Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chiamata dallo 09, mi hanno offerto mini pack a 5 euro o sky tv a prezzo pieno e ticket sport o cinema a 49 euro per 12 mesi.
Ovviamente Rifiutato.
Che tipo di abbonamento hai attualmente??
Quanto veniva al mese?Abbonamento in scadenza al 1/09, chiamando il 331 finale, mi hanno proposto il 20% di sconto sul pacchetto attuale:
sky tv- calcio - cinema e hd
rifiutato.
Quanto veniva al mese?
Io ho Sky TV + Famiglia + Calcio + HD a 35,79 €. Oggi chiamando sempre il 331 mi hanno offerto sconto del 20% per un anno (28,63 €) e tutta la serie B a 29 € anziché 99 €. Ho risposto che volevo pensarci su e siamo rimasti d'accordo che mi chiamano domani: penso che quella fatta a me sia migliore (sport e cinema non mi interessano); se domani riesco a farli scendere a 24 € chiudo.
C'è qualcuno che ha ricevuto l'offerta per il full a 39,90 hd compreso?
Quanto veniva al mese?
Bè, può essere! Che fretta hai?Ho appena chiamato sky....vengo dal fake dello scorso anno che prevedeva full a 44.89....con scadenza contratto 1/10 ; l'operatore mi ha detto alla mia richiesta del famoso full a 39,90 che non possono darlo piu' in quanto offerta per gli abbonamenti in scadenza a fine agosto (vi risulta!?)
Tutto può succedere, ma meglio del full hd a 39,90 euro per 12 mesi la vedo dura...... e che a settembre sicuramente mi richiameranno per propormi ulteriori offerte, "magari anche migliori" .... mah....ci credo poco!!
Ragazzi scusate ma le pagine sono davvero troppe, se qualcuno mi risponde a una semplice domanda gli sono debitore: ho il contratto (fatto da un anno) in scadenza il 31/08, facendo il modulo di disdetta (quello generico per farsi richiamare), mi potrebbero proporre qualcosa di allettante? Ho un abbonamento a Calcio+Sport in promozione a 29 e sinceramente mi andrebbe più che bene confermarlo visto che non riesco a farmi offrire nessun ticket.
Scusami, non ho capito. Hai fatto disdetta secondo le modalità previste (PEC oppure Raccomandata A.R.)?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ragazzi scusate ma le pagine sono davvero troppe, se qualcuno mi risponde a una semplice domanda gli sono debitore: ho il contratto (fatto da un anno) in scadenza il 31/08, facendo il modulo di disdetta (quello generico per farsi richiamare), mi potrebbero proporre qualcosa di allettante? Ho un abbonamento a Calcio+Sport in promozione a 29 e sinceramente mi andrebbe più che bene confermarlo visto che non riesco a farmi offrire nessun ticket.
No devo ancora farla perchè prima volevo capire se compilando il modulo di disdetta per farsi richiamare si ottiene la possibilità di avere una qualche offerta oppure se è stra-sicuro che ti offrono qualcosa. Ho provato a richiedere i ticket ma ho desistito dopo 9-10 chiamate (la solita risposta è stata: ticket non disponibili).