Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Wyle-Coyote ha scritto:
Mi è stato offerto come retention 3 ticket a 79€ l'uno, attivabili tutti e 3 contemporaneamente con un abbonamento base da 19.90 che fanno:
19.90*12 + 79*3 = 238,8 + 237 = 475,8 / 12 = 39,65 :evil5: e vedo tutto.....adesso vediamo cosa inventi :5eek:

ma i ticket li devi attivare per forza tutti e tre o solo due te lo fanno fare?:icon_rolleyes:

Wyle-Coyote ha scritto:
Mi è stato offerto come retention 3 ticket a 79€ l'uno, attivabili tutti e 3 contemporaneamente con un abbonamento base da 19.90 che fanno:
19.90*12 + 79*3 = 238,8 + 237 = 475,8 / 12 = 39,65 :evil5: e vedo tutto.....adesso vediamo cosa inventi :5eek:

E' stato offerto la stessa cosa anche a me : 3 generi di mondo a 19.90 x 12 mesi e i ticket a 79 euro l'uno in unica soluzione (Calcio, sport o cinema) e mi hanno offerto il MySkyHD a 39 euro sempre in unica soluzione. Che faccio accetto o c'è di meglio? Grazie.

X ora nn c'è di meglio: alla fine hai un full da 40 euro!! Da fare!
Il ticket cinema quanto dura?

ForzaNapoli ha scritto:
E' stato offerto la stessa cosa anche a me : 3 generi di mondo a 19.90 x 12 mesi e i ticket a 79 euro l'uno in unica soluzione (Calcio, sport o cinema) e mi hanno offerto il MySkyHD a 39 euro sempre in unica soluzione. Che faccio accetto o c'è di meglio? Grazie.

ma da che abbonamento partite te e Wyle-Coyote???

offerta ottima... anche se secondo me il cinema và tenuto per 12 mesi...;)

wugippi ha scritto:
mi vien sempre più da pensare che lavori per sky ;)
Nessuno scandalo, solo leggi di mercato... vado dal miglior offerente!

Certo, così si fa: vai dal miglior offerente ma non puoi pretendere che ti venga regalato un prodotto.

Se avessi un'attività commerciale, son sicuro che la penseresti come me: o sei uno che anche al supermercato come in gioielleria chiede sconti ogni giorno?

ps: no, non lavoro a SKY, ma pago quello che devo pagare senza menarmela troppo. il giorno che non ce la faò, smetterò di vedere la tv via satellite, che è, appunto, un lusso.

Wyle-Coyote ha scritto:

Non invento nulla, buon per te. Ognuno sceglie di fare la figura che meglio crede: quello dell'accattona non mi compete.
E ti assicuro che io quando mi sono abbonata per la prima volta a tele+, qui dentro molti avevano ancora il Mivar in bianco e nero.

ps: peò non scrivi che lo SPORT è fino al 31/5 e il cinema solo 10 mesi...

Ultima modifica:
ForzaNapoli ha scritto:
Originale inviato da Wyle-Coyote
19.90*12 + 79*3 = 238,8 + 237 = 475,8 / 12 = 39,65 e vedo tutto.....adesso vediamo cosa inventi

Azz! Ottimo direi! :5eek:
Ma così facendo mi chiedo chi prende i 3 c.p.+3 p.p...
Come avete fatto ad averla questa offerta? :D

carla76 ha scritto:

Vabbè non mi pare un motivo per non accettare queta offerta...

Tornando al discorso che facevi prima, mi chiedo cosa succederebbe se SKY da domani dicesse: "vige solo il listino ufficiale, no retention, no reconnection, no promo".
Chissà quanti clienti resterebbro con SKY...
Per certi versi hai ragione, ma è SKY che ti spinge a fare "accattonaggio".
E l'andare alla ricerca dell'offerta sempre migliore alla fine ti snerva...

Gregor ha scritto:
Vabbè non mi pare un motivo per non accettare queta offerta...

Tornando al discorso che facevi prima, mi chiedo cosa succederebbe se SKY da domani dicesse: "vige solo il listino ufficiale, no retention, no reconnection, no promo".
Chissà quanti clienti resterebbro con SKY...
Per certi versi hai ragione, ma è SKY che ti spinge a fare "accattonaggio".
E l'andare alla ricerca dell'offerta sempre migliore alla fine ti snerva...

