Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
belin mi hai ubriacato di fatture e sconti...:eusa_wall:

ho provato a capirci qualcosa ma alla terza sono andato in botta:icon_rolleyes:

il mio dubbio era:se il mio codice cliente e' rimasto lo stesso durante il rinnovo e nella fattura di luglio gia' emessa mi faranno pagare sia cinema che sport che calcio,quindi i 43 euro che ho pagato per tutti i 12 mesi del vecchio contratto,avendo ora fatto con f&f solo tv+sport e attivando anche sul nuovo contratto cinema e calcio,non possono farmi pagare sul solito contratto con stesso codice cliente 2 volte il cinema 2 volte il calcio e 2 volte lo sport,vero?
Ci sarà ad agosto uno storno riguardo a quello che hai pagato e non usufruito e un addebito per la nuova composizione.

io sono in scadenza il 31/07, il mio abbonamento consiste Sky tv+Sky Sport+ Sky Calcio +HD a 29.90€ al mese (alla fine ho capito che in questo tipo di proposta non c'era l'hd però poi alla fine visto che è stato un loro errore mi hanno lasciato l'hd), disdetta mandata giorno 11/06 e giorno 19/06 mi è spuntato il messaggio sul decoder...dal 19/06 fino ad oggi giorno 07/07 ancora nessuna chiamata devo chiamare io? devo fare il Fake? qualcuno mi da qualche consiglio per favore
Ciao, se ricordo bene sei uno del gruppo storico di luglio.
Consigli non ne do perché non sono in grado, ti dico quello che ho fatto io.
Con il codice f e f preso in chat ho fatto un nuovo abbonamento, mi hanno chiamato sono stato riallineato al vecchio e adesso a fine luglio Aggiungerò gli altri Pack.
Anche a me non hanno chiamato per offerte retention classica.
Considera che con base e tre Pack ottieni alla fine il 45% circa di sconto.
La cosa importante é che quando attivi il nuovo contratto attivi solo un Pack e non quello cinema

Ci sarà ad agosto uno storno riguardo a quello che hai pagato e non usufruito e un addebito per la nuova composizione.

quindi quello che volevo direio era che se ricompongo il solito identico abb skytv+3pack che avevo prima paghero' i prezzo pieno questo mese ed anche il prossimo...

Se con F&F scelgo:
"Skytv+CALCIO+hd"
pago uguale rispetto alla scelta di un'altro Pack tipo SPORT o CINEMA?

"SKY FAMIGLIA" conviene aggiungerlo prima o dopo?

Ciao, se ricordo bene sei uno del gruppo storico di luglio.
Consigli non ne do perché non sono in grado, ti dico quello che ho fatto io.
Con il codice f e f preso in chat ho fatto un nuovo abbonamento, mi hanno chiamato sono stato riallineato al vecchio e adesso a fine luglio Aggiungerò gli altri Pack.
Anche a me non hanno chiamato per offerte retention classica.
Considera che con base e tre Pack ottieni alla fine il 45% circa di sconto.
La cosa importante é che quando attivi il nuovo contratto attivi solo un Pack e non quello cinema

esatto ricordi bene :laughing7:, perchè si deve attivare solo con un Pack? hai detto aggiungerò altri Pack a fine luglio perchè non si può fare direttamente tutto ora?

esatto ricordi bene :laughing7:, perchè si deve attivare solo con un Pack? hai detto aggiungerò altri Pack a fine luglio perchè non si può fare direttamente tutto ora?

Devi attivare solo un Pack perchè se li attivi insieme avrai il 33%, se invece li attivi dopo avrai il33% + lo sconto che stanno facendo per cui alla fine pagherai per ogni Pack aggiuntivo 5 euro circa.
Io li attivo. A fine mese perché lo sconto dura12 mesi e dato che adesso non lo uso é inutile aggiungerli ora, ma se a te interessa nulla vieta di farlo

Se con F&F scelgo:
"Skytv+CALCIO+hd"

Famiglia è indifferente. Cinema e il 3° pack dopo.

Tu vuoi il full?

Con F&F devi obbligatoriamente attivare minimo la combinazione Sky TV+1pack.

Se con F&F scelgo:
"Skytv+CALCIO+hd"

no con cinema 27.78 rispetto a 27.11 con sport o calcio...famiglia o prima o dopo lo paghi ugualmente 3.35

Se con F&F scelgo:
"Skytv+CALCIO+hd"

Sky famiglia puoi aggiungerlo quando vuoi, invece Se ti interessa il cinema conviene aggiungerlo dopo perché risparmi di piu

ciao,fake eseguito con ff e riallineamento avvenuto dopo due giorni tramite una chiamata da uno 080,grazie a tutti voi per i vostri consigli scritti su questo forum:).
ora però mi sono rimasti alcuni dubbi...gli ultimi:)intanto il fai da te si è subito aggiornato con i nuovi pacchetti e il prezzo totale,avevo letto che alcuni di voi hanno dovuto aspettare qualche giorno.detto questo con famiglia tv e calcio in hd il prezzo totale che vado a pagare è di circa 23 euro con sconto di circa 20 euro,no che mi dispiaccia ma è normale?poi volevo chiedervi,quando ho fatto il fake mi hanno addebitato sulla carta 29 euro per pagamento anticipo,mi verranno restituite immagino,se si quando?infine ultima cosa per la questione dell'aggiunta del pacchetto,mi sembrava di aver letto di aspettare qualche giorno per aggiungere il cinema o sbaglio?e nel caso vado nel mio fai da te per farlo,e da li vedo il prezzo ulteriormente scontato(5 euro circa) prima di dare la conferma?grazie e scusate se sono stato troppo lungo

qualcuno è riuscito ad ottenere un codice oggi? io sono ormai stufo di stare in chat e non ottenere nullla... dicono che i codici sono finiti...

Parlare di fake su questo thread lo trovi fuori luogo. Nessuno la pensa come me?
Io lo trovavo utile quando si parlava di vere offerte di retention e non di questi contratti fake.
Che poi l'offerta per rimanere con loro ve la fanno sempre senza sbattersi più di tanto.

Devi attivare solo un Pack perchè se li attivi insieme avrai il 33%, se invece li attivi dopo avrai il33% + lo sconto che stanno facendo per cui alla fine pagherai per ogni Pack aggiuntivo 5 euro circa.
Io li attivo. A fine mese perché lo sconto dura12 mesi e dato che adesso non lo uso é inutile aggiungerli ora, ma se a te interessa nulla vieta di farlo

sinceramente non mi ancora chiaro come funziona questa cosa :laughing7:, ad esempio con il fake io potrei fare Sky Tv+Sky sport+ HD (my skyhd compreso vero) e quanto viene cosi?

qualcuno è riuscito ad ottenere un codice oggi? io sono ormai stufo di stare in chat e non ottenere nullla... dicono che i codici sono finiti...

puo' darsi che nn l'abbiano solo in questo forum ne abbiamo sciloppati un bel po'...nn abbatterti riprova ancora e cerca di nn ribeccare lo stesso operatore pero' :D

sinceramente non mi ancora chiaro come funziona questa cosa :laughing7:, ad esempio con il fake io potrei fare Sky Tv+Sky sport+ HD (my skyhd compreso vero) e quanto viene cosi?

27.11...se interessato agli altri pack si aggiungili dopo nel fai da te pagheresti 5 euro per cinema e 5.35 per calcio famiglia ti verra' sempre 3.35
si my sky ondemand e sky go inclusi

27.11...se interessato agli altri pack si aggiungili dopo nel fai da te pagheresti 5 euro per cinema e 5.35 per calcio famiglia ti verra' sempre 3.35
si my sky ondemand e sky go inclusi

come minimo io vorrei confermare l'abbonamento che ho adesso, però il cinema è fantastico :laughing7: ma aggiungendo Sky calcio dal fai da te non si paga l'aggiunta del pacchetto?
@Pimandro hai detto che anche a te non ti hanno ancora chiamato, e mia impressione o quest'anno stanno andando molto molto cauti con le offerte :5eek:?

dopo 3 diverse chat nell'ultima delle quali mi hanno detto che l'offerta finiva ieri ma che eccezionalmente era stata prorogata ad oggi, ho ottenuto il codice F&F (da un collega in ferie) ed ho fatto il mio fake.
L'operatore prima di darmelo ha chiesto espressamente che avessi i documenti a potata di mano perchè dopo 30 minuti il codice si sarebbe bruciato, inoltre ha chiesto di lasciare aperta la chat fino a ultimazione della procedura, così mi avrebbe detto se andava a buon fine.
Così ho fatto, l'ho lasciata aperta fino a procedura (quasi) ultimata.
Ora attendo per riallineamento

ciao,fake eseguito con ff e riallineamento avvenuto dopo due giorni tramite una chiamata da uno 080,grazie a tutti voi per i vostri consigli scritti su questo forum:).
ora però mi sono rimasti alcuni dubbi...gli ultimi:)intanto il fai da te si è subito aggiornato con i nuovi pacchetti e il prezzo totale,avevo letto che alcuni di voi hanno dovuto aspettare qualche giorno.detto questo con famiglia tv e calcio in hd il prezzo totale che vado a pagare è di circa 23 euro con sconto di circa 20 euro,no che mi dispiaccia ma è normale?poi volevo chiedervi,quando ho fatto il fake mi hanno addebitato sulla carta 29 euro per pagamento anticipo,mi verranno restituite immagino,se si quando?infine ultima cosa per la questione dell'aggiunta del pacchetto,mi sembrava di aver letto di aspettare qualche giorno per aggiungere il cinema o sbaglio?e nel caso vado nel mio fai da te per farlo,e da li vedo il prezzo ulteriormente scontato(5 euro circa) prima di dare la conferma?grazie e scusate se sono stato troppo lungo
Se hai altri sconti precedenti si sommano anche io adesso pago 22 e non 27
Si i soldi ce li dovrebbero restituire non so quando
I pack li puoi aggiungere quando vuoi ,finché risulterá attivo l'ulteriore sconto di 5 euro che é presente adesso ,dovrebbe durare fino a agosto ma non ricordo il giorno
Lo devi fare dal fai da te altrimenti non avrai il doppio sconto

Parlare di fake su questo thread lo trovi fuori luogo. Nessuno la pensa come me?
Io lo trovavo utile quando si parlava di vere offerte di retention e non di questi contratti fake.
Che poi l'offerta per rimanere con loro ve la fanno sempre senza sbattersi più di tanto.
Se ne é parlato con un altro amico qualche giorno fa ,in linea di principio il tuo discorso mi sembra corretto se peró consideri (come faccio io ) questo 3d come il posto dove riuscire a rinnovare il contratto al prezzo piú conveniente converrai che é piú funzionale rispetto ad avere 3d separati,al momento non si parla tanto di classica retention per il semplice fatto che non chiamano per fare proposte ,qualche rara offerta é stata postata ma niente di che rispetto a questo fake con la f&f che al momento é la migliore offerta.
Poi per caritá é solo la mia opinione niente di piú magari sbaglio

Cosí verrebbe 27.11,il mysky se lo hai giá é compreso ovviamente

come minimo io vorrei confermare l'abbonamento che ho adesso, però il cinema è fantastico :laughing7: ma aggiungendo Sky calcio dal fai da te non si paga l'aggiunta del pacchetto?
@Pimandro hai detto che anche a te non ti hanno ancora chiamato, e mia impressione o quest'anno stanno andando molto molto cauti con le offerte :5eek:?
Guarda io mi sono collegato al sito la prima volta il giorno 3 ,essendo in vacanza non avevo granché da fare e volevo vedere che aria tirava per le retention di giugno ,la mia intenzione era infatti ,come ho sempre fatto ,aspettare gli ultimi 2 giorni chiamare io direttamente e vedere cosa offrivano.
Mi sono reso conto che al momento le retention classiche non ci sono ,se non con offerte ridicole,e che invece questa del f&f consente di avere uno sconto sui tre pacchetti di circa il45% rispetto al prezzo di listino ,che non é il 50% dello scorso anno ma non mi sembra male,per cui il giorno successivo ho fatto tutto tranne che le attivazioni degli altri pack che faró a fine mese perché adesso non mi servono.
La cosa ideale sarebbe fare tutto questo a fine mese ,ma io onestamente ho temuto di non trovare piú questi codici in quel periodo e quindi di restare a piedi,magari a fine mese faranno offerte eccezionali io non lo so me lo auguro per gli altri ,ma ho preferito un uovo oggi alla gallina domani

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso