Mi aggiungo anche io, contratto in scadenza il 14/08 SkyTV+Calcio+Sport+HD a 29.90€/mese
i contratti scadono sempre il primo giorno del mese
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi aggiungo anche io, contratto in scadenza il 14/08 SkyTV+Calcio+Sport+HD a 29.90€/mese
i contratti scadono sempre il primo giorno del mese![]()
Ero in scadenza 1 agosto.Sul fai da te riporta ancora 1 agosto.L'operatore diceva offerta che ho accettato skytv+famiglia+calcio+hd a 31,26 euro(invece di 43)non ha scadenza,è per sempre.Ma è ancora tutto fermo al 1 agosto sul fai da te.Alcuni dicono sul fai da te si vede pure lo sconto ma dove si vede scusate?
Ok va bene se fosse fino al 2099 mi andrebbe benePer sempre non esiste in nessuna offerta commerciale, non è fattibile nemmeno per Legge. La scorciatoia usata dalle Società è mettere la data come scadenza tipo da qui a 100 anni tipo come ha fatto il gestore H3G dove per un'opzione è riportata come data di scadenza l'anno 2099.
non lo sapevo è il primo anno con sky! Quindi sono in scadenza al 1/09
Ok va bene se fosse fino al 2099 mi andrebbe bene.ma credo l'operatore mi abbia preso in giro,dubito varrà per cosi tanto tempo.Temo sarà per un solo anno.Ma lo sconto ottenuto si vede o no dal "fai da te"?Se si dove?
Arricchisci abbonamento. Ti hanno già risposto, non avevo aggiornato la pagina. Ne "I tuoi dati" puoi solo vedere la data di attivazione e la data di scadenza naturale del contratto.Ok va bene se fosse fino al 2099 mi andrebbe bene.ma credo l'operatore mi abbia preso in giro,dubito varrà per cosi tanto tempo.Temo sarà per un solo anno.Ma lo sconto ottenuto si vede o no dal "fai da te"?Se si dove?
Quindi chiamare più volte è controproducente. ..oppure trovi l operatore che ti da qualcosa di diverso?
Cioè? Cosa hai avuto?Io il 31 Luglio ho chiamato più volte il 338 e 335 finché non ho avuto quello che ho avuto.
Ecco la mia esperienza
ero in scadenza il 31/07 e ieri sono andato al buio
nessuna offerta degna di essere presa in considerazione fino ad oggi...mi chiamano dal 027070 e mi propongono di mantenere gli stessi pacchetti che avevo (TV+FAM+HD+CALCIO+SPORT) a 35 €...ottimo...dico che sono daccordo...l'operatrice mi dice che dobbiamo registrare la telefonata e che poi mi avrebbe mandata il contratto via email che avrei poi dovuto spedire firmato
prima di registrare mi diceva che l'offerta corrispondeva al 25% di sconto sul listino...sinceramente non ricordavo i prezzi di listino ma solo che l HD costa 5...le ho chiesto allora di spiegarvi come si arrivava a 35€ e mi ha detto che i quattro pacchetti costavano 47 di listino meno 25% = 35€ mentra l'HD me lo davano gratuitamente per 12 mesi avendo già il decoder my sky hd.
Registro la telefonata nella quale mi propongono di attivare subito la visione di tutti i pacchetti (io accetto) e conferma che l'HD era gratuito.
Risultato...dal fai da te mi risultano 39 € mensili e non mi hanno attivato l'HD ma i servizi standard.
Durante la telefonata l'operatrice mi ha ripetuto 100 volte che se avessi avuto problemi potevo recedere entro 14 giorni senza pagare nulla.
Ho già chiamato lo 027070 ed hanno preso in carico la contestazione...ora mando recesso con PEC e poi con A/R...che dite? suggerimenti?
Inoltre risulta data attivazione contratto oggi e scadenza 01/09/2015, cioè non mi hanno mantenuto l'anzianità
Di listino la tua combinazione (escluso HD) viene 52€ (19+5+14+14) che scontato del 25% viene appunto 39€. In pratica ha fatto lo sconto che fanno allo sky center quando consegni il decoder, niente più, niente meno. Purtroppo sull'Hd ci marciano parecchio, era strano lo dessero regalato. Ad alcuni lo danno in offerta a 1€ al mese, ma gratis non lo danno
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Aspetta, hai tempo.Ti posso assicurare che nella registrazione l operatrice ha detto che l HD era gratuito per 12 mesi...mando recesso con A/R ho aspetto esito contestazione?
'Aspetta, hai tempo.
Sto chiamando... Nn mi offrono nulla ne sconti ne ticket. .....
La f&f sconta solo 15 mesi su 24, è vero, ma niente vieta di disdire con decreto Bersani al 16° meseMi sa che quest'anno sarà meglio passare a Mediaset Premium, visto i costi, l'assensa di offerte ed una promo F&F che ti vincola per 24 mesi ma solo 15 con sconto.