Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ero in scadenza 1 agosto.Sul fai da te riporta ancora 1 agosto.L'operatore diceva offerta che ho accettato skytv+famiglia+calcio+hd a 31,26 euro(invece di 43)non ha scadenza,è per sempre.Ma è ancora tutto fermo al 1 agosto sul fai da te.Alcuni dicono sul fai da te si vede pure lo sconto ma dove si vede scusate?

Per sempre non esiste in nessuna offerta commerciale, non è fattibile nemmeno per Legge. La scorciatoia usata dalle Società è mettere la data come scadenza tipo da qui a 100 anni tipo come ha fatto il gestore H3G dove per un'opzione è riportata come data di scadenza l'anno 2099.
Ok va bene se fosse fino al 2099 mi andrebbe bene:D.ma credo l'operatore mi abbia preso in giro,dubito varrà per cosi tanto tempo.Temo sarà per un solo anno.Ma lo sconto ottenuto si vede o no dal "fai da te"?Se si dove?
 
Ok va bene se fosse fino al 2099 mi andrebbe bene:D.ma credo l'operatore mi abbia preso in giro,dubito varrà per cosi tanto tempo.Temo sarà per un solo anno.Ma lo sconto ottenuto si vede o no dal "fai da te"?Se si dove?

lo sconto si vede nella sezione "arricchisci abbonamento" nella composizione in basso....solo che non ti dice la durata...quella la vedrai sulla prima fattura post offerta...:evil5:
comunque anch'io credo che ti abbia detto una cavolata...non esistono offerte così lunghe tantomeno per sempre...:eusa_naughty:
 
Ok va bene se fosse fino al 2099 mi andrebbe bene:D.ma credo l'operatore mi abbia preso in giro,dubito varrà per cosi tanto tempo.Temo sarà per un solo anno.Ma lo sconto ottenuto si vede o no dal "fai da te"?Se si dove?
Arricchisci abbonamento. Ti hanno già risposto, non avevo aggiornato la pagina. Ne "I tuoi dati" puoi solo vedere la data di attivazione e la data di scadenza naturale del contratto.
 
Cmq confermate che nn ci sono offerte per il momento in retention?
 
Ecco la mia esperienza

ero in scadenza il 31/07 e ieri sono andato al buio

nessuna offerta degna di essere presa in considerazione fino ad oggi...mi chiamano dal 027070 e mi propongono di mantenere gli stessi pacchetti che avevo (TV+FAM+HD+CALCIO+SPORT) a 35 €...ottimo...dico che sono daccordo...l'operatrice mi dice che dobbiamo registrare la telefonata e che poi mi avrebbe mandata il contratto via email che avrei poi dovuto spedire firmato

prima di registrare mi diceva che l'offerta corrispondeva al 25% di sconto sul listino...sinceramente non ricordavo i prezzi di listino ma solo che l HD costa 5...le ho chiesto allora di spiegarvi come si arrivava a 35€ e mi ha detto che i quattro pacchetti costavano 47 di listino meno 25% = 35€ mentra l'HD me lo davano gratuitamente per 12 mesi avendo già il decoder my sky hd.

Registro la telefonata nella quale mi propongono di attivare subito la visione di tutti i pacchetti (io accetto) e conferma che l'HD era gratuito.

Risultato...dal fai da te mi risultano 39 € mensili e non mi hanno attivato l'HD ma i servizi standard.

Durante la telefonata l'operatrice mi ha ripetuto 100 volte che se avessi avuto problemi potevo recedere entro 14 giorni senza pagare nulla.

Ho già chiamato lo 027070 ed hanno preso in carico la contestazione...ora mando recesso con PEC e poi con A/R...che dite? suggerimenti?

Inoltre risulta data attivazione contratto oggi e scadenza 01/09/2015, cioè non mi hanno mantenuto l'anzianità
 
Ecco la mia esperienza

ero in scadenza il 31/07 e ieri sono andato al buio

nessuna offerta degna di essere presa in considerazione fino ad oggi...mi chiamano dal 027070 e mi propongono di mantenere gli stessi pacchetti che avevo (TV+FAM+HD+CALCIO+SPORT) a 35 €...ottimo...dico che sono daccordo...l'operatrice mi dice che dobbiamo registrare la telefonata e che poi mi avrebbe mandata il contratto via email che avrei poi dovuto spedire firmato

prima di registrare mi diceva che l'offerta corrispondeva al 25% di sconto sul listino...sinceramente non ricordavo i prezzi di listino ma solo che l HD costa 5...le ho chiesto allora di spiegarvi come si arrivava a 35€ e mi ha detto che i quattro pacchetti costavano 47 di listino meno 25% = 35€ mentra l'HD me lo davano gratuitamente per 12 mesi avendo già il decoder my sky hd.

Registro la telefonata nella quale mi propongono di attivare subito la visione di tutti i pacchetti (io accetto) e conferma che l'HD era gratuito.

Risultato...dal fai da te mi risultano 39 € mensili e non mi hanno attivato l'HD ma i servizi standard.

Durante la telefonata l'operatrice mi ha ripetuto 100 volte che se avessi avuto problemi potevo recedere entro 14 giorni senza pagare nulla.

Ho già chiamato lo 027070 ed hanno preso in carico la contestazione...ora mando recesso con PEC e poi con A/R...che dite? suggerimenti?

Inoltre risulta data attivazione contratto oggi e scadenza 01/09/2015, cioè non mi hanno mantenuto l'anzianità

Di listino la tua combinazione (escluso HD) viene 52€ (19+5+14+14) che scontato del 25% viene appunto 39€. In pratica ha fatto lo sconto che fanno allo sky center quando consegni il decoder, niente più, niente meno. Purtroppo sull'Hd ci marciano parecchio, era strano lo dessero regalato. Ad alcuni lo danno in offerta a 1€ al mese, ma gratis non lo danno

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
 
Di listino la tua combinazione (escluso HD) viene 52€ (19+5+14+14) che scontato del 25% viene appunto 39€. In pratica ha fatto lo sconto che fanno allo sky center quando consegni il decoder, niente più, niente meno. Purtroppo sull'Hd ci marciano parecchio, era strano lo dessero regalato. Ad alcuni lo danno in offerta a 1€ al mese, ma gratis non lo danno

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Ti posso assicurare che nella registrazione l operatrice ha detto che l HD era gratuito per 12 mesi...mando recesso con A/R ho aspetto esito contestazione?
 
Sto chiamando... Nn mi offrono nulla ne sconti ne ticket. .....

Adesso è ancora troppo presto...di solito il meglio delle offerte si concentra negli ultimi giorni anche se poi non c'è una scienza esatta che può confermarlo...:eusa_naughty:
infatti da quanto ho capito per i disdettanti di luglio quest'anno le offerte sono state alquanto magre...:sad:
 
Mi sa che quest'anno sarà meglio passare a Mediaset Premium, visto i costi, l'assensa di offerte ed una promo F&F che ti vincola per 24 mesi ma solo 15 con sconto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso