Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si si certo che sono in disdetta.....se vuoi provare a chiamare fai pure! Poi aggiornarci :)[/QUOTE

Volevo capire se questi messaggi li stanno inviando solo a chi è in disdetta,poichè io da ieri ho un nuovo abbonamento.

Ragazzi scusate l'OT ma è importante... Molto probabilmente non ho fatto in tempo a mandare la raccomandata (inviata il 29/07) per la disdetta naturale scadenza contratto (scadenza 01/09).... Bene, in chat l'operatore mi ha detto che non è ancora arrivata e che quando arriverà (ormai dopo i 30gg) il contratto per loro verà chiuso il 01/09/15, perchè salta di un anno :5eek::5eek::5eek::5eek:
Ma non slittava solo di un mese? devo mandarne un'altra con decreto bersani?

Anche io in scadenza il 1/9 ho il full+mv+hd a 64,89€, aggiungetemi alla lista, grazie.

Padre di una bellissima bimba che ora ha 10 mesi.. scusate se non l'avevo precisato.. grazie per gli auguri me è nata a fine settembre scorso..!
Vuoi un consiglio? Se ci tieni a non perdere una partita dell'Inter puoi passare tranquillamente a MP nonostante tutto (c'è anche da vedere se l'Inter passi i preliminari)... in ogni caso tua figlia viene prima di tutto... e poi dicono che facciamo disdetta per sport ma non hanno tenuto conto le esigenze familiari ed economiche. Un saluto alla tua bimba.

Ho appena chiamato il 331 facendo finta di aver ricevuto l'sms del ticket cinema (49E 12 mesi). L'operatore (gentilissimo) mi ha spiegato in cosa consiste il ticket ed ha controllato se ci sono altre promozioni attivabili, senza però trovare niente. Mi ha consigliato di richiamare la seconda metà di agosto per avere qualcosa di migliore. Voi avete chiamato?

Giusto per scrupolo ho provato il 332 e mi hanno detto la stessa cosa ("Il suo abbonamento non è stato inserito in nessuna campagna promozionale per il momento, magari riprovi tra qualche giorno")

Ricevuto anch'io SMS per il ticket cinema a 49 euro...irrilevante ed irritante...andiamo avanti!

Non so se potrebbe servirti questo link, mi sembra che non ne avevamo parlato, serve per mandare la disdetta (compila i dati, inserisci nella busta e mandala tramite raccomandata A/R):

http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta-modulo-scadenza-contratto.html#

P.S.: in altri thread, quelli evidenziati, troverai tante informazioni a riguardo. ;)

Me lo aveva già indicato mattibus, grazie:)

Sky avvisa di aver ricevuto la raccomandata ed aver preso in carico la richiesta di disdetta?:eusa_think:

Invia...tipo... un messaggio nel decoder, un email, un sms o qualcosa simile?:D

Ricevuto anch'io SMS per il ticket cinema a 49 euro...irrilevante ed irritante...andiamo avanti!

idem..tutto sommato non male sarebbero solo 4.08 in piu' al mese facendo la media...a me interressa putroppo il ticket sport o almeno lo sport a quello gia' che ho ma quello lo danno a 69 ahinoi a 49 danno solo calcio e cinema...

L'abbonamento in scadenza e'intestato a mio suocero..lui vuole soltanto calcio e sport, del cinema non se ne fa nulla!

Ci sono anch'io, in disdetta 01/09/2014
ora ho skytv + fam + calcio + sport + HD a 34 euro

ricevuto ora sms x ticket cinema

Arrivato sms per cinema. Ma io ho calcio e mi interessa solo quello...

@marikalina, non preoccuparti se non ci saranno offerte nelle prossime settimane, di solito lo fanno negli ultimi giorni del mese (nel nostro caso settembre). Io mi sto già preparando psicologicamente al "buio", si prevede il 25% di sconto + 1 euro per l'HD mentre stai per consegnare il decoder al SKY Service della tua città. Se non mi danno quello passerò il tempo con infinite passioni come il cruciverba e il Sudoku col tablet.

In retention al 31/8. Al momento nessuna offerta. Aggiungetemi alla lista. Ciao a tutti.
adesso ho sky tv+calcio+cinema+hd a 29 euro.

Ultima modifica:
@marikalina, non preoccuparti se non ci saranno offerte nelle prossime settimane, di solito lo fanno negli ultimi giorni del mese (nel nostro caso settembre). Io mi sto già preparando psicologicamente al "buio", si prevede il 25% di sconto + 1 euro per l'HD mentre stai per consegnare il decoder al SKY Service della tua città. Se non mi danno quello passerò il tempo con infinite passioni come il cruciverba e il Sudoku col tablet.

cruciverba e il Sudoku col tablet???

ottima idea:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso