Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se poi ci aggiungo il cinema a 10....il full a 44 più il nokia nn mi dispiacerebbe sinceramente

Ci sono anch'io abbonamento in scadenza 1/9/2014 abbonamento attuale CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA+hd 35,50 stamattina sno stato contattato da una ragazza di sky che mi ha chiesto il motivo della disdetta e poi mi ha proposto di rinnovare abbonamento con pacchetto base per poi aggiungere successivamente qualche pacchetto se ci fosse stata offerta, l'ho mandata gentilmente a quel paese..

Buon giorno a tutti, io scadenza 01/10 con 2 abbonamenti.
Personalmente se non mi faranno buone offerte farò come l'anno scorso dove con 1 abbonamento andai in reconnection e l'altro lo attivai come nuovo cliente.

Ma i Call center hanno lo storico delle chiamate cioè se io chiamo più volte lo sanno ?

Quindi chiamare più volte è controproducente. ..oppure trovi l operatore che ti da qualcosa di diverso?

Siamo già a 41 abbonati disdettanti in scadenza il 31/08/2014 e il 01/09/2014, sotto trovate la lista degli utenti:

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

adry699 * °ale° * altgrafico * bacanas * beddamatrix * bizyo * blanc e neri * bortiani * clodrusso * crosa83 * darling33 * dj501 * gage * Gregor * Gian90 * gmasi1971 * idolo1982 * Il Bacco * imacg5 * Lord 93 * luc4fun * magio86 * marcP * Mattibus * medolake * Mirkominc * ottavio69 * paevan * PK76 * placent * ponziana * ReD's * renzo66 * savethor * setri * shulzdj * spider550 * stillman86 * terryboom27 * thedreamer91 * themastermind

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

P.S: non quotatemi, ho preferito fare la lista in modo orizzontale e non verticale per non appensatire troppo il thread.
P.S.2: appena si aggiungeranno altri utenti ovviamente cancellerò questa lista e ne aggiungerò un'altra con un copia/incolla.
P.S.3: non lavoriamo per conto di SKY, ci mancherebbe, questa lista è solo a scopo dimostrativo per capire quanti siamo, più siamo meglio è dovrebbero migliorare l'offerta di retention, almeno in teoria (nulla vieta a SKY di non migliorare le attuali ridicole offerte di retention, giustamente fanno il loro lavoro).

Presente come ogni anno....:evil5: ciao a tutti..!!!:) Prepariamoci ad un altro mese di passione...:5eek: Non avendo avuto modo di seguire le retention di luglio qualcuno è così gentile di riassumere le offerte migliori?...:D Grazie...!!!

Scadenza 01/09/2014 contratto sky tv + cinema + calcio + hd-mysky 29,00 mensili...(ticket sport da fine agosto 2013 al 31/05/2014 a 49 euro...)

Buongiorno a tutti :)
Io ho tentato il fake... grazie ad un link pubblicato qualche post prima (inizio di luglio) ho trovato l'offerta sky tv + 2 pack (cinema e calcio) a 29.9 fino al 6/1/2015. Con 10 euro ho aggiunto family e hd. Se riallineano provo ad ottenere un codice f&f ed attivo lo sport a 7 euro fino al 6/1/2015. Se tutto va bene ottengo un full a 29.9+10+7= 46.9 con uno sconto di €16.1 al mese sul mio attuale canone (€63 per tutto tranne family). Potrei accontentarmi, visto che è la mia prima retention

Non è male! Ma la prima composizione, quella con TV+2, l'hai fatta simulando un contratto normale oppure già con la Friends&Family?

Contratto normale, ma usando un link trovato in questa discussione in un post di inizio luglio. Mi sono dimenticato di scrivere che ci sono anche 69 di attivazione, ma in caso di allineamento non dovrebbero essere addebitati

Ciao a tutti scadenza 1/09, sky tv calcio sport cinema 42 €, pronto per un mese di fuoco aggiungetemi al listone

Ciao a tutti il mio contratto e' vecchio listino
Mondo Cinema Calcio con News Intra e Docu
pago 54€/mese vorrei poter aggiungere lo Sport con un ticket o provando a disdettare....cosa mi consigliate di fare voi che avete un po' piu' di esperienza di me?!!

il mio contratto è scaduto dal 1 agosto. l'ultima offerta è di srtamattina: due mesi gratis di calcio e poi 29 euro al mese. rifiutata

Mi aggiungo anche io, contratto in scadenza il 14/08 SkyTV+Calcio+Sport+HD a 29.90€/mese

mi aggiungo anche io.
scadenza 1/9 con abbo skytv+calcio+sport+hd a 29€ al mese x 12 mesi ottenuto lo scorso anno facendo il contratto fake

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso