Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo ...29€ tonde senza 90 centesimi

La promo non è soggetta a exit fee e la visione si chiude da sola al 30/09

Confermo ...29€ tonde senza 90 centesimi

La promo non è soggetta a exit fee e la visione si chiude da sola al 30/09

Quindi basta una semplice chiamata oppure è un abbonamento di 2 mesi? A me un 3 anni fa offrirono una cosa simile per un full per 3 mesi...

Non è un abbonamento di tre mesi, l'abbonamento dura sempre dodici mesi.
E la visione free dei tre pack che dirà due mesi

Io sono apposto.

Dal 338: TV+Famiglia+HD a 20€/mese x 12 mesi + Ticket Serie B stagione intera a 29€ + Cinema, Sport e Calcio gratis fino al 30/9. Il 1/10 aggiungerò Cinema e Sport con la miglior opzione disponibile.

Quindi basta una semplice chiamata oppure è un abbonamento di 2 mesi? A me un 3 anni fa offrirono una cosa simile per un full per 3 mesi...

Ragazzi, non ci cascate, siate furbi ogni tanto... volete sapere il motivo? Ti prolungano due mesi aggratis per poi fare delle eventuali offerte affinchè voi arriviate a ottobre 2015 periodo senza Champions e non sapete come uscirne da SKY.

Ragazzi, non ci cascate, siate furbi ogni tanto... volete sapere il motivo? Ti prolungano due mesi aggratis per poi fare delle eventuali offerte affinchè voi arriviate a ottobre 2015 periodo senza Champions e non sapete come uscirne da SKY.

per uscire da sky basra guardarsi nel portafoglio :D :D :D

Io sono apposto.

Dal 338: TV+Famiglia+HD a 20€/mese x 12 mesi + Ticket Serie B stagione intera a 29€ + Cinema, Sport e Calcio gratis fino al 30/9. Il 1/10 aggiungerò Cinema e Sport con la miglior opzione disponibile.

E' una cosa migliorativa di quello che ha detto BORGHESE03….ti spari 2 gift scontati di 8 mesi e sei a posto :D :D

Con una raccomandata... Mica e un mutuo di 30anni terlizzi.... E sveglia su...

Ecco, per la precisione sono 17,68€
iCeAVT6.png

EDIT: Ora accanto a HD è uscito anche il ticket.

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Io sono apposto.

Buono

Ultima modifica:
Ecco, per la precisione sono 17,68€
iCeAVT6.png

Ottimo….cmq anche con 20€ al mese e poi aggiungendo i 3 pack a 10/mese viene una media di 45/mese perché per 2 mesi paghi poco…oppure 36 per un full meno calcio

Quell'importo scontato è figlio di promo che si accavallano? non ha senso in percentuale.. :D

Io sono apposto.

Mi dai la lista dei numeri da chiamare? Perchè non crearne un topic a parte con la lista dei numeri aggiornati? :)

Ovviamente non sono interessato ma serve ai miei tantissimi concittadini tutti in fase di disdetta con SKY e il signor forumista Borghese03 manco ci crede! Gli ricordo che mezza Trapani tra luglio ed agosto 2013 si è abbonata a SKY con SKY TV + SKY Calcio + Free Vision Trapani Calcio a soli 19 euro (signor Borghese03, legga attentamente questa offerta, chi gliel'ha fatta? io no di certo).

Mi dai la lista dei numeri da chiamare? Perchè non crearne un topic a parte con la lista dei numeri aggiornati? :)

Ovviamente non sono interessato ma serve ai miei tantissimi concittadini tutti in fase di disdetta con SKY e il signor forumista Borghese03 manco ci crede! Gli ricordo che mezza Trapani tra luglio ed agosto 2013 si è abbonata a SKY con SKY TV + SKY Calcio + Free Vision Trapani Calcio a soli 19 euro (signor Borghese03, legga attentamente questa offerta, chi gliel'ha fatta? io no di certo).

I migliori (ovvero dove mi hanno proposto qualcosa che non fosse il mini) sono 800922335 e 800922338.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso