Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì fatto i calcoli full a 40.5......ho accettato subito.....
Penso che di meglio nn riuscivo....già attivato tutto..ero in scadenza primo settembre
Questo per dirvi di nn leggere quelli che scrivono che nn ci sono offerte etc etc la stessa offerta era stata fatta a luglio intorno a metà mese leggendo qui ad alcuni utenti
Ps ho chiamato io

mi ricordo benissimo anch'io...!! alla fine presi "solo" il 33%...!! :evil5:
e mi ricordo anche di idolo...non ho motivo di dubitare su ciò che ha ottenuto... :eusa_naughty: come vuol far credere qualcuno...!!! :laughing7:
spero che sia solo l'inizio...!!! :D
caro Lord mi sa che facemmo lo stesso numero di telefonate..!! :eusa_wall:
e per qualche giorno ero anch'io inserito nel "famoso" club del 10 %... :icon_twisted:
poi l'ultimo giorno il 33...!! :evil5:
adesso mi sembra di capire (a detta di qualcuno) che se non sei del nord puoi anche abbandonare ogni speranza...!!! :D

Non dubito neanche io di idolo, ci mancherebbe, solamente che, lungi da me voler fare razzismo o affini, visti i call center outdoor che non capiscono granché l'italiano e visto che il 50% con servizi con compare dagli ultimi mesi di agosto 2012, ho il dubbio (spero di essere smentito subito) che ci sia stato un problema di comunicazione.

Si, ho letto delle offerte differenziate a seconda della provenienza geografica e degli riallineamenti concessi da Roma in su. Ma, pur abitando in Sardegna ed essendo figlio di un sardo e di una mezza siciliana (più terun [con affetto] di così si muore), sono stato riallineato con successo. Forse perché non ho l'accento marcato, devono aver pensato fossi inglese. Magari leggevano il forum e avranno avuto paura di contraddire un Lord

Non dubito neanche io di idolo, ci mancherebbe, solamente che, lungi da me voler fare razzismo o affini, visti i call center outdoor che non capiscono granché l'italiano e visto che il 50% con servizi con compare dagli ultimi mesi di agosto 2012, ho il dubbio (spero di essere smentito subito) che ci sia stato un problema di comunicazione.

Si, ho letto delle offerte differenziate a seconda della provenienza geografica e degli riallineamenti concessi da Roma in su. Ma, pur abitando in Sardegna ed essendo figlio di un sardo e di una mezza siciliana (più terun [con affetto] di così si muore), sono stato riallineato con successo. Forse perché non ho l'accento marcato, devono aver pensato fossi inglese. Magari leggevano il forum e avranno avuto paura di contraddire un Lord

ah ah...buona questa... :laughing7:
comunque io alle cavolate scritte sulla provenienza geografica non ci credo per niente... :eusa_naughty:
spero anch'io per idolo che non ci siano state incomprensioni...!!
attendiamo fiduciosi una sua conferma... :D

Sì fatto i calcoli full a 40.5......ho accettato subito.....
Penso che di meglio nn riuscivo....già attivato tutto..ero in scadenza primo settembre
Questo per dirvi di nn leggere quelli che scrivono che nn ci sono offerte etc etc la stessa offerta era stata fatta a luglio intorno a metà mese leggendo qui ad alcuni utenti
Ps ho chiamato io

che tipo di abbonamento avevi prima della retention?

Avevo tv hd famiglia sport e calcio a 32.5 vecchia retention scorso anno

Cmq o scontato a monte o ticket per quanto mi riguarda nn cambia nulla

Oggi riflettevo su una cosa. Il 31/7 mi scadeva l'abbonamento. Per non restare al buio ho accettato il mini abbonamento (scusate se lo ripeto spesso ma è solo per rendere chiara la situazione :) ) quindi a tutti gli effetti sono un abbonato "standard", non avendo mandato ulteriori disdette o altro. Eppure verso il 10 di questo mese ho richiamato dicendo di voler recedere in quanto mi risulta insoddisfacente e preferendo restare senza Sky. Al che ci siamo messi a parlare di varie promo attivabili. Ma fino a giugno (ovvero prima di mandare raccomandata) mi rispondevano solo "ok, attendiamo la lettera" non offrendo assolutamente nulla.
Detto ciò..... non è che quelli col mini vengono considerati in "retention perenne"? Perchè la mia impressione è proprio questa.

mah... ho richiamato questa sera al 331, quello di idolo, e mi hanno detto che non c'è niente... ma la cosa grave è che sembravano stralunate... indifferenti...
Aspetteremo

Appena ricevuto msg sul decoder di ricevuta disdetta.

Vorrei fare un fake con l'attuale promo 2pack 29,9€ + HD 5euro... mi interesserebbe però riuscire a risparmiare i costi di attivazione di 69€ del Mysky HD che ora non ho.

Mi conviene non inserirlo nel nuovo abbonamento e richiederlo in un ipotetico riallineamento... oppure ci sono poche speranze di non pagare questi 69€ e lo inserisco direttamente? TNX

carissimi ..... questa mattina sono stato contattato da uno 095..... una signorina molto gentile la quale mi comunicava che la mia richiesta di disdetta aveva un piccolo "difetto" in quanto la scadenza naturale del mio contratto era 31/08 (ed io avevo regolarmente mandato raccomandata di disdetta) mentre la promo di cui usufruivo era partita da settembre 2013 e valeva per 12 mesi quindi rischiavo di andare in disdetta ma di pagare la penale per recesso anticipato dall'offerta.
Mi ha, quindi fatto fare la registrazione in cui rinunciavo al recesso del contratto.
Alla fine della registrazione mi ha consigliato di rifare immediatamente disdetta secondo il decreto Bersani (cosa che ho già fatto) e quindi sarò ricontattato per scadenza entro il 30/09
A questo punto ritengo di essere stato fortunato a trovare una signorina gentilissima che mi ha spiegato esattamente il rischio cui correvo.
Pertanto invito alcuni amici che come me l'anno scorso hanno fatto il contratto fake a controllare che nel riallineamento l'offerta non scada il mese successivo rischiando così di pagare la penale

Ma non avevano detto che più di un ticket alla volta non s può attivare?

a me avevan detto che potevano attivare 1 ticket alla volta cioè ad ogni chiamata 1 ticket però ovviamente, parole sue, bisogna trovare l'operatore che lo fa...meglio per lui se l'han fatto tutto in uno :)

Ragazzi a me l hanno attivato è già in fai da te...
Secondo me cambia da operatore ad operatore c è chi ha voglia di fare e chi lo sa fare...e c è chi no

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso