Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eppure penso che se si invia disdetta non bisognerebbe chiamarli , dovete stare al gioco fino all'ultimo

forse hai ragione, li devo chiamare di nuovo?[/QUOTE

Li ho appena richiamati ma non c'è nulla di nuovo. O ci saranno delle offerte last-minute in tarda serata oppure Sky quest'anno ha deciso di tenere la linea dura ed andare in fondo, perchè forse si è accorta di essersi calata le braghe un pò troppo in passato.

Io personalmente controllerò se ci saranno novità alle 19:00 e alle 20:00 (se sto sempre qui rischio di impazzire!).

Poi prenderò una decisione.

Eppure penso che se si invia disdetta non bisognerebbe chiamarli , dovete stare al gioco fino all'ultimo
Anche io la penso così, infatti se non arrivano offerte, farò la mia prima telefonata verso le 22, dove chiederò lo sconto del 20% e se non me la concedono, credo annullerò la disdetta tanto poi andando a listino potrò disdire in qualsiasi momento.

Retenteisti buonasera a tutti,
io a differenza di altri altri non ho chiamato nessuno le offerte sono queste niente di più. direi che domani in reconnection potremo avere maggiori sconti.
Gli sky center propongono il 25% di sconto e ad alcuni HD a 1€ al mese x12 mesi!
si può fare un SKY TV + FAMIGLIA + HD = 19€ aggiungere 2 pack a 10€ = 39€ più un altro pack con il ticket annuale a 49€ ---spesa complessiva full a 43€

So che gli sky center fanno offerte personalizzate in base al codice clienti, per chi ha paura del buio da domani provate a contattarli :icon_cool:;)

La via secondo me più intelligente ;) chiaramente interpretata da ognuno in base alle esigenze. Ticket , gift , ecc permettono di sfruttare il 25% dello sky center al meglio, secondo me !

Aggiornamento ore 18:30: è arrivato l'sms con scritto di chiamare al numero indicato per informazioni sulle modalità di consegna del decoder e su eventuali nuove offerte. Chiamo e mi hanno offerto il 20% di sconto sul mio attuale pacchetto (quindi Sky Tv + Calcio + MySkyHD) anziché gli attuali 38€ a 31,40€ per 1 anno, Sono tentato, perché da una parte facendo un nuovo abbonamento rinunciando al MySky potrei avere quasi allo stesso prezzo Sport+Calcio per 15 mesi, mentre accettando accumulerei anzianità essendo solo al primo anno di abbonamento. Ho chiesto tempo per riflettere e devo dare risposta stasera.
Cosa mi consigliate di fare?

La via secondo me più intelligente ;) chiaramente interpretata da ognuno in base alle esigenze. Ticket , gift , ecc permettono di sfruttare il 25% dello sky center al meglio, secondo me !

Ma il 25 non si applica anche su pacchetti a 10€?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

per l amico informatissimo e 3995 sperando di non aver invertito i numeri come sempre,volevo sapere ovviamente anche per chi e' informato, ma rinunciando alla disdetta a scadenza effettuata, si ritorna a pagare come prima della disdetta con lo sconto protezione, o tutto si perde e si paga a listino?''sarei molto grato per la risposta

Teoricamente sarebbe così quindi un pacchetto verrebbe 7,50, io andrò probabilmente in riconnessione alla fine del prossimo mese, tenterò di aggiungere lo sport a 7,50

accettato in teoria il 25% su tutti i pacchetti, dico in teoria xke non mi hanno fatto fare la registrazione, ma richiamando più tardi per sicurezza pare che lo sconto sia tuttora inserito quindi posso solo sperare che vada a buon fine.

con la promo F&F il famoso 33% si applicava anche sui pacchetti a 10€ così facendo:
il pacchetto da 14€ era scontato a 10€ (4€ di sconto) e poi c'era un 33% sul prezzo di 14€ che era pari a 4,62€ portando il pack a 14-4-4,62= 5,38€

Quindi direi che la cosa è fattibile…andrebbe fatta confermare…..

Se così fosse…uno rientra con il minimo sindacale e poi prende i pack a 14-4(sconto)-2,8(20%)=7,2€
meglio di nulla…:D :D :D

il cadavere di sky non è passato. hanno vinto. a questo punto cosa ne dite se faccio l'abbonamento online questa sera prima della mezzanotte e sperare in un riallineamento per non pagare i 69 euro una tantum, oppure attendere reconnection??? ditemi ditemi, cosa fareste?

il cadavere di sky non è passato. hanno vinto. a questo punto cosa ne dite se faccio l'abbonamento online questa sera prima della mezzanotte e sperare in un riallineamento per non pagare i 69 euro una tantum, oppure attendere reconnection??? ditemi ditemi, cosa fareste?

Reconnection tutta la vita :D
Perché quando ti scade? Questa sera? e cosa devi vedere domani o dopodomani di così vitale? :D

accettato in teoria il 25% su tutti i pacchetti, dico in teoria xke non mi hanno fatto fare la registrazione, ma richiamando più tardi per sicurezza pare che lo sconto sia tuttora inserito quindi posso solo sperare che vada a buon fine.

A me hanno detto che non si può fare sul mio profilo.
Scadenza 01/08 vuol dire al buio da domani?

Perché quando ti scade? Questa sera? e cosa devi vedere domani o dopodomani di così vitale? :D

Concordo. Se uno è arrivato fino ad oggi, tanto vale andare in reconnection.
Almeno il 25% si riesce ad avere, magari anche qualcosa in più con ticket scontati o altre promo. Questa ansia di chiudere entro stasera non la capisco proprio

Buonasera a tutti,domani sarò al buio a meno che non chiamo io...avendo rifiutato le offerte dei giorni scorsi fatte dagli operatori.
Sul decoder mi si dice di chiamare all'800922337 e invece sull'area clienti mi si dice di chiamare all'800922335,ma è la stessa cosa o sono 2 numerazioni con compiti diversi?
Quale chiamo?
O resisto e domani si vedrà?
INDECISO...

Nulla ma tanto in reconnection offrono circa il 25% e faranno i balzelli della retention. se invece vado ad abbonarmi on line come nuovo clienti (e non lo sono e si potrebbero i n c a z z a r e) spenderei 34,90 + 69.
boh, dici di andare in reconection quindi......?

..quindi giusto x precisione le migliori offerte le hanno fatte tutti i giorni di luglio fuorché ieri ed oggi!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso