Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi offrono a 23,5 skytv + calcio sport
Ovviamente rifiutato

Nel 2014 mi chiedo come si possa fare un'offerta vincolata all' obbligo di rinunciare all' HD (????????)

Allora, non avendo fatto disdetta a scadenza naturale, prima di tutto il tuo contratto non potrà mai scadere il 31 agosto perché mancano i 30 giorni di preavviso.
Devi farla con la L. 40/2007, se la spedisci subito (Sky ha degli usi particolari riguardo le raccomandate, fra i quali considerare la data di ricezione dalla raccomandata..) puoi andare in disdetta al 30 settembre. Ma, purtroppo, il mese prossimo dovrai pagarlo a prezzo di listino (secondo la tua combinazione (47€ o 52€, a seconda dell'HD).

Difficilmente ti offriranno qualcosa entro questo mese, ad alcuni di noi, compreso il sottoscritto, non stanno offrendo nulla pur essendo in chiusura questo mese.
L'unica cosa che potresti tentare sarebbe il cosiddetto "contratto fake" a tuo rischio e pericolo perché la pratica dei "riallineamenti" sembra essere stata accantonata da Sky.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si il pagamento a prezzo pieno nel mese di settembre lo avevo messo in conto ma purtroppo ho avuto parecchio da fare e non avevo segnato la data entro cui mettermi in moto. Speravo di "recuperare" il prezzo più alto di settembre ma inizio ad essere abbastanza rassegnato, mi sa che mi toccherà disdire nuovamente e fare un nuovo abbonamento per mantenere il canone di 29. Peccato, avrei preferito evitare le scocciature. Comunque grazie, chiaro e molto gentile.

Ragazzi, io ho fatto un contratto Family & Friends attivato il 26 luglio. Ho usufruito dei 15 giorni gratis del pack cinema che mi sono scaduti oggi. Ora nel fai da te mi risulta che posso usufruire dei 15 giorni gratis del pack sport. È normale? Posso attivarli senza alcun problema? E fino a quando posso attivarli? leggevo che dopo un certo periodo non è possibile più attivare questi "regali". Qualcuno che mi chiarisce un po' le idee? Grazie

Ricordate che la strada del fake è sempre percorribile, qualora non si riceveste offerte degne di nota! Se non riallineano si rifiuta e si va in reconnection!
Per lo meno questa era la strada che avrei percorso io prima dell'offerta sul full che ho accettato. Mi sento di consigliarvela...

Il problema è che queste offerte fake durano per un breve periodo... IO quella con in omaggio il nokia lumia la farei..

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Chiamata da 080, gentilissima signorina che secondo me fa uso abbondante di Prozac, per essere allo stesso tempo così allegra e suonata.

Mi ha offerto il 50% sulla mia attuale combinazione (tutto tranne Famiglia), senza tecnologia, al costo di 31€/m per 12 mesi.
Mi ha confermato che non è possibile aggiungere (neanche soltanto) l'alta definizione in seguito.
Senza che dicessi nulla, perorazione appassionata sul fatto che un anno senza tecnologia non è la fine del mondo (opinioni: negli ultimi quattro anni solamente due volte mi è capitato di vedere in SD una partita, causa temporale che impediva segnale sufficiente per HD, e mi sono dovuto prendere una scatola di Aulin) e che, avendo un televisore HD, avrei visto un SD migliorato (Come dire che andare a 50km/h su una Ferrari = a parità di cifra sul quadro, maggior velocità che sulla Punto del 1997 del mio vicino). Soprattutto - ha aggiunto - sugli HD ibridi come "SKY CINEMA 24" (cit.; non ho scritto male).

A parte questo che può essere un lapsus, ho chiesto se fosse possibile pagare un po' di di 31 ripiegando su un'altra promozione, ovvero la Full da 39,90€. Mi ha detto che naturalmente è a conoscenza di questa promozione che è riservata ai nuovi abbonati (?), ma questa è più "sconveniente" della -50senzaservizi perché comprende solamente 2pack senza HD (doppia inesattezza), aggiungendo il quale sarebbe comunque venuta a costare 44€/m.

Mi sono scusato per essere stato poco preciso e ho precisato che parlavo del Full HD da 39,90€/m, esistente perché attivata da mio cognato pochi giorni fa, anche lui avente dato disdetta ad agosto. Risposta: "mi sfugge questa promozione per nuovi abbonati.."

Dopo la precisazione sull'abbonamento di mio cognato [che non esiste (parlo dell'abbonamento, non di mio cognato .... Purtroppo )] che non è nuovo abbonato, mi ha finalmente detto che non è al momento attivabile.

Tutto questo in clima amichevole. Ho gentilmente rifiutato proponendo di riaggiornarci.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao a tutti. Ho appena chiamato il 331 per sentire se ci fossero offerte a me riservate. L'operatore mi ha dapprima proposto il ticket sport a 69€ (attualmente ho calcio + famiglia + hd a 43€/mese) e visto il mio rifiuto, mi ha proposto uno sconto di 5€ dal mio attuale abbonamento, ovviamente rifiutato di nuovo. Rimango in attesa di un'altra chiamata, altrimenti quest'anno vado in buio!!

Sent from my Lumia 900 using Tapatalk

Ho fatto disdetta anticipata con decreto Bersani ed è da una decina di giorni che mi stanno tartassando quasi ogni giorno

Sono in scadenza 31/08/2014

Passato a Sky prepagato con enorme soddisfazione (soprattutto di costi:laughing7:)

Ho fatto disdetta anticipata con decreto Bersani ed è da una decina di giorni che mi stanno tartassando quasi ogni giorno

Sono in scadenza 31/08/2014

Passato a Sky prepagato con enorme soddisfazione (soprattutto di costi:laughing7:)

cosa ti hanno offerto?

accettata retetion 20% di sconto con tanto di registrazione dallo 09569447 il quale mi dice che tale sconto va a cumularsi allo sconto protezione passando a pagare dai 34.29 di tv+famiglia+calcio+hd ai 27.53 che adesso nel fai da te ancora non vedo...se mi ha detto e fatto fare una caxxata mi incaxxo di brutto.

Ma solo i numeri diversi dai vari 800 fanno la registrazione? Mai fatta una...

Inviato da Huawei mobile

appena ricevuta una chiamata da catania...proposta 50% senza servizi per il teerzo anno consecutivo...purtroppo quest anno tolgo sky e ho dovuto rifiutare.
Sono in scadenza 01/09.

ma entro quanto viene modificato il fai da te e' gia mezzora e non vedo nulla di cambiato...a voi in quanto tempo e' avvenuta la modifica del vostro fai da te dopo retetion
e' stato di parola mi trovo ora
LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È

CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA 38,00 €
Sconto - 16,31 €
HD 5,00 €
Canone mensile totale 26,69 € ora vedo di attivarmi il ticket sport
ma facendolo, poi mica passo a listino?e poi non abbiamo parlato dei servi ondemand e dei rec del mysky...tutto funzionante,non e' che dal 1 mi ritrovo senza,o l hd gia' conferma il tutto...e3995 tu che sai tanto delucidami grazie
il 20% doveva essere 28.43 a suo detto 27 espiccioli, mi trovo meno speriamo bene
qualcuno che ha fatto retetion accettate gli sconti sono rimasti immutati anche in seguito nei gg avvenire, o di incanto li avete visto rialzato oltre quanto pattuito con l'operatore?

Ultima modifica:
Salve a tutti, sono in retention con scadenza 1/09/2014 con contratto fake sky famiglia - tv- calcio - sport da 29 euro al mese. Fino ad ora una chiamata per sapere i motivi della disdetta e l'altro giorno invece telefonata che mi proponeva tutto quello che gia ho adesso scontato del 50%, sui 26 euro circa ma senza servizi e HD. Declinata ovviamente, perche' NO hd e servizi NO party....!!! attendiamo altre proposte.....

Salve a tutti, sono in retention con scadenza 1/09/2014 con contratto fake sky famiglia - tv- calcio - sport da 29 euro al mese. Fino ad ora una chiamata per sapere i motivi della disdetta e l'altro giorno invece telefonata che mi proponeva tutto quello che gia ho adesso scontato del 50%, sui 26 euro circa ma senza servizi e HD. Declinata ovviamente, perche' NO hd e servizi NO party....!!! attendiamo altre proposte.....

il max che potrai trovare e' lo sconto del 50% ma senza servizi...oppure ti converrebbe togliere calcio e comprarti il ticket unatantum da 49E per un anno...oppure potresti usufruire come me del 20% toglendoti calcio pagheresti circa 29 euro e poi aggiungerti il ticket calcio...meglio di quello che hai nn lo troverai+...ti devi accontentare

il max che potrai trovare e' lo sconto del 50% ma senza servizi...oppure ti converrebbe togliere calcio e comprarti il ticket unatantum da 49E per un anno...oppure potresti usufruire come me del 20% toglendoti calcio pagheresti circa 29 euro e poi aggiungerti il ticket calcio...meglio di quello che hai nn lo troverai+...ti devi accontentare

Grazie per il consiglio, intanto aspetto fine mese fino al 31 sto coperto e vediamo se esce fuori qualche proposta piu seria, altrimenti faro' quello che mi hai detto con il ticket unatantum calcio!

Contattato oggi il 331 finale ed offerto 50% senza servizi,preso tempo e contattato mio suocero x valutare proposta.Ottenuto il di lui gradimento,mi sono fatto ricontattare ed ho accettato pro domo sua la proposta...nessuna mail ricevuta ma FaiDaTe già aggiornato (23 euro e 50 al mese x skytv+sport+calcio) con scontistica e scadenza corrette. Operatrice molto cortese che mi ha spiegato le forti limitazioni dell'offerta...ora mi concentro sull'abbonamento di mia moglie in scadenza al 30 settembre!

Grazie per il consiglio, intanto aspetto fine mese fino al 31 sto coperto e vediamo se esce fuori qualche proposta piu seria, altrimenti faro' quello che mi hai detto con il ticket unatantum calcio!

se hai lo sconto protezione il 20% viene sommato ad esso poi lo sommi con l hd...vedi bene,perche' se nn hai lo sconto protezione la percentuale viene calcolata a listino credo e verrebbe compreso hd circa 31 euro eslcudendo sempre calcio oppure pagheresti con quello che hai circa 41 euro...importante ai fini dello sconto e lo sconto protezione...viene cumulato lo sconto allo sconto percio'.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso