Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora, ricevuta chiamata da uno 095, una gentilissima signorina che si occupa di disdette. Mi ha chiesto a cosa fossi interessato, abbiamo parlato un po' e alla fine mi ha offerto:
- SKY TV a € 9,90 per i primi 6 mesi
- SKY TV a € 14,90 per i secondi 6 mesi
- HD a € 2,50 per 12 mesi

in pratica, un risparmio annuale di circa il 38% (che, detto tra noi, mi sembra più che buono!).
Ho chiesto anche di avere qualche pacchetto aperto per una quindicina di giorni, ma non lo aveva da offrire.
Ovviamente, tutti i servizi restano attivi e posso aggiungere pacchetti in qualsiasi momento senza perdere lo sconto. Posso altresì acquistare ticket, anzi: mi ha detto di tenere d'occhio il fai da te perché ogni tanto esce qualcosa.

Praticamente, anche quest'anno l'attesa ha pagato e ho risolto con soddisfazione.
In bocca al lupo a tutti i retentionisti di oggi! ;)

Allora, ricevuta chiamata da uno 095, una gentilissima signorina che si occupa di disdette. Mi ha chiesto a cosa fossi interessato, abbiamo parlato un po' e alla fine mi ha offerto:

Non male. In pratica SkyTV+HD a 14,90€/mese per 12 mesi (in media) :evil5:
Se poi si potranno aggiungere i ticket o anche i pack scontati del 50% telefonicamente con F&F il prezzo sarebbe veramente interessante :eusa_think:
Nel secondo caso:
- SkyTV+HD 14,90€/mese
- Pack Calcio 7€/mese
- Pack Sport 7€/mese

Se si può fare sarebbe ottimo. Costerebbe meno dello scorso anno, quando la offrirono a 29€/mese ;)

Chiamerò nel pomeriggio giustò per non lasciare nulla intentato. Tuttavia a metà giornata niente di nuovo e credo se ne andrà avanti così.
Anche la buona offerta dei 2 ticket a 49€ sembra essere un mezzo bluff, considerando che poi si rimangiano la parola dicendo che non possono attivarla.
Cercherò di rientrare con la reconnection, minimo un 25% di sconto "d'ufficio" lo fanno. Estremo rimedio, nuovo abbonamento. A listino mai, se li sognano 52€ al mese (TV+Famiglia+Calcio+Sport)

in pratica, un risparmio annuale di circa il 38% (che, detto tra noi, mi sembra più che buono!).
Ho chiesto anche di avere qualche pacchetto aperto per una quindicina di giorni, ma non lo aveva da offrire.
Ovviamente, tutti i servizi restano attivi e posso aggiungere pacchetti in qualsiasi momento senza perdere lo sconto. Posso altresì acquistare ticket, anzi: mi ha detto di tenere d'occhio il fai da te perché ogni tanto esce qualcosa.

Praticamente, anche quest'anno l'attesa ha pagato e ho risolto con soddisfazione.
In bocca al lupo a tutti i retentionisti di oggi! ;)

ma poi senza nessuno sconto sui pacchetti? se non escono ticket non mi sembra molto conveniente...

Non male. In pratica SkyTV+HD a 14,90€/mese per 12 mesi (in media) :evil5:
Se poi si potranno aggiungere i ticket o anche i pack scontati del 50% telefonicamente con F&F il prezzo sarebbe veramente interessante :eusa_think:
Nel secondo caso:
- SkyTV+HD 14,90€/mese
- Pack Calcio 7€/mese
- Pack Sport 7€/mese

Se si può fare sarebbe ottimo. Costerebbe meno dello scorso anno, quando la offrirono a 29€/mese ;)

Se mi offrono Sky tv + HD a 14.90 al mese... Aggiungo Cinema e Calcio a 10€ + 10€ al mese http://www.sky.it/acquista/index.html (non capisco... perchè dici 7€?) e lo sport lo prendo con il ticket... Ottimo!
Che poi sarebe questa https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5940&cd=QTBMTjVGNENL però senza il vincolo di 15 mesi (che non mi convince...) e senza i 69€...

Direi che è buono... se volessi aggiungere un ticket Cinema 49 euro 12 mesi, se mi procurassi un F&F per il 50% di un pack come Calcio e aggiungo una promozione a 10 euro mensili sul Fai da te un pack come Sport quanto viene?

9,90 + 2,50 + 4,08 + 7 + 10 tot. 33,48 euro.

Un ipotetico full senza Family a 33,48 euro per i primi sei mesi poi aggiungere altri 5 euro per gli ultimi 6 mesi.

Scrivete pure che sono il RE DEL FORUM.

ho chiamato. ora attivano sky tv + family + hd a 21,5 con due mesi di sport e calcio gratuiti. però non sa se i ticket ci saranno a fine settembre e comunque anche se ci fossero due non si possono attivare. ha detto espressamente di attendere il pomeriggio perchè a monitor non hanno altre promozioni.

Ragazzi anche a voi hanno cambiato il metodo di pagamento mettendo il bollettino postale? e in più l'ultima fattura mi dice che non è pagata anche se fino a ieri lo era :eusa_wall:

Direi che è buono... se volessi aggiungere un ticket Cinema 49 euro 12 mesi, se mi procurassi un F&F per il 50% di un pack come Calcio e aggiungo una promozione a 10 euro mensili sul Fai da te un pack come Sport quanto viene?

9,90 + 2,50 + 4,08 + 7 + 10 tot. 33,48 euro.

Un ipotetico full senza Family a 33,48 euro per i primi sei mesi poi aggiungere altri 5 euro per gli ultimi 6 mesi.

Scrivete pure che sono il RE DEL FORUM.

Mmmmm ricordati che la promo F&F ha vincolo 15 mesi quindi te pagheresti il 50% sul pacchetto ma per non rincorrere poi in penali dovresti rimanere in sky per 15 mesi (segue l'offerta per gli ultimi 3 mesi sarebbe a prezzo pieno!!)

Se mi offrono Sky tv + HD a 14.90 al mese... Aggiungo Cinema e Calcio a 10€ + 10€ al mese http://www.sky.it/acquista/index.html (non capisco... perchè dici 7€?) e lo sport lo prendo con il ticket... Ottimo!
Che poi sarebe questa https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5940&cd=QTBMTjVGNENL però senza il vincolo di 15 mesi (che non mi convince...) e senza i 69€...

Ho parlato dell'aggiunta dei pack tramite la F&F qui: http://www.sky.it/acquista/landing/friends_family.html
In pratica sconta il pack del 50%, però con vincolo di 15 mesi :evil5:
L'opzione migliore sarebbe a questo punto con i ticket o, al massimo, con l'aggiunta dal Fai Da Te scontata

Mmmmm ricordati che la promo F&F ha vincolo 15 mesi quindi te pagheresti il 50% sul pacchetto ma per non rincorrere poi in penali dovresti rimanere in sky per 15 mesi (segue l'offerta per gli ultimi 3 mesi sarebbe a prezzo pieno!!)
Allora aggiungiamo un altro pack sul Fai da Te e viene 3 euro in più. Alla modica cifra di circa 37 euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso