iimagino anche che l anzianità di abbonamento incida sulle offerte.....io solo da 1 anno!!!
25% sempre e comunque per tutti! per le altre promo non saprei!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
iimagino anche che l anzianità di abbonamento incida sulle offerte.....io solo da 1 anno!!!
Ma lo sky service farà un'offerta per la stessa configurazione di abbonamento che abbiamo fino ad ora? Cioè, se ad esempio ho il full + mv (con tutti i servizi), mi farà un'offerta per full + mv (sempre con hd, sky go e on demand)? E stessa scadenza come se avessi accettato una retention, quindi vale a dire agosto 2016?
Perchè già adesso mi basterebbe il 20% (se solo qualche operatore si fosse degnato di propormelo), ma se fosse il 25% tramite sky service ancora meglio!
Quindi come se facessi un nuovo abbonamento? Però ho il MV con calcio e sport, con lo sky service non potrei più farlo, giusto?lo sky service fa dal 25% e in base alla configurazione che vuoi tu!
Quindi come se facessi un nuovo abbonamento? Però ho il MV con calcio e sport, con lo sky service non potrei più farlo, giusto?
Non farti scoraggiare! Fagli vedere chi è il più tenace!![]()
Chiamato ora il 335, mi hanno proposto il mini abbonamento da 5€ per poi usufruire dei pacchetti in promozione dopo, ragà a 6h dalla scadenza, che devo fare???? Aiutoooooo
raga l'offerta migliore fino ad ora è il f&f!!!!!
full a 49.90 per 12mesi +19€ attivazione con cambio decoder a 500gb!!!!!
Se loro cercano il riabbonamento che riabbonamento sia!
non c'è più la vecchia f&f, è scaduta!raga l'offerta migliore fino ad ora è il f&f!!!!!
full a 49.90 per 12mesi +19€ attivazione con cambio decoder a 500gb!!!!!
Se loro cercano il riabbonamento che riabbonamento sia!
lo sky service fa dal 25% e in base alla configurazione che vuoi tu![/QUOTE
In questo caso bisogna pagare i costi di attivazione???
nessun costo per la riconnessione!
Grazie!!!nessun costo per la riconnessione!
Ne approfitto: è sempre automatico che gli sky service facciano l'offerta?
quest'anno nessuna offerta per le combinazioni in essere......solo downgrade.....