Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nessuna chiamata allora ho chiamato io al 301 finale e dell'offerta dei due ticket fattami ieri non c'è nessuna traccia purtroppo e mi hanno offerto tv+fam+hd+sport a prezzo di listino e ticket calcio a 49 Euro, chiaramente ho rifiutato. Vedrò nel pomeriggio se mi contatterà la signorina di ieri e al limite mi butto sul nuovo contratto a 39,90 con tv+fam+sport+calcio+hd.

Ultima modifica:
Ad ora nessuna chiamata...aspettiamo!
Se dovessi accettare la riduzione abbonamento, posso poi nell area fai da te aggiungere pacchetti a 10 euro??? Da quanto ho letto sembra di si....

Buongiorno,
stamattina chiamando il solito 800 .... pare che la migliore offerta sia sky tv+famiglia + servizi inclusi a 24 € al mese e visione gratuita di tutti i pacchetti (cinema+calcio+sport) per due mesi fino al 1° di ottobre ... avete ricevuto qualcosa di meglio ?
Sono in scadenza oggi con due abbonamenti con sky tv+famiglia+calcio+sport+hd.

Fatemi sapere.
Ciao

Buongiorno,
stamattina chiamando il solito 800 .... pare che la migliore offerta sia sky tv+famiglia + servizi inclusi a 24 € al mese e visione gratuita di tutti i pacchetti (cinema+calcio+sport) per due mesi fino al 1° di ottobre ... avete ricevuto qualcosa di meglio ?
Sono in scadenza oggi con due abbonamenti con sky tv+famiglia+calcio+sport+hd.

Fatemi sapere.
Ciao

scusami, per "servizi inclusi" intendi anche l'hd?

E' possibile chiedere ai call center un ipotetico sconto 20% su SKY TV + Calcio (o Sport) + Cinema??? Poi HD a 5 euro. Poi magari aggiungete il ticket Sport a 49 euro per 12 mesi.

Ultima modifica:
Retention Sky [Discussioni e offerte]

Mi hanno appena chiamato dallo 080 per confermare nuovo abbonamento f&f!!
Alla fine mi ha confermato vecchia promo attivazione 19€ e mi arriva nuovo mysky500gb!
Alla fine contento onestamente anche se non mi allineano perché alla fine con i19€ mi trovo con 150gb in più!!
Rimango attivo fino a stasera ma a questo punto in retention mi devono offrire meglio di f&f a pari condizioni riparto col nuovo!!

Ultima modifica:
Mi hanno appena chiamato fallo 080 per confermare nuovo abbonamento f&f!!
Alla fine mi ha confermato vecchia promo attivazione 19€ e mi arriva nuovo mysky500gb!
Alla fine contento onestamente anche se non mi allineano perché alla fine con i19€ mi trovo con 150gb in più!!
Rimango attivo fino a stasera ma a questo punto in retention mi devono offrire meglio di f&f a pari condizioni riparto col nuovo!!
Grandioso. Io aspetto ancora chiamata :icon_cool:

piccola querelle con il call center...
secondo voi skygo e on demand sono legati all'hd ?

scadenza 1/9 presente......speriamo ci sia qualche offerta migliore di questo mese, almeno pari alle offerte per nuovi abbonati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso