Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo sai benissimo che non hanno dato solo a chi ha il full e tu potevi rispondergli così. Magari aspetta il cambio turno degli operatori.:laughing7:
Ovviamente ho risposto così ma la tizia mi ha detto che è impossibile. Se provano ad inserire questa promo il giorno dopo la pratica va in annullo.... che posso fare? Puntargli un fucile alla tempia?

Col decoder sono € 25/mese per i primi 6 mesi, poi € 32/mese e più il costo di spedizione di € 20, quindi con Premium alla fine costa € 30,17/mese.

Giorni fa c'era la promo a € 19/mese per 12 mesi, il costo sarebbe stato di € 26,67/mese. Offerte che delle volte ritorano esclusivamente sul sito Premium il sabato e la domenica.

Sarà importante per mediaset fare queste offerte il prossimo anno... quando la champions sarà loro. In quel momento se SKY non si uniforma come prezzi, passerò a mediaset... la concorrenza fa sempre bene :)

Mi ha detto la tizia che non esiste un supervisore a cui chiedere, ma ciascuno è autonomo.
caro barmario io telefono sempre x concludere ! :D

non è vero che sono autonomi... diciamo che per l'ordinario lo sono, ma per le super offerte, no. quando la operatrice viene messa in difficoltà da nostre rimostranze o proposte "indecenti", ci mettono in pausa e in quel momento stanno parlando col supervisore... sicuro al 100%.

non è vero che sono autonomi... diciamo che per l'ordinario lo sono, ma per le super offerte, no. quando la operatrice viene messa in difficoltà da nostre rimostranze o proposte "indecenti", ci mettono in pausa e in quel momento stanno parlando col supervisore... sicuro al 100%.

Sempre la stessa tizia mi ha detto che il prezzo del full in offerta è 39 (o forse 38,90), è il prezzo dell'Hd che varia da 1 euro a 5.
quindi chi paga 39,90 ha l'hd a 1 euro.

Mi ha detto la tizia che non esiste un supervisore a cui chiedere, ma ciascuno è autonomo

Mi sembra assurdo che un semplice operatore (ovviamente tutto il rispetto, ci mancherebbe) possa agire indisturbato. Magari può essere così per i call center ufficiali, ma per quegli esterni ne dubito fortemente.
Comunque non accetterò offerte inferiori o comunque meno convenienti a questo 44,58% di sconto (che poi famiglia possono anche tenerselo). O questo, o qualcosa di superiore, o reconnection e si vedrà.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mi ha detto la tizia che non esiste un supervisore a cui chiedere, ma ciascuno è autonomo.
caro barmario io telefono sempre x concludere ! :D

è ovvio... :D il fine è quello...comunque ieri a me è stato detto di riprovare perchè può essere che la promo sul mio profilo sia disponibile fra qualche giorno... :evil5:
ed è così che approccerò ogni telefonata...fino alla fine... :new_2gunsfiring_v1:
ormai l'obiettivo è quello...non accetterò nient'altro...!! :eusa_naughty:

Ragazzi gentilmente chi è riuscito ad ottenere il full a 39,90 potrebbe dire da quanti anni aveva fatto disdetta-retention??e di che provincia è?

Io oggi ho chiamato 2 volte e il max che mi è stato offerto è stato il solito sconto su famiglia e hd, quando ho chiesto il full a 39,90 mi è stato detto che quella promo non era disponibile sul mio profilo......e sono al 4° forse 5° anno con disdetta retention, c'è qualcuno nella mia condizione che è riuscito ad avere il full a 39,90 incluso hd?

grazie in anticipo
Chiamato 4 volte solita offerta hd 2,50 e famiglia a 2,50:mad:
idem ma chiamato 2 volte.

Ragazzi gentilmente chi è riuscito ad ottenere il full a 39,90 potrebbe dire da quanti anni aveva fatto disdetta-retention??e di che provincia è?

Io oggi ho chiamato 2 volte e il max che mi è stato offerto è stato il solito sconto su famiglia e hd, quando ho chiesto il full a 39,90 mi è stato detto che quella promo non era disponibile sul mio profilo......e sono al 4° forse 5° anno con disdetta retention, c'è qualcuno nella mia condizione che è riuscito ad avere il full a 39,90 incluso hd?

grazie in anticipo

l'ha avuto anche chi proveniva da più retention... però vi prego lasciamo stare una volta per tutte sta storia delle provincie.. :D
la promo l'ha avuta anche chi vive nel profondo sud...!! :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso