Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho TV+Calcio+Cinema+Sport+HD, ho fatto il fake a 29€ l'anno scorso e poi ho aggiunto il Cinema arrivando a pagare 38. Punto a mantenere questo prezzo o anche 39, non voglio vedere il 4. Mi hanno offerto, a parte il 50% senza servizi, "pacco" a 5€ o HD a 2,5€

Sent from my iPhone using Tapatalk

puoi ottenere,credo come massimo il 20% come me,ma una cosa e' avere 1 pack e puntare al 2 come me e una cosa e' averne tutti e tre...prova a chiamare ai vari 800922331/340 e vedi che ti dicono...senno' gli dici che si attaccano quest'anno 360 euro in piu' per te in anno gli dici non sono pochi

oggi ho ricevuto anch'io l'sms sul cellulare che mi invita a chiamare il 331 finale....

sono pure copioni....hanno usato il titolo di una canzone del Liga... :D

"il meglio deve ancora venire"... :laughing7:

mi hanno mandato messaggio sul decoder alle 5 ed ora anche sms
li ignoro tanto se vogliono mi chiamano loro :icon_bounce:

Nuova chiamata ricevuta...vi posto le due offerte (ovviamente rifiutate)
1- sconto di 5€ sull'abbonamento
2- mini abbonamento a 5€

L'operatore mi ha detto che richiamerà tra due giorni per vedere se c'è qualche offerta migliore...spero di riuscire ad avere Sky tv+calcio +sport+hd a 29 €... Che dite ce la farò?

Sent from my Lumia 900 using Tapatalk

Sono nella tua stessa situazione, spero max 34 euro

Ma coll 50% senza servizi verrebbero 2pack piu skytv a 24 euro o sbaglio?
Dite che è troppo? A m sembra buono

se ti piace l'sd....
cmq se non erro MP con due pack(sport+calcio) ti fa pagare 19 euro per 6 mesi e poi 26 euro per gli altri 6 una media di 22.50 al mese

Vabbè.... ma la champions (innanzitutto) e poi tutti gli altri canali sono IMPARAGONABILI. Oltre a doverti pagare il decoder o quant'altro...

Senza servizi,per Sport e Calcio si paga 23 euro e 50 al mese...PS oggi ricevuta mail con sondaggio sulla capacità dimostrata dal call center di risolvere i problemi dell'utente(mio suocero).

Stasera mi sono fatto una passeggiata a Santa Giulia per incontrare un caro amico, bermi un caffè, e scambiare 4 chiacchere, e ho avuto modo di vedere il paniere Retention per Agosto... beh, se a Luglio non c'era niente, ad Agosto è pure peggio.
Lo dico per coloro che sono interessati a mantenerlo, più di quello che vi offrono questi giorni, non ci sarà, mi dispiace.

Esattamente cosa ti da fastidio? Che non ti fanno lo sconto che vorresti? O che io sia tra quello che stilano mese per mese gli sconti che ti avrai ? Dimmi un po...

Quindi scrive il paniere e poi chiede al caro amico ragguagli su ciò che egli stesso ha scritto...
Magari era un caffè corretto...
Questo per invitarvi a non lasciarvi trascinare in polemiche inutili.
Ridiamoci su.

Ma coll 50% senza servizi verrebbero 2pack piu skytv a 24 euro o sbaglio?
Dite che è troppo? A m sembra buono

Se non ti interessano i servizi uno puó accettare il 50%.

Ma una volta provato i servizi non se ne puó fare a meno.

Senza servizi tanto vale passare a mediaset premium.

Mi sono informato 2 pach MediasetPremium vengono 19x6 e poi 29x6.

Il full MP viene 29x6 e poi 36x6. Cmq io vorrei evitare di cambiare decoder ecc.. ma se non mi propongono Full a 39 euro..bhe..

Borghese, questa non è una sfida a chi ne sa di più (giusto o sbagliato che sia), perchè qui casca male.

Sei avvisato, nuovamente.

Vianello, mi sono trattenuto dall'esprimere un commento quando mi avete bannato perché secondo voi ho offeso qualcuno, ma rileggendo tutti i post da me scritti, non mi risulta proprio, piuttosto qua dentro sono gli altri che si sprecano a sfottò e insulti vari sulle affermazioni del sottoscritto, solo perché io dico le cose come stanno, e forse a qualcuno non stanno bene. Vi invito però a superare i pregiudizi, e se volete adottare una politica "del terrore" pilotando la discussione o il parere degli utenti, siete pure liberi di farlo, ma siate perlomeno democratici in tal senso, ovvero prendere le stesse misure per tutti.

Io qua dentro parlo con dati di fatto, con numeri oggettivi e inconfutabili, gli altri parlano per sentito dire dall'amico al bar o dalla suocera che lavora in posta...

La giusta informazione, non sempre è quella che ci si vorrebbe sentir dire, ma l'importante è che sia giusta e corretta.

Detto questo, chiudo l'ot, passo e chiudo.

Dimenticavo che ieri hanno chiamato da un 093 mi pare, per secondo abbonamento.

Offerto Sky tv e famiglia 50%, piú Cinema a 10 euro ed HD a 5 euro.

Possibilitá di aggiungere ticket calcio 10 mesi.

Ho detto di richiamare xke non avevo un foglio dove segnare offerta e fare calcoli.

Voi che ne pensate dell'offerta???

In chiusura al 1/9 ieri ho rifiutato uno sconto del 20% sull'attuale composizione (sky tv + HD + Famiglia + Calcio) con l'aggiunta della serie B a 29 €: l'operatrice mi ha detto "allora confermo la chiusura?" e io: certamente!
Un'ora fa mia arriva SMS: "Non lasciarci proprio ora, per te che sei con noi da così tanto tempo 20% di sconto per 12 mesi sul prezzo del tuo abbonamento Sky." Per info chiama 800922331.

SKY CI SEI O CI FAI?

Date le trattative avute con lo 027070 i primi del mese, cioè dopo aver accettato il mini abbonamento, avevo avuto il sospetto che il mini abbonato fosse in una sorta di retention costante. Infatti mi avevano esplicitamente detto di richiamare per eventuali promozioni. Oggi ci ho provato ma nulla. Zero di zero... Mi sa che domani riprovo ai vari numeri disponibili
OT: Con un abbonamento nuovo niente Skyondemand online, giusto?

Dimenticavo che ieri hanno chiamato da un 093 mi pare, per secondo abbonamento.

Offerto Sky tv e famiglia 50%, piú Cinema a 10 euro ed HD a 5 euro.

Possibilitá di aggiungere ticket calcio 10 mesi.

Ho detto di richiamare xke non avevo un foglio dove segnare offerta e fare calcoli.

Voi che ne pensate dell'offerta???
ma solo famiglia al 50% o anche skytv quanto venivano sky tv+famiglia +cinema+hd?

io sono in scadenza al 30 settembre, da quando dovrebbero iniziare a chiamarmi per convincermi a rimanere?

Ciao a tutti
Vado a scadenza naturale il gg 01/10/2014
Disdetta inviata e gia' lavorata
Sono cliente HOMEPACK (full sky+fastweb) e ho ricevuto n.2 sms
Uno che invita a chiamare 800922332 (c'era un disco) e l'altro all'192000 dedicato ai clienti HP.

La procedura per ottenere offerte é la medesima dei soli clienti SKY?
Da quando devo attendermi eventuali telefonate? Grazoe a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso