placent
Digital-Forum Senior Plus
non è più attivo, controlla bene.a me l'hanno dato al 800 922320
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non è più attivo, controlla bene.a me l'hanno dato al 800 922320
Yes... con me non riposa mai il 331... l'offerta è migliorata, ma non è ancora quella giusta
Ovviamente ho risposto così ma la tizia mi ha detto che è impossibile. Se provano ad inserire questa promo il giorno dopo la pratica va in annullo.... che posso fare? Puntargli un fucile alla tempia?Lo sai benissimo che non hanno dato solo a chi ha il full e tu potevi rispondergli così. Magari aspetta il cambio turno degli operatori.![]()
Prova a mettere in carica il cellulareprovato a chiamare ma poi si chiude la linea![]()
migliorerà stai tranquillo...
da domani bombarderemo insieme... :5bomb:
ieri mi ero stancato di questo mercato delle vacche, adesso mi sto divertendo, domani telefono di nuovo!
Mi ha detto la tizia che non esiste un supervisore a cui chiedere, ma ciascuno è autonomo.speriamo che oltre al divertimento ci sia anche concretezza...![]()
Col decoder sono € 25/mese per i primi 6 mesi, poi € 32/mese e più il costo di spedizione di € 20, quindi con Premium alla fine costa € 30,17/mese.
Giorni fa c'era la promo a € 19/mese per 12 mesi, il costo sarebbe stato di € 26,67/mese. Offerte che delle volte ritorano esclusivamente sul sito Premium il sabato e la domenica.
Yes... con me non riposa mai il 331... l'offerta è migliorata, ma non è ancora quella giusta
Mi ha detto la tizia che non esiste un supervisore a cui chiedere, ma ciascuno è autonomo.
caro barmario io telefono sempre x concludere !![]()
non è vero che sono autonomi... diciamo che per l'ordinario lo sono, ma per le super offerte, no. quando la operatrice viene messa in difficoltà da nostre rimostranze o proposte "indecenti", ci mettono in pausa e in quel momento stanno parlando col supervisore... sicuro al 100%.
Mi ha detto la tizia che non esiste un supervisore a cui chiedere, ma ciascuno è autonomo
Mi ha detto la tizia che non esiste un supervisore a cui chiedere, ma ciascuno è autonomo.
caro barmario io telefono sempre x concludere !![]()
chiama al 332
ed è così che approccerò ogni telefonata...fino alla fine...
ormai l'obiettivo è quello...non accetterò nient'altro...!!![]()
vivo morto o X
idem ma chiamato 2 volte.Chiamato 4 volte solita offerta hd 2,50 e famiglia a 2,50![]()
Ragazzi gentilmente chi è riuscito ad ottenere il full a 39,90 potrebbe dire da quanti anni aveva fatto disdetta-retention??e di che provincia è?
Io oggi ho chiamato 2 volte e il max che mi è stato offerto è stato il solito sconto su famiglia e hd, quando ho chiesto il full a 39,90 mi è stato detto che quella promo non era disponibile sul mio profilo......e sono al 4° forse 5° anno con disdetta retention, c'è qualcuno nella mia condizione che è riuscito ad avere il full a 39,90 incluso hd?
grazie in anticipo