Si. Stesso indirizzo, stesso iban ma diverso intestatarioScusa ma sullo stesso indirizzo civico e stesso iban ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si. Stesso indirizzo, stesso iban ma diverso intestatarioScusa ma sullo stesso indirizzo civico e stesso iban ?
I risultati finanziari di questa politica parlano chiaro e dicono l'esatto contrario.
E lo dimostra anche il fatto che in venti ore abbiate scritto quattro pagine di forum... La verità e che nessuno di voi vuole rinunciare a SKY
Confermo ...29€ tonde senza 90 centesimi
La promo non è soggetta a exit fee e la visione si chiude da sola al 30/09
Se rimani lo imparerai..tranquillo...
Quindi basta una semplice chiamata oppure è un abbonamento di 2 mesi? A me un 3 anni fa offrirono una cosa simile per un full per 3 mesi...
Non è un abbonamento di tre mesi, l'abbonamento dura sempre dodici mesi.
E la visione free dei tre pack che dirà due mesi
Ragazzi, non ci cascate, siate furbi ogni tanto... volete sapere il motivo? Ti prolungano due mesi aggratis per poi fare delle eventuali offerte affinchè voi arriviate a ottobre 2015 periodo senza Champions e non sapete come uscirne da SKY.
Io sono apposto.
Dal 338: TV+Famiglia+HD a 20€/mese x 12 mesi + Ticket Serie B stagione intera a 29€ + Cinema, Sport e Calcio gratis fino al 30/9. Il 1/10 aggiungerò Cinema e Sport con la miglior opzione disponibile.
Ragazzi, non ci cascate, siate furbi ogni tanto... volete sapere il motivo? Ti prolungano due mesi aggratis per poi fare delle eventuali offerte affinchè voi arriviate a ottobre 2015 periodo senza Champions e non sapete come uscirne da SKY.
non eludere le mie domande
per uscire indenni bisogna raccomandare dopo il 1° mese?![]()
Io sono apposto.
Dal 338: TV+Famiglia+HD a 20€/mese x 12 mesi + Ticket Serie B stagione intera a 29€ + Cinema, Sport e Calcio gratis fino al 30/9. Il 1/10 aggiungerò Cinema e Sport con la miglior opzione disponibile.
Ecco, per la precisione sono 17,68€
![]()
Io sono apposto.
Mi dai la lista dei numeri da chiamare? Perchè non crearne un topic a parte con la lista dei numeri aggiornati?![]()
Mi dai la lista dei numeri da chiamare? Perchè non crearne un topic a parte con la lista dei numeri aggiornati?
Ovviamente non sono interessato ma serve ai miei tantissimi concittadini tutti in fase di disdetta con SKY e il signor forumista Borghese03 manco ci crede! Gli ricordo che mezza Trapani tra luglio ed agosto 2013 si è abbonata a SKY con SKY TV + SKY Calcio + Free Vision Trapani Calcio a soli 19 euro (signor Borghese03, legga attentamente questa offerta, chi gliel'ha fatta? io no di certo).