C
carla76
parker11 ha scritto:ma poi chiamare accattone uno che vuole pagare 475€ all'anno,bah![]()
Se non lo sei, paghi e taci.
Nel momento stesso in cui lo chiedi, fosse 1 o 1000 euro, per me è accattonaggio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
parker11 ha scritto:ma poi chiamare accattone uno che vuole pagare 475€ all'anno,bah![]()
Sul sito no, ma SKY ti chiama sul cellulare e ti propone questi prezzi "fuori listino".carla76 ha scritto:Esiste una cosa del genere nella politica SKY? Sul sito c'è scritto che chiunque può trattare con loro il costo dei listini?
Non mi pare di aver usato toni e termini da maleducato.SKY non ha bisogno di avvocati, ma voi un pò di educazione un più, sicuramente.
cdm47 ha scritto:vabbè, ma anche se calciola su 10 mesi e non 12 sono 43,60€ al mese per 10 mesi e vedrebbe full...e direi ottima offerta!
ps:credo che i ticket glieli attiverebbero dall'1 agosto non 1 settembre..
Gregor ha scritto:Sul sito no,
carla76 ha scritto:Il concetto di buono è relativo.
Se permetti, dato che qui dentro pensate tutti di essere superiori e con le opinioni migliori, io continuo a ritenere migliore la mia che con 47 al mese per 12 mesi mi vedo cinema e sport, non fregandomone nulla (o pochissimo) del calcio.
Son solo due mesi ok, ma nei quali il tuo amico paga 40 euro per vedersi "solo" Discovery Channel & C.
Se permetti, dato che qui dentro pensate tutti di essere superiori e con le opinioni migliori, io continuo a ritenere migliore la mia che con 47 al mese per 12 mesi mi vedo cinema e sport, non fregandomone nulla (o pochissimo) del calcio.
Son solo due mesi ok, ma nei quali il tuo amico paga 40 euro per vedersi "solo" Discovery Channel & C.
parker11 ha scritto:appunto se ritieni che quella offerta non sia buona,tieniti la tua senza discutere sulle possibilità economiche della gente![]()
cdm47 ha scritto:può essere che in quei 2 mesi guarda poco la tv e vedere intrattemento e documentari sia più che sufficiente..
alla fine non esiste una offerta migliore o peggiore , ma tutto è proporzionato alle proprie esigenze e a qnto uno sfrutta e adopera una cosa...
(es: mi compro cell da 500€ perchè fa foto video wifi e caffè, ma alla fine ci telefono solo come un cell da 30€ ...in sostanza comprati un cell adatto alle tue esigenze e così sky...fatti un abbonamento in base lle tue esigenze e là trovi la convenienza)
FINE OT!!!!!!!!
cdm47 ha scritto:può essere che in quei 2 mesi guarda poco la tv e vedere intrattemento e documentari sia più che sufficiente..
alla fine non esiste una offerta migliore o peggiore , ma tutto è proporzionato alle proprie esigenze e a qnto uno sfrutta e adopera una cosa...
(es: mi compro cell da 500€ perchè fa foto video wifi e caffè, ma alla fine ci telefono solo come un cell da 30€ ...in sostanza comprati un cell adatto alle tue esigenze e così sky...fatti un abbonamento in base lle tue esigenze e là trovi la convenienza)
FINE OT!!!!!!!!
carla76 ha scritto:Basta questo per mettere in evidenza che il tuo esempio sul messaggio in vetrina è assurdo.
Ripeto: se non ce la si fa con SKY, ci sono i bar dove con un 1 euro ti diverti tutta sera con la partita.
carla76 ha scritto:Ma cosa stai dicendo? Se vedo una Ferrari in vetrina non entro a chiedere se me la danno a 10.000 euro anzichè 100.000! Non la compro e basta. Se non ce la fai a tenerti SKY, disdici e basta.
wugippi ha scritto:47 euro non è altro che il prezzo base di listino. E tutti ne conveniamo che non è una grande offerta. Togli due generi di mondo per pagare qualcosa in meno al mese.
rubik ha scritto:Ragazzi ma vi rendete conto che paragone tocca leggere ?
Se devo comprare macchina,io vado sempre da 2 massimo 3 concessionarie dello stesso marchio e poi scelgo quello che mi tratta meglio,ti assicuro che una da una concessionaria Fiat ho spuntato quasi 1000 euro di optional gratis rispetto alle altre 2............
Tornando a Sky,se per 2 pacchetti devo pagare 47 euro/mese,e posso con la retention risparmiare qualcosa del tipo attivare 3 generi e poi aggiungere i ticket,cosa c'e' di male ?
I tuoi discorsi su questo forum sono assolutamente fuori luogo e fuori logica !
Certo prima i generi minimo sottoscrivibili erano 4, ora 3. Per un risparmio di 5 euro al mese mi tolgono una quindicina di canali. Bel risparmio, e bel modo di venirmi incontro. L'elemosina sarebbe stata più gradita!carla76 ha scritto:Se prima non potevo toglierli, e adesso si, vuol dire che SKY mi è venuta incontro.
carla76 ha scritto:Attivi i ticket ma son sempre 10 mesi, non 12. Fuori logica sarai tu, io son libera di scrivere quello che mi pare.