Stessa identica situazione... Spero solo di aver fatto in tempo a mandare la raccomandata (inviata la mattina del 29/07)
1- non intasate la discussione voi in disdetta il 31/08
2- dovevi inviarla entro il 15/07
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stessa identica situazione... Spero solo di aver fatto in tempo a mandare la raccomandata (inviata la mattina del 29/07)
Buongiorno,
stamattina chiamando il solito 800 .... pare che la migliore offerta sia sky tv+famiglia + servizi inclusi a 24 € al mese e visione gratuita di tutti i pacchetti (cinema+calcio+sport) per due mesi fino al 1° di ottobre ... avete ricevuto qualcosa di meglio ?
Sono in scadenza oggi con due abbonamenti con sky tv+famiglia+calcio+sport+hd.
Fatemi sapere.
Ciao
scusami, per "servizi inclusi" intendi anche l'hd?
E' vero non mi ero neanche accorto!Il fantomatico codice è il codice cliente
2- dovevi inviarla entro il 15/07
![]()
e adesso che succede? Andrò in scadenza il 01/10?
Grandioso. Io aspetto ancora chiamataMi hanno appena chiamato fallo 080 per confermare nuovo abbonamento f&f!!
Alla fine mi ha confermato vecchia promo attivazione 19€ e mi arriva nuovo mysky500gb!
Alla fine contento onestamente anche se non mi allineano perché alla fine con i19€ mi trovo con 150gb in più!!
Rimango attivo fino a stasera ma a questo punto in retention mi devono offrire meglio di f&f a pari condizioni riparto col nuovo!!
piccola querelle con il call center...
secondo voi skygo e on demand sono legati all'hd ?
secondo voi skygo e on demand sono legati all'hd ?