Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho chiamato io all 800922338 e mi ha offerto :

SkyTV 19 euro
Famiglia 2.5 euro
hd 2.5 euro
Totale 24 euro

Visione gratuita fino al 30.09 di Cinema + Sport + Calcio che si disattivano in automatico

Mantengo tutti i servizi e l'anzianità

Prendo tempo fino a sera per decidere

Continuo a non capire il vantaggio che si può avere in un'offerta del genere... IO sono in scadenza 31/8 e pago 29 euro per SKY+calcio+sport+HD... Mi sa tanto che è la volta buona che passo a MP, tanto il 6 nazioni di rugby non lo trasmetttono più e la champions quet'anno non mi interessa (tifoso milanista)...:icon_twisted:

Ragazzi preparate torce e candele :D Si va al buio. Mi aspettavo un finale diverso ma i nostri euro non li vogliono proprio. Cliente da 11 anni. Da domani vediamo cosa succede, certo è che l'epoca delle retention di massa sta volgendo al termine. Bisognerà cercare nuove strade

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Io sono apposto.

Dal 338: TV+Famiglia+HD a 20€/mese x 12 mesi + Ticket Serie B stagione intera a 29€ + Cinema, Sport e Calcio gratis fino al 30/9. Il 1/10 aggiungerò Cinema e Sport con la miglior opzione disponibile.

Ciao, scusa quindi avendo i 3 pacchetti gratis fino al 30/9 non hai possibilità di vedere se ci sono ticket e non puoi nemmeno acquistare un pacchetto per 12 mesi con la promo a 10€, giusto?

Ragazzi preparate torce e candele :D Si va al buio. Mi aspettavo un finale diverso ma i nostri euro non li vogliono proprio. Cliente da 11 anni. Da domani vediamo cosa succede, certo è che l'epoca delle retention di massa sta volgendo al termine. Bisognerà cercare nuove strade

non ti preoccupare che l'anno prossimo senza champ ti vengono a cercare fino sotto casa per farti un abbonamento

non ti preoccupare che l'anno prossimo senza champ ti vengono a cercare fino sotto casa per farti un abbonamento

Potevano giocarsi la carta del prezzo scontato per 24 mesi, così da frenare il probabile esodo dei calciofili nella prossima stagione. Mi aspetto un crollo di abbonamenti al pacchetto sport per la prossima stagione e non ditemi che ci sono altri sport perché sappiamo benissimo che il grosso degli abbonati lo prende solo per la champions

Per me non fanno offerte perché sanno che nessuno vuole passare alla concorrenza, non avendo quest'ultima la Champions.

Sono più speranzoso per chi è in scadenza il 31/08 poiché penso che ad agosto Sky cederà i diritti della Champions a Premium (poichè se non lo facesse il prossimo anno Mediaset si vendicherebbe mettendo in guai molto seri Sky) e quindi ci saranno molti più suoi clienti disposti a scappare.

Ma davvero siete convinti che SKY non avrà la champions per le prossime stagioni? Ah ah ah non scherziamo....

Questa volta i pollo a pagarla a prezzo da esclusiva sono stati gli altri, ma ti assicuro che champions... No problem!

Continuo a non capire il vantaggio che si può avere in un'offerta del genere... IO sono in scadenza 31/8 e pago 29 euro per SKY+calcio+sport+HD... Mi sa tanto che è la volta buona che passo a MP, tanto il 6 nazioni di rugby non lo trasmetttono più e la champions quet'anno non mi interessa (tifoso milanista)...:icon_twisted:

Bè comunque non è male... Fino al 28/09 è in tempo per i pack a 10€... se poi riesce a farsi dare un codice F&F.... E un altro pack riesce a prenderlo con il ticket... Ha risolto... Visti i chiari di luna...

Hai fatto la controproposta? Dì che accetti solo il 20% su SKY TV e poi magari aggiungi Sport, Calcio e Cinema a soli 10 euro mensili per ogni pack.

Interessante…se fosse cumulativa la cosa…ossia una volta che prendi il pack a 10€ poi prendi anche il 20% sul listino(ossia 14€)…tipo un F&F al ribasso :D

Tutti disponibili a 10€ nel Fai da TE

Grazie, gentilissimo.
C'è un modo per sapere la scadenza attuale della promo dei pacchetti a 10€ nel Fai da te?
Perchè se non c'è la certezza che il 01/10 ci saranno ancora, sto pensando di bloccare il Calcio da subito.
Nessuno può garantire se ci saranno ticket il 01/10 e volendo continuare a vedere il Calcio l'unica soluzione sarebbe quella di acquistarlo a prezzo pieno, cioè a 14€ per 10 mesi (non si allunga la scadenza a 12 mesi da quel giorno, vero?), che sarebbero comunque 140€ contro i 120€ (10€ per 12 mesi) che si pagherebbero bloccandolo subito.
Giusto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso