Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok d ora in poi accettero' solo full a 40 euro o la possibilità di attivare i 3 ticket e tv+famiglia a 26 euro :)

carissimi ..... questa mattina sono stato contattato da uno 095..... una signorina molto gentile la quale mi comunicava che la mia richiesta di disdetta aveva un piccolo "difetto" in quanto la scadenza naturale del mio contratto era 31/08 (ed io avevo regolarmente mandato raccomandata di disdetta) mentre la promo di cui usufruivo era partita da settembre 2013 e valeva per 12 mesi quindi rischiavo di andare in disdetta ma di pagare la penale per recesso anticipato dall'offerta.
Mi ha, quindi fatto fare la registrazione in cui rinunciavo al recesso del contratto.
Alla fine della registrazione mi ha consigliato di rifare immediatamente disdetta secondo il decreto Bersani (cosa che ho già fatto) e quindi sarò ricontattato per scadenza entro il 30/09
A questo punto ritengo di essere stato fortunato a trovare una signorina gentilissima che mi ha spiegato esattamente il rischio cui correvo.
Pertanto invito alcuni amici che come me l'anno scorso hanno fatto il contratto fake a controllare che nel riallineamento l'offerta non scada il mese successivo rischiando così di pagare la penale

Fatto lo scorso anno il fake in luglio (con attivazione in agosto) mi ritrovo nei miei dati la scadenza 01/09/2014, quindi contratto di 12 mesi. Il problema è che nella fattura da pagare il 28/8 (che sarebbe il 12° mese) i vari pacchetti sono tutti a prezzo pieno.
Qualcuno mi spiega il perchè, prima di chiamare loro ???

Fatto lo scorso anno il fake in luglio (con attivazione in agosto) mi ritrovo nei miei dati la scadenza 01/09/2014, quindi contratto di 12 mesi. Il problema è che nella fattura da pagare il 28/8 (che sarebbe il 12° mese) i vari pacchetti sono tutti a prezzo pieno.
Qualcuno mi spiega il perchè, prima di chiamare loro ???

Hahahahahahahaha cari fakkari, qualcuno vi aveva avvertiti un anno fa che un mese era a prezzo pieno hahahahahah

Ultima modifica:
idolo come hai fatto ad avere una promo del genere?
io vengo da calcio + sport a 29 in scadenza 01/09 mandata disdetta qualche giorno fa, sarei passato a 47.
anche in privato mi daresti il numero da chiamare e come mi devo muovere? a me va bene qualcosa anche di meno potente del tuo.. :eusa_whistle:

Hahahahahahahaha cari fakkari, qualcuno vi aveva avvertiti un anno fa che un mese era a prezzo pieno hahahahahah

non vedo cosa ci sia da ridere, visto che per un anno ho pagato poco e gli ultimi mesi 6 mesi ancora meno visto che ho presentato un amico (altri 10 € in meno per un totale di 23 € al mese) più il regalo della soundbar. Per cui se un solo mese me lo mettono a prezzo pieno (a 47 € per SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA+HD) mi va bene lo stesso. Era solo per capire .....
Scusa, ma non sento più ridere nessuno.......

PS: sono abbonato da 20 anni, quindi non il fakkaro dell'ultima ora.

non vedo cosa ci sia da ridere, visto che per un anno ho pagato poco e gli ultimi mesi 6 mesi ancora meno visto che ho presentato un amico (altri 10 € in meno per un totale di 23 € al mese) più il regalo della soundbar. Per cui se un solo mese me lo mettono a prezzo pieno (a 47 € per SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA+HD) mi va bene lo stesso. Era solo per capire .....
Scusa, ma non sento più ridere nessuno.......

PS: sono abbonato da 20 anni, quindi non il fakkaro dell'ultima ora.

Hahahahahahahahahahahahaha ora sarai diventato milionario e con la soundbar hahahahahahaha

non per giustificare l'atteggiamento di Borghese03 ,ma purtroppo è fatto cosi visto che lavora in sky o lavorando in sky li addestrano per essere cosi non è colpa sua :) non ci avrà nemmeno fatto caso , speriamo di rivederlo presto tra noi e di essere tutti amici in questo forum
Speriamo di non rivederlo. A tutti interessa leggere le notizie utili non le sue polemiche inutili.:eusa_naughty:

Se ti riferisci a Borghese03, uno degli admin l'ha sospeso per un po' per vicessitudini nel 3d reconnection

solo per quelle in reconnection...?? :eusa_think:
e per quelle in retention...?? :D

grande idolo... anche tu hai clamorosamente smentito il leghista... :icon_bounce: diceva che agosto sarebbe stato peggio di luglio... :badgrin:

Speriamo di non rivederlo. A tutti interessa leggere le notizie utili non le sue polemiche inutili.:eusa_naughty:

concordo pienamente... ;) qua dobbiamo solo cercare di aiutarci l'un l'altro...non fare dell'odioso razzismo...!!!:icon_twisted:

Ma come sei simpatico... fai ridere anche noi?

lascia perdere...con orazio è tempo sprecato... :D :laughing7:

P.S. comunque ben trovato anche a te orazio :lol:

Ciao Barmario che mi sono perso oggi?
A parte il leghista bannato:laughing7:

a parte le polemiche sembra che qualcosa si muove... :D
idolo ha avuto un full a meno di 40 euro... :5eek:
e byzio è riuscito ad attivare 3 ticket ottenendo un full poco sopra i 40 euro... :evil5:
quindi come vedi a dispetto dei "gufi" i cordoni cominciano ad allentarsi... :laughing7:

lascia perdere...con orazio è tempo sprecato... :D :laughing7:

P.S. comunque ben trovato anche a te orazio :lol:[/QUOTE]

Ciao ben trovato anche a te..........purtroppo sn retentionista di settembre quest'anno.......

a parte le polemiche sembra che qualcosa si muove... :D
idolo ha avuto un full a meno di 40 euro... :5eek:
e byzio è riuscito ad attivare 3 ticket ottenendo un full poco sopra i 40 euro... :evil5:
quindi come vedi a dispetto dei "gufi" i cordoni cominciano ad allentarsi... :laughing7:

Ottimo, proviamo anche noi a chiamare il n°verde?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso