di fare
Se mando disdetta dell'abbonamento (scadenza naturale febbraio 2011) dite che mi potrebbero offrire qualcosa di interessante?a me interessa la serie A e la Champions
Ricordo ancora che quando mi fecero l'offerta dei 19 euro,alla mia domanda "e alla scadenza del ticket cosa succede",l'operatrice mi rispose "le faremo qualche buona offerta per farla restare con noi"
Cosa ne pensate?stanno facendo buone retention?
Grazie a chi mi risponderà

carla76 ha scritto:
Sì ok loro abbassano, ma le partite poi voi andate al bar a vederle.
O sbaglio?
non c'è solo il bar :D :eusa_whistle:
(c'è anche il DTT) ;)
carla76 ha scritto:
Lo penso anch'io... proprio per questo ho forti dubbi che possano offrirmi chissà cosa nonostante sia abbonata dal '98 (ma mai avuto FULL).
La disdetta va comunque inviata, poi si passa alle trattative. Sempre meglio inviarla... un fax o un'email al contatta sky non costano nulla!!

Ultima modifica:
enzuccio1110 ha scritto:
Se mando disdetta dell'abbonamento (scadenza naturale febbraio 2011) dite che mi potrebbero offrire qualcosa di interessante?a me interessa la serie A e la Champions
Ricordo ancora che quando mi fecero l'offerta dei 19 euro,alla mia domanda "e alla scadenza del ticket cosa succede",l'operatrice mi rispose "le faremo qualche buona offerta per farla restare con noi"
Cosa ne pensate?stanno facendo buone retention?
Grazie a chi mi risponderà
Nessuna buona retention, solo fumo negli occhi (leggi nuovo listino dove i prezzi non sono affatto calati: danno solo la possibilità di pagar meno per vedere meno).
Manda comunque la disdetta... che io sappia i contratti sono annuali, quindi continuerai a pagare fino alla 12esima mensilità, salvo disdetta tramite legge bersani (dove però ti fanno rimborsare tutti gli sconti fruiti). Dopo la disdetta vedi cosa ti proporranno... i ticket ci sono già

Ricevuta offerta di retention per mio padre(abbonamento in scadenza a 19.90€/mese a fine luglio):
proposto 29€ per 2+1 e MYSKYHD a 49€ con 3 mesi di visione full di un pacchetto non compreso nell'abbonamento
Rifiutato :)

Proposto allora a 19.90€/mese 3 generi base + ticket a 79€(calcio completo o 10 mesi sport o 10 mesi cinema)
Mi è stato detto che se volevo me li poteva attivare tutti e 3 contemporaneamente :5eek:

Ci sentiamo domani :)

Wyle-Coyote ha scritto:
Ricevuta offerta di retention per mio padre(abbonamento in scadenza a 19.90€/mese a fine luglio):
proposto 29€ per 2+1 e MYSKYHD a 49€ con 3 mesi di visione full di un pacchetto non compreso nell'abbonamento

Proposto allora a 19.90€/mese 3 generi base + ticket a 79€(calcio completo o 10 mesi sport o 10 mesi cinema)
Mi è stato detto che se volevo me li poteva attivare tutti e 3 contemporaneamente :5eek:

beh... spalmati per 12 mesi fanno (19,90x12)+(79x3)= 475,8 /12= 39,65
Ovviamente aggiungerei il cinema solo d'estate... sono altri 39 euro di maggiorazione cinema considerando 13 euro per 3 mesi. Arriverei a un totale di 514,8... /12= 42,9 (meno del 48,75 della promo 4 generi+3pack -25%)

si comincia a ragionare... :happy3:

chissà se me la proporranno... :doubt:

Wyle-Coyote ha scritto:

Iniziano a piegarsi a quanto pare......immaginavo !

Per l'ultima offerta che ti hanno fatto era cumulabile con myskyhd a 49 euro ?
Se si,scegli 2 oppure 3 ticket e vai alla grande.

wugippi ha scritto:
beh... spalmati per 12 mesi fanno (19,90x12)+(79x3)= 475,8 /12= 39,65
Ovviamente aggiungerei il cinema solo d'estate... sono altri 39 euro di maggiorazione cinema considerando 13 euro per 3 mesi. Arriverei a un totale di 514,8... /12= 42,9 (meno del 48,75 della promo 4 generi+3pack -25%)

si comincia a ragionare... :happy3:

chissà se me la proporranno... :doubt:

Infatti la voglio proporre domani per l'altra retention dove pero' dovendofar entrare MYSKYHD e TV ci sarebbe una 1° rata da strapparsi i capelli:5eek:

rubik ha scritto:
Iniziano a piegarsi a quanto pare......immaginavo !

Per l'ultima offerta che ti hanno fatto era cumulabile con myskyhd a 49 euro ?
Se si,scegli 2 oppure 3 ticket e vai alla grande.

Ho chiesto pure se potevo attivare 1 ticket con il 2+1 e mi ha detto di si..:D
Si era cumulabile col MYSKYHD
Adesso devo preparare un prospettino per mio padre perchè lui non è mai soddisfatto e dice che paga troppo...forse gliene faccio attivare 2 o prendo il 2+1 e ticket sempre a 79...sai, pagare la prima rata da 79+79+19.90+19.90=200€ sono tanti anche se poi gli dimostri che conviene :D

Ma io voglio vedere cosa offrono per la retention del full quando mi chiameranno domani sera....vediamo se si piegano anche li':badgrin:

Wyle-Coyote ha scritto:
Ho chiesto pure se potevo attivare 1 ticket con il 2+1 e mi ha detto di si..:D
Si era cumulabile col MYSKYHD
Adesso devo preparare un prospettino per mio padre perchè lui non è mai soddisfatto e dice che paga troppo...forse gliene faccio attivare 2 o prendo il 2+1 e ticket sempre a 79...sai, pagare la prima rata da 79+79+19.90+19.90=200€ sono tanti anche se poi gli dimostri che conviene :D

Ma io voglio vedere cosa offrono per la retention del full quando mi chiameranno domani sera....vediamo se si piegano anche li':badgrin:
19,90+19,90...............bollettino,vero ?

Cmq tienici informato,grazie.

rubik ha scritto:
19,90+19,90...............bollettino,vero ?

Cmq tienici informato,grazie.

Esatto...pagamento ancora con bollettino e con MYSKYHD vogliono il rid ma al babbo non interessa, pensa che abbiamo ancora il decoder SD.
Domani provo a dire lor che se mi danno il ticket a 59€ (visto che son toscano e la fiore la danno pure di là)forse accetto :),forse...
Cmq son dell'idea che le offerte migliori si ottengono ad abbonamento scaduto :)

PS: le ho chiesto se sapeva nulla dei mezzi ticket(insomma quelli da 59€) e mi ha detto di no:5eek:

Wyle-Coyote ha scritto:
Cmq son dell'idea che le offerte migliori si ottengono ad abbonamento scaduto :)
capirai... per me l'HD-day del 31 luglio è anche il D-day :lol: :lol: :lol:

wugippi ha scritto:
non c'è solo il bar :D :eusa_whistle:
(c'è anche il DTT) ;)

La disdetta va comunque inviata, poi si passa alle trattative. Sempre meglio inviarla... un fax o un'email al contatta sky non costano nulla!!

Riguardo il DTT: dipende cosa e quanto ti interessa del calcio; da questo punto di vista SKY è il top in Italia, poche storie.

Riguardo la disdetta: ok è vero non costa nulla, ma nel mio caso c'è poco margine di "trattativa". Per me l'unica retention accettabile era lo sconto del 25% per 12 mesi, ma da quanto ho capito non lo offrono più. Se qualcuno mi garantisce che dopo tot tempo cedono, la mando volentieri. Sinceramente, di spendere anche solo 59€ anzichè 99€ per vedere Chievo-Cesena alla domenica pomeriggio non me ne frega nulla (idem per MySky, aggeggio che non sfrutterei MAI).

