thekingmaster
Digital-Forum Master
si ma lo sconto migrazione lo avrebbe avuto a prescindere, quello che le hanno fatto di sconto effettivo è 5€....
A me non fa schifo. Poi, oh, de gustibus.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si ma lo sconto migrazione lo avrebbe avuto a prescindere, quello che le hanno fatto di sconto effettivo è 5€....
Ho chiamato io all 800922338 e mi ha offerto :
SkyTV 19 euro
Famiglia 2.5 euro
hd 2.5 euro
Totale 24 euro
Visione gratuita fino al 30.09 di Cinema + Sport + Calcio che si disattivano in automatico
Mantengo tutti i servizi e l'anzianità
Prendo tempo fino a sera per decidere
Io sono apposto.
Dal 338: TV+Famiglia+HD a 20€/mese x 12 mesi + Ticket Serie B stagione intera a 29€ + Cinema, Sport e Calcio gratis fino al 30/9. Il 1/10 aggiungerò Cinema e Sport con la miglior opzione disponibile.
non ti preoccupare che l'anno prossimo senza champ ti vengono a cercare fino sotto casa per farti un abbonamentoRagazzi preparate torce e candeleSi va al buio. Mi aspettavo un finale diverso ma i nostri euro non li vogliono proprio. Cliente da 11 anni. Da domani vediamo cosa succede, certo è che l'epoca delle retention di massa sta volgendo al termine. Bisognerà cercare nuove strade
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao, scusa quindi avendo i 3 pacchetti gratis fino al 30/9 non hai possibilità di vedere se ci sono ticket e non puoi nemmeno acquistare un pacchetto per 12 mesi con la promo a 10€, giusto?
non ti preoccupare che l'anno prossimo senza champ ti vengono a cercare fino sotto casa per farti un abbonamento
non ti preoccupare che l'anno prossimo senza champ ti vengono a cercare fino sotto casa per farti un abbonamento
mi hanno offerto il 20% sul full rifiutato
Ma non si "spartiscono" i diritti? Sentivo qualche giorno fa di un accordo tra i due big....!
Ma non si "spartiscono" i diritti? Sentivo qualche giorno fa di un accordo tra i due big....!
Continuo a non capire il vantaggio che si può avere in un'offerta del genere... IO sono in scadenza 31/8 e pago 29 euro per SKY+calcio+sport+HD... Mi sa tanto che è la volta buona che passo a MP, tanto il 6 nazioni di rugby non lo trasmetttono più e la champions quet'anno non mi interessa (tifoso milanista)...![]()
Hai fatto la controproposta? Dì che accetti solo il 20% su SKY TV e poi magari aggiungi Sport, Calcio e Cinema a soli 10 euro mensili per ogni pack.
Tutti disponibili a 10€ nel Fai da TE
Non so se è fattibile... ci vuole una botta di c***Interessante…se fosse cumulativa la cosa…ossia una volta che prendi il pack a 10€ poi prendi anche il 20% sul listino(ossia 14€)…tipo un F&F al ribasso![]()
C'è un modo per sapere la scadenza attuale della promo dei pacchetti a 10€ nel Fai da te?