Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
forse hai ragione, li devo chiamare di nuovo?[/QUOTE
Li ho appena richiamati ma non c'è nulla di nuovo. O ci saranno delle offerte last-minute in tarda serata oppure Sky quest'anno ha deciso di tenere la linea dura ed andare in fondo, perchè forse si è accorta di essersi calata le braghe un pò troppo in passato.
Io personalmente controllerò se ci saranno novità alle 19:00 e alle 20:00 (se sto sempre qui rischio di impazzire!).
Poi prenderò una decisione.
Anche io la penso così, infatti se non arrivano offerte, farò la mia prima telefonata verso le 22, dove chiederò lo sconto del 20% e se non me la concedono, credo annullerò la disdetta tanto poi andando a listino potrò disdire in qualsiasi momento.Eppure penso che se si invia disdetta non bisognerebbe chiamarli , dovete stare al gioco fino all'ultimo
Eppure penso che se si invia disdetta non bisognerebbe chiamarli , dovete stare al gioco fino all'ultimo
Retenteisti buonasera a tutti,
io a differenza di altri altri non ho chiamato nessuno le offerte sono queste niente di più. direi che domani in reconnection potremo avere maggiori sconti.
Gli sky center propongono il 25% di sconto e ad alcuni HD a 1€ al mese x12 mesi!
si può fare un SKY TV + FAMIGLIA + HD = 19€ aggiungere 2 pack a 10€ = 39€ più un altro pack con il ticket annuale a 49€ ---spesa complessiva full a 43€
So che gli sky center fanno offerte personalizzate in base al codice clienti, per chi ha paura del buio da domani provate a contattarli![]()
La via secondo me più intelligentechiaramente interpretata da ognuno in base alle esigenze. Ticket , gift , ecc permettono di sfruttare il 25% dello sky center al meglio, secondo me !
Ma il 25 non si applica anche su pacchetti a 10€?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
il cadavere di sky non è passato. hanno vinto. a questo punto cosa ne dite se faccio l'abbonamento online questa sera prima della mezzanotte e sperare in un riallineamento per non pagare i 69 euro una tantum, oppure attendere reconnection??? ditemi ditemi, cosa fareste?
accettato in teoria il 25% su tutti i pacchetti, dico in teoria xke non mi hanno fatto fare la registrazione, ma richiamando più tardi per sicurezza pare che lo sconto sia tuttora inserito quindi posso solo sperare che vada a buon fine.
Reconnection tutta la vita
Perché quando ti scade? Questa sera? e cosa devi vedere domani o dopodomani di così vitale?![]()
A me hanno detto che non si può fare sul mio profilo.
Scadenza 01/08 vuol dire al buio da domani?
Reconnection tutta la vita
Perché quando ti scade? Questa sera? e cosa devi vedere domani o dopodomani di così vitale?![]()