Non ho scritto che non ne vale la pena, ognuno fa come crede.

Però Wyle non deve fare il furbetto e scrivere le cose come stanno: il costo dei tre ticket va diviso per 9 mesi (da 1 settembre a 31 maggio), non 12.

cdm47 ha scritto:
ma da che abbonamento partite te e Wyle-Coyote???

offerta ottima... anche se secondo me il cinema và tenuto per 12 mesi...;)

Io ho 4 generi di mondo + calcio e in questi ultimi 6 mesi ho pagato 39 euro al mese, mentre per i 6 mesi precedenti ho avuto tutto sky a 24 euro al mese.
Per la durate dei ticket non so che dirti, calcio è sicuro per tutta la durata della serie A, mentre sport e cinema non saprei. Domani chiedo.
P.S. ma il MySkyHD a 39 euro una tantum, è buono come prezzo?

carla76 ha scritto:
Non ho scritto che non ne vale la pena, ognuno fa come crede.

Però Wyle non deve fare il furbetto e scrivere le cose come stanno: il costo dei tre ticket va diviso per 9 mesi (da 1 settembre a 31 maggio), non 12.

vabbè, ma anche se calciola su 10 mesi e non 12 sono 43,60€ al mese per 10 mesi e vedrebbe full...e direi ottima offerta!

ps:credo che i ticket glieli attiverebbero dall'1 agosto non 1 settembre..

Gregor ha scritto:
ma è SKY che ti spinge a fare "accattonaggio".

Ma cosa stai dicendo? Se vedo una Ferrari in vetrina non entro a chiedere se me la danno a 10.000 euro anzichè 100.000! Non la compro e basta. Se non ce la fai a tenerti SKY, disdici e basta.

carla76 ha scritto:
Non invento nulla, buon per te. Ognuno sceglie di fare la figura che meglio crede: quello dell'accattona non mi compete.
E ti assicuro che io quando mi sono abbonata per la prima volta a tele+, qui dentro molti avevano ancora il Mivar in bianco e nero.

Cosa c'entra l'accattone??
il paese è in crisi,la gente vuole pagare di meno e sky pur di non perdere clienti fa gli sconti perchè comunque ci guadagna.Con questi prezzi l'abbonamento è accessibile per l'italiano medio,se poi c'è gente come te che guadagna tanto e vuole pagare di più si facesse il full da 69€,nessuno ti viene a criticare,buon per te;)

carla76 ha scritto:
il costo dei tre ticket va diviso per 9 mesi (da 1 settembre a 31 maggio), non 12.

Quindi i tre ticket sono da 79 euro e durano 10 mesi dalla sottoscrizione? :eusa_think:

carla76 ha scritto:
Ma cosa stai dicendo? Se vedo una Ferrari in vetrina non entro a chiedere se me la danno a 10.000 euro anzichè 100.000! Non la compro e basta. Se non ce la fai a tenerti SKY, disdici e basta.

se te la danno a 10.000€ vuol dire che sta bene anche loro,discorso fuori luogo:icon_rolleyes:

carla76 ha scritto:

Scusa ma se fuori c'è scritto: "prezzo di listino 100.000, ma sentri e ci accordiamo posso dartela anche per 10.000", tu che fai, entri e dici "non sono un accattone, la prendo per 100.000?" :5eek:

E' SKY che porta il cliente a chiedere la offerta sempre milgiore.
Rifletti prima di scrivere...

E poi non offendiamo gli accattoni, che purtroppo esistono e con SKY non c'entrano proprio nulla...

Dai l'hai sparata...e poi SKY non ha bisogno di avvocati...

ma poi chiamare accattone uno che vuole pagare 475€ all'anno,bah:badgrin:

Gregor ha scritto:
Scusa ma se fuori c'è scritto: "prezzo di listino 100.000, ma sentri e ci accordiamo posso dartela anche per 10.000", .

Esiste una cosa del genere nella politica SKY? Sul sito c'è scritto che chiunque può trattare con loro il costo dei listini?

Dai, adesso vediamo chi l'ha sparata.

SKY non ha bisogno di avvocati, ma voi un pò di educazione un più, sicuramente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso