e9355
Digital-Forum Friend
Sconto di € 5, brutta offerta.No. Quello che ho ora a 46€ invece dei 51€ attuali.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sconto di € 5, brutta offerta.No. Quello che ho ora a 46€ invece dei 51€ attuali.
D
Ha provato (nemmeno tanto) a convincermi che la serie B è nel pack calcio o sport con un paio di gare a settimana, cosi gli ho spiegato che sono abbonato perchè interessano le partite integrali di una sola squadra e mi ha detto che sulla b non ha offerte. Quindi nulla di fatto.
Magari ti ha detto che c'è la solita offerta per la B al costo di 99 euro?
Non ti seguo.... 19 euro mensili per le trasferte di una squadra?????lo oa anticipato io dicendogli che già ero al limite coi 19 euro mensili per vedere le sole trasferte di una squadra, figuriamoci pure 99 in più.. e mi ha detto.che in effetti c'è il ticket.
No vogliono dare la sensazione che senza HD= a Mediaset Premium con HD > di Mediaset Premium.Evidentemente si stanno trovando un sacco di decoder SD in magazzino che non riescono a dar via.![]()
Non ti seguo.... 19 euro mensili per le trasferte di una squadra?????![]()
Se non erro i pack aggiunti, in questo caso, vanno a costo intero di listino.Dimenticavo di scrivere che stamattina sono stato contattato per sky tv a 19 + un ticket annuale calcio o sport a 49 una tantum o solo 20% su sky tv.
Il contratto mi scade il 31 luglio e vengo da pack minimo + free vision B
Ha provato (nemmeno tanto) a convincermi che la serie B è nel pack calcio o sport con un paio di gare a settimana, cosi gli ho spiegato che sono abbonato perchè interessano le partite integrali di una sola squadra e mi ha detto che sulla b non ha offerte. Quindi nulla di fatto.
Ho omesso di chiedere se poi lo sconto del 20% resta solo su sky tv o anche sul ticket (dubito) o anche su eventuali pack aggiunti da me dopo (non so) .
Poichè non avevo interesse non mi sono dilungato.
figurati..Se non erro i pack aggiunti, in questo caso, vanno a costo intero di listino.
se dai disdetta e chiami 100 volte è una contraddizione e ti metti in una posizione di svantaggio perchè fai capire che non puoi fare a meno dell'abbonamento.....cmq ognuno fa come vuole.....gli anni passati le migliori retention si sono avute sempre il 30-31
Chiama Sky e fatti calcolare se ci sono costi oltre i canonici 11.53 nel caso facessi il recesso col decreto bersani. L'operatore lo calcolerà al momento.
Il mio abbonamento in offerta scadeva il 31/08/2014. Però poi pochi mesi fa aggiunsi l'hd e la scadenza è slittata a 1/1/2015. Ho mandato il recesso pochi giorni fa che avrà effetto dal 1/9/2014, ovvero quando termina la mia offerta perchè poi fino a gennaio avrei dovuto pagare prezzo pieno. Prima di mandarlo però ho chiamato sky e chiesto se dovevo restituire sconti, la ragazza mi disse che avrebbe calcolato per poi dirmi che gli unici costi erano gli 11.53. Dipende caso per caso. Chiama e fatti calcolare quanto pagherai.
Grazie per l'interessante spunto! Non conoscevo questa opportunità. Saresti così gentile da indicarmi quale numero hai contattato? Grazie
Ragazzi io volevo fare skytv+calcio e ticket champions league però questa promozione https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5942.CT include per forza il myskyhd e bisogna pagare 148€ una tantum![]()
http://www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-qui199 100 400![]()
Ragazzi io volevo fare skytv+calcio e ticket champions league però questa promozione https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5942.CT include per forza il myskyhd e bisogna pagare 148€ una tantum![]()
Che succedere il 31/07 ?Sedetevi sulla riva del fiume ed attendete il cadavere di Sky che passa. Ovvero il 31 Luglio dopo le ore 12.