Quindi capirai che sarebbe solo una scocciatura ricevere decine di chiamate e alla fine essere costretta a rispedirgli tutto per "rientrare" a settembre con un nuovo intestatario e prezzo il listino. Non so voi, ma io ho poco tempo (e voglia) da perdere se lo sbattimento è finalizzato a risparmiare 4 euro al mese per poi rimunciare allo SPORT dopo il 31/5. A sto punto mi levo due generi di mondo che non vedo mai (e che prima non potevo togliere), mi accontento, rimango, e stop.

carla76 ha scritto:
Riguardo il DTT: dipende cosa e quanto ti interessa del calcio; da questo punto di vista SKY è il top in Italia, poche storie.
Si, ma oltre a non avere l'Europa League ti costringe a sottoscrivere due pacchetti premium per vedere calcio+champions. Questo con mediaset non accade: con il pacchetto calcio vedi tutte le partite della squadra che ti interessa (non ha le squadre minori ma chi se ne frega...). Poi c'è il discorso dell'HD... quello è un'altra storia!
carla76 ha scritto:
Riguardo la disdetta: ok è vero non costa nulla, ma nel mio caso c'è poco margine di "trattativa". Per me l'unica retention accettabile era lo sconto del 25% per 12 mesi, ma da quanto ho capito non lo offrono più. Se qualcuno mi garantisce che dopo tot tempo cedono, la mando volentieri. Sinceramente, di spendere anche solo 59€ anzichè 99€ per vedere Chievo-Cesena alla domenica pomeriggio non me ne frega nulla (idem per MySky, aggeggio che non sfrutterei MAI).

Quindi capirai che sarebbe solo una scocciatura ricevere decine di chiamate e alla fine essere costretta a rispedirgli tutto per "rientrare" a settembre con un nuovo intestatario e prezzo il listino. Non so voi, ma io ho poco tempo (e voglia) da perdere se lo sbattimento è finalizzato a risparmiare 4 euro al mese per poi rimunciare allo SPORT dopo il 31/5. A sto punto mi levo due generi di mondo che non vedo mai (e che prima non potevo togliere), mi accontento, rimango, e stop.
Ti posso capire: per non sbatterti troppo preferisci mantenere l'abbonamento così com'è.
Nessuno può garantirti nulla, ovviamente, però un tentativo si può sempre fare... e ricorda che le retention migliori le danno sempre ad abbo scaduto. Soprattutto se non hai fretta il gioco vale la candela. Altrimenti no. Personalmente anche io del Mysky non so cosa farmene.

In bocca al lupo :)

non scordiamoci che Sky dà anche altro oltre all'onnipresente calcio...

pietro89 ha scritto:
non scordiamoci che Sky dà anche altro oltre all'onnipresente calcio...
si ma dipende sempre COSA vuoi vedere. Se ti accontenti il DTT va bene. Del resto sky ora non fa altro che offrirti di pagar meno per vedere meno.... tant'è...

wugippi ha scritto:
Nessuno può garantirti nulla, ovviamente, però un tentativo si può sempre fare... e ricorda che le retention migliori le danno sempre ad abbo scaduto.

Poniamo il caso che non mi facciano nessuna offerta che mi interessa e arriva l'1/9. Che succede, mi tagliano subito tutto? Quanto tempo ho per rispedire il decoder?

carla76 ha scritto:
Poniamo il caso che non mi facciano nessuna offerta che mi interessa e arriva l'1/9. Che succede, mi tagliano subito tutto? Quanto tempo ho per rispedire il decoder?

se sei fortunata vedi ancora per qualche giorno, non è detto che ti stacchino subito il segnale (può succedere però....) hai 30 giorni poi per restituire il tutto, salvo comunicazione contraria del tipo "le lasciamo il decoder" (o se hai il decoder SD)

Ultima modifica:
insieme al decoder HD va consegnata pure la smart card ? o la smart card va tenuta per le offerte di reconnection ?

antocarmeci ha scritto:
insieme al decoder HD va consegnata pure la smart card ? o la smart card va tenuta per le offerte di reconnection ?
che io sappia, va riconsegnato tutto, salvo comunicazione contraria.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso