Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
parker11 ha scritto:
ma poi chiamare accattone uno che vuole pagare 475€ all'anno,bah:badgrin:

Se non lo sei, paghi e taci.
Nel momento stesso in cui lo chiedi, fosse 1 o 1000 euro, per me è accattonaggio.

Tu dai dell'accattone a un utente solo perchè ha ricevuto una buona offerta da sky e dici che siamo maleducati,boh:icon_cool:

carla76 ha scritto:
Esiste una cosa del genere nella politica SKY? Sul sito c'è scritto che chiunque può trattare con loro il costo dei listini?
Sul sito no, ma SKY ti chiama sul cellulare e ti propone questi prezzi "fuori listino".
SKY non ha bisogno di avvocati, ma voi un pò di educazione un più, sicuramente.
Non mi pare di aver usato toni e termini da maleducato.

Rileggi tutto con calma (spesso serve, credimi...) e concorderai che sei un pò nervosetta (inutilmente).

Chiudo qui l'OT.

cdm47 ha scritto:
vabbè, ma anche se calciola su 10 mesi e non 12 sono 43,60€ al mese per 10 mesi e vedrebbe full...e direi ottima offerta!

ps:credo che i ticket glieli attiverebbero dall'1 agosto non 1 settembre..

Il concetto di buono è relativo.

Se permetti, dato che qui dentro pensate tutti di essere superiori e con le opinioni migliori, io continuo a ritenere migliore la mia che con 47 al mese per 12 mesi mi vedo cinema e sport, non fregandomone nulla (o pochissimo) del calcio.

Son solo due mesi ok, ma nei quali il tuo amico paga 40 euro per vedersi "solo" Discovery Channel & C.

Gregor ha scritto:

Basta questo per mettere in evidenza che il tuo esempio sul messaggio in vetrina è assurdo.

Ripeto: se non ce la si fa con SKY, ci sono i bar dove con un 1 euro ti diverti tutta sera con la partita.

carla76 ha scritto:

Se permetti, dato che qui dentro pensate tutti di essere superiori e con le opinioni migliori, io continuo a ritenere migliore la mia che con 47 al mese per 12 mesi mi vedo cinema e sport, non fregandomone nulla (o pochissimo) del calcio.

Son solo due mesi ok, ma nei quali il tuo amico paga 40 euro per vedersi "solo" Discovery Channel & C.

appunto se ritieni che quella offerta non sia buona,tieniti la tua senza discutere sulle possibilità economiche della gente:icon_cool:

carla76 ha scritto:

può essere che in quei 2 mesi guarda poco la tv e vedere intrattemento e documentari sia più che sufficiente..
alla fine non esiste una offerta migliore o peggiore , ma tutto è proporzionato alle proprie esigenze e a qnto uno sfrutta e adopera una cosa...
(es: mi compro cell da 500€ perchè fa foto video wifi e caffè, ma alla fine ci telefono solo come un cell da 30€ ...in sostanza comprati un cell adatto alle tue esigenze e così sky...fatti un abbonamento in base lle tue esigenze e là trovi la convenienza)
FINE OT!!!!!!!!

Carla sei in vena di far polemiche?
Se nn sei d'accordo con le retation puoi anche nn scrivere in questo topic.
Più che altro xche' si creano pagine inutili....

parker11 ha scritto:
appunto se ritieni che quella offerta non sia buona,tieniti la tua senza discutere sulle possibilità economiche della gente:icon_cool:

Io non discuto il perchè, ci mancherebbe, discuto il modo e i ragionamenti che stanno alle spalle di queste "tattiche". A me hanno insegnato che se non ce la faccio ad arrivare ad una cosa, non devo imbrogliare o comunque usare metodi poco ortodossi per raggiungerla.

E a quanto pare anche in SKY stanno cominciando a pensarla come me...

cdm47 ha scritto:
può essere che in quei 2 mesi guarda poco la tv e vedere intrattemento e documentari sia più che sufficiente..
alla fine non esiste una offerta migliore o peggiore , ma tutto è proporzionato alle proprie esigenze e a qnto uno sfrutta e adopera una cosa...
(es: mi compro cell da 500€ perchè fa foto video wifi e caffè, ma alla fine ci telefono solo come un cell da 30€ ...in sostanza comprati un cell adatto alle tue esigenze e così sky...fatti un abbonamento in base lle tue esigenze e là trovi la convenienza)
FINE OT!!!!!!!!

Bene, svedo che siamo d'accordo.
E allora perchè mi son sentita dire, o meglio, ho dovuto leggere, "vediamo cosa ti inventi"? Come si permette? Come se li facessi io i listini di SKY.

cdm47 ha scritto:
FINE OT!!!!!!!!

assolutamente d'accordo,su tutta la linea;)

ragazzi un0informazione....ho accettato la retention con tre generi di mondo più calcio cinema, e lo sport dal primo di settembre a 59 euro per 10 mesi (per me va bene cosi) però volevo attivare anche il my sky hd ma la signorina (un pò scorbutica) al telefono mi ha consigliato di aspettare il primi di agosto per attivarlo aspettando la variazione del mio contratto per non so quale motivo....ma devo aspettare per davvero oppure posso farlo tranquillamente)

carla76 ha scritto:

47 euro non è altro che il prezzo base di listino. E tutti ne conveniamo che non è una grande offerta. Togli due generi di mondo per pagare qualcosa in meno al mese. Dov'è la convenienza quando fino al mese scorso con quel prezzo avevi un full con 4 generi??
Qui si parla di retention non di listini ufficiali (che per quasi tutto il forum sono stati una mezza delusione), quindi oltre ad essere mezza OT secondo me lavori proprio per sky.
E qua chiudo. Secondo il tuo ragionamento anche le associazioni di difesa consumatori sarebbero "accattoni"...

carla76 ha scritto:
Basta questo per mettere in evidenza che il tuo esempio sul messaggio in vetrina è assurdo.

Ripeto: se non ce la si fa con SKY, ci sono i bar dove con un 1 euro ti diverti tutta sera con la partita.

Ascolta, perchè ripeti a me che "se non ce la faccio..." chi ti dice che non ce la faccio? :eusa_wall:
Vuoi avere ragione? Ok, hai ragione...adesso però basta!

carla76 ha scritto:
Ma cosa stai dicendo? Se vedo una Ferrari in vetrina non entro a chiedere se me la danno a 10.000 euro anzichè 100.000! Non la compro e basta. Se non ce la fai a tenerti SKY, disdici e basta.

Ragazzi ma vi rendete conto che paragone tocca leggere ?
Se devo comprare macchina,io vado sempre da 2 massimo 3 concessionarie dello stesso marchio e poi scelgo quello che mi tratta meglio,ti assicuro che una da una concessionaria Fiat ho spuntato quasi 1000 euro di optional gratis rispetto alle altre 2............

Tornando a Sky,se per 2 pacchetti devo pagare 47 euro/mese,e posso con la retention risparmiare qualcosa del tipo attivare 3 generi e poi aggiungere i ticket,cosa c'e' di male ?
I tuoi discorsi su questo forum sono assolutamente fuori luogo e fuori logica !

wugippi ha scritto:
47 euro non è altro che il prezzo base di listino. E tutti ne conveniamo che non è una grande offerta. Togli due generi di mondo per pagare qualcosa in meno al mese.

Se prima non potevo toglierli, e adesso si, vuol dire che SKY mi è venuta incontro.

rubik ha scritto:
Ragazzi ma vi rendete conto che paragone tocca leggere ?
Se devo comprare macchina,io vado sempre da 2 massimo 3 concessionarie dello stesso marchio e poi scelgo quello che mi tratta meglio,ti assicuro che una da una concessionaria Fiat ho spuntato quasi 1000 euro di optional gratis rispetto alle altre 2............

Tornando a Sky,se per 2 pacchetti devo pagare 47 euro/mese,e posso con la retention risparmiare qualcosa del tipo attivare 3 generi e poi aggiungere i ticket,cosa c'e' di male ?
I tuoi discorsi su questo forum sono assolutamente fuori luogo e fuori logica !

Attivi i ticket ma son sempre 10 mesi, non 12. Fuori logica sarai tu, io son libera di scrivere quello che mi pare.

carla76 ha scritto:
Se prima non potevo toglierli, e adesso si, vuol dire che SKY mi è venuta incontro.
Certo prima i generi minimo sottoscrivibili erano 4, ora 3. Per un risparmio di 5 euro al mese mi tolgono una quindicina di canali. Bel risparmio, e bel modo di venirmi incontro. L'elemosina sarebbe stata più gradita!
Sky poi mi è venuta incontro quando hanno alzato l'IVA. Cosa hanno fatto? Hanno lasciato il ricarico tutto sugli utenti. Complimenti... salvo poi accusare il governo (non ci si poteva venire incontro lasciando un ricarico minimo sugli abbonati... no certo!).
Viene bene incontro a tutti, mentre con un full a 50 euro ci sarebbero molti più abbonati.

E intanto i nuovi abbonati hanno sempre delle condizioni migliori rispetto ai vecchi. Anche ora. E poi non ditemi che uno non deve fare retention....

carla76 ha scritto:
Attivi i ticket ma son sempre 10 mesi, non 12. Fuori logica sarai tu, io son libera di scrivere quello che mi pare.

Dopo il 31 maggio a me e a molti altri non serve Sky,anzi se si potesse sospendere come le assicurazioni sarebbe molto meglio !
Tu sei libera di scrivere quello che ti pare,ma scrivere di accattonaggio,ebbene devi avere un minimo di vergogna in te stessa !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso