Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pochissima roba...Ma qualcuno ha ricevuto qualche offerta?
Pochissima roba...
vedi quello che hanno offerto a me: http://www.digital-forum.it/showthr...ni-e-offerte&p=4072807&viewfull=1#post4072807
Ma i Call center hanno lo storico delle chiamate cioè se io chiamo più volte lo sanno ?
Siamo già a 41 abbonati disdettanti in scadenza il 31/08/2014 e il 01/09/2014, sotto trovate la lista degli utenti:
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
adry699 * °ale° * altgrafico * bacanas * beddamatrix * bizyo * blanc e neri * bortiani * clodrusso * crosa83 * darling33 * dj501 * gage * Gregor * Gian90 * gmasi1971 * idolo1982 * Il Bacco * imacg5 * Lord 93 * luc4fun * magio86 * marcP * Mattibus * medolake * Mirkominc * ottavio69 * paevan * PK76 * placent * ponziana * ReD's * renzo66 * savethor * setri * shulzdj * spider550 * stillman86 * terryboom27 * thedreamer91 * themastermind
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
P.S: non quotatemi, ho preferito fare la lista in modo orizzontale e non verticale per non appensatire troppo il thread.
P.S.2: appena si aggiungeranno altri utenti ovviamente cancellerò questa lista e ne aggiungerò un'altra con un copia/incolla.
P.S.3: non lavoriamo per conto di SKY, ci mancherebbe, questa lista è solo a scopo dimostrativo per capire quanti siamo, più siamo meglio è dovrebbero migliorare l'offerta di retention, almeno in teoria (nulla vieta a SKY di non migliorare le attuali ridicole offerte di retention, giustamente fanno il loro lavoro).
Buongiorno a tutti
Io ho tentato il fake... grazie ad un link pubblicato qualche post prima (inizio di luglio) ho trovato l'offerta sky tv + 2 pack (cinema e calcio) a 29.9 fino al 6/1/2015. Con 10 euro ho aggiunto family e hd. Se riallineano provo ad ottenere un codice f&f ed attivo lo sport a 7 euro fino al 6/1/2015. Se tutto va bene ottengo un full a 29.9+10+7= 46.9 con uno sconto di €16.1 al mese sul mio attuale canone (€63 per tutto tranne family). Potrei accontentarmi, visto che è la mia prima retention
il mio contratto è scaduto dal 1 agosto. l'ultima offerta è di srtamattina: due mesi gratis di calcio e poi 29 euro al mese. rifiutata
non è piu' in funzione nemmeno questo800 922 336 è il numero riservato a chi ha una disdetta in corso
non è piu' in funzione nemmeno questo