Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma lo sky service farà un'offerta per la stessa configurazione di abbonamento che abbiamo fino ad ora? Cioè, se ad esempio ho il full + mv (con tutti i servizi), mi farà un'offerta per full + mv (sempre con hd, sky go e on demand)? E stessa scadenza come se avessi accettato una retention, quindi vale a dire agosto 2016?
Perchè già adesso mi basterebbe il 20% (se solo qualche operatore si fosse degnato di propormelo), ma se fosse il 25% tramite sky service ancora meglio!

lo sky service fa dal 25% e in base alla configurazione che vuoi tu!

Quindi come se facessi un nuovo abbonamento? Però ho il MV con calcio e sport, con lo sky service non potrei più farlo, giusto?

so che riconnettendoti non perdi l'anzianità ma per la questione MV non saprei proprio, se vuoi la sicurezza dai un colpo di telefono al tuo in zona per info!

Mi sa anche a me...quindi credo che tra un proverò a chiamare (...consigliate il 338?), bluffando per vedere se mi offrono il 20%, altrimenti all'ultimo secondo annullerò la disdetta. A proposito, per annullare la disdetta basta telefonare allo 027070?

Chiamato ora il 335, mi hanno proposto il mini abbonamento da 5€ per poi usufruire dei pacchetti in promozione dopo, ragà a 6h dalla scadenza, che devo fare???? Aiutoooooo

Penso che alla fine quella che mi hanno fatto ieri fosse un'ottima offerta
SkyTv+servizi a 21.50 euro
Ticket cinema 1 anno a 49 euro
poi io dal fai da te ci aggiungevo SkyCalcio a 10 euro
praticamente SkyTv+SkyCalcio+SkyCinema+HD a 35 euro mensili, poi la champion's o cerco un Ticket o compro la partita che mi interessa....

raga l'offerta migliore fino ad ora è il f&f!!!!!
full a 49.90 per 12mesi +19€ attivazione con cambio decoder a 500gb!!!!!

Se loro cercano il riabbonamento che riabbonamento sia!

raga l'offerta migliore fino ad ora è il f&f!!!!!
full a 49.90 per 12mesi +19€ attivazione con cambio decoder a 500gb!!!!!

Se loro cercano il riabbonamento che riabbonamento sia!

Beh se ti offrono quello che hanno offerto a me praticamente il FULL verrebbe 45 euro (SkyTv+Hd a 21.50 +SkyCalcio e Sport aggiunti con promozione del faidate 10 euro ognuno+Ticket Cinema 1 anno 4 euro mensili)

Secondo me hanno avuto "mandato" di non cedere e non chiamare , per vedere quanti esperti retentionisti abituati ai saldi del 31, chiamano all'ultimo momento per annullare disdette o cedere a misere retention.

Forse chi non ha mai chiamato, si è disinteressato dei messaggi su cell o decoder potrebbe essere premiato in reconnection

Ultima modifica:
quest'anno nessuna offerta per le combinazioni in essere......solo downgrade.....

quest'anno nessuna offerta per le combinazioni in essere......solo downgrade.....

Hai ragione, infatti a me hanno detto che avendo già tutti i pacchetti non possono farmi offerte!!
Ma vi rendete conto????
Uno che paga più di altri se la prende nel kulo??????pagato 50€ al mese negli ultimi 12 mesi e io avendo tutto non posso avere offerte?
Ma stiamo scherzando??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso