Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dimenticavo che ieri hanno chiamato da un 093 mi pare, per secondo abbonamento.

Offerto Sky tv e famiglia 50%, piú Cinema a 10 euro ed HD a 5 euro.

Possibilitá di aggiungere ticket calcio 10 mesi.

Ho detto di richiamare xke non avevo un foglio dove segnare offerta e fare calcoli.

Voi che ne pensate dell'offerta???

9.5 tv+2.50famiglia+5 hd+10 cinema tot 26.50+ 4.90 ticket media mensile se e' calcio o 6.9 mensili se e' sport..to uno 31.40;to t 2,33.40,direi pessima offerta fatti fare il 20%

Ragazzi, da poco ha aperto uno sky center vicino casa mia. Il mio abbo (sky tv + famiglia + calcio no hd) scade il 1/10 e ho già disdettato e ricevuto mail di ricezione della disdetta. La domanda è questa: mi conviene chiedere (con un po' di faccia tosta ma mi è difficile) allo sky center se hanno qualche offerta per me, qualcuno ha esperienze in tal senso? grazie in anticipo a chi può consigliarmi P.S. Sono almeno alla 6^ retention, una sola volta sono andato in reconnection ma mi hanno conservato l'anzianità (8 anni) L'anno scorso ho avuto il 20% di sconto su qualsiasi combinazione + 1 ticket.

Calma piatta...non va bene!!! Sky ci 6?

se sei in disdetta vicina ad esempio 31ago, chiama te ai numeri verdi vari inviati via sms,se chiami sarai chiamato, io ho fatto cosi',ogni volta che chiamavo, mi richiamava entro tre giorno o un 080 o 095...quindi chiama...tanto ti proporanno sconto 50% su hd +ticket a 49 euro x12 mesi eslcuso sport,quello lo danno a 69,oppure ticket a 39con scadenza 31 gennaio escluso sport, quello lo danno a 49,oppure danno il 20% di scontocosa che consiglio,o col 50& di sconto su tutte le combinazioni, escluso l hd e servizi supplettivi...invece di porre solo domande epersonali e leggete cio' che scrivono gli utenti in retetion,vedete che non ponete+ sempre le soliti domande,non nel tuo caso sia chiaro...

Ragazzi, da poco ha aperto uno sky center vicino casa mia. Il mio abbo (sky tv + famiglia + calcio no hd) scade il 1/10 e ho già disdettato e ricevuto mail di ricezione della disdetta. La domanda è questa: mi conviene chiedere (con un po' di faccia tosta ma mi è difficile) allo sky center se hanno qualche offerta per me, qualcuno ha esperienze in tal senso? grazie in anticipo a chi può consigliarmi P.S. Sono almeno alla 6^ retention, una sola volta sono andato in reconnection ma mi hanno conservato l'anzianità (8 anni) L'anno scorso ho avuto il 20% di sconto su qualsiasi combinazione + 1 ticket.
in genere gli sky center propongono il 25% di sconto sulle varie combinazioni se nn erro...quindi vedi te...aspetta settembre inoltrato vedi che offerte fanno, se leggi il mio post su vedrai anche cio' che puoi avere in retetion

Si ti contattano. Volevo segnalarvi una cosa:Ho letto di molti che facevano i conti di creare un abbonamento non full con lo sconto retention e poi aggiungere qualcosa a sconto successivamente.Personalmente io feci così 2 o 3 anni fa e me la presi nel bip..nel senso che persi tutti gli sconti.nonostante mi avessero assicurato che potevo aggiungere ciò che volevo.Qui ho visto screenshot che effettivamente segnavano lo sconto,ma non so se la polpetta ve la danno in fattura

Al momento stanno facendo qualche offerta valida per SkyTv + 2Pack (ovviamente con servizi) a cui poter aspirare nel caso in cui chiamasssi o chiamassero loro?

Qual'è il modo di farsi dare un codice F&F per i già clienti per prendere i pack a metà prezzo?

Non ho idea di come fare!

Qual'è il modo di farsi dare un codice F&F per i già clienti per prendere i pack a metà prezzo?

Non ho idea di come fare!

Prova a chiedere nella Chat su Sky.it, ma da quanto ho capito li stanno concedendo con molta parsimonia.

Sent from my iPhone using Tapatalk

9.5 tv+2.50famiglia+5 hd+10 cinema tot 26.50+ 4.90 ticket media mensile se e' calcio o 6.9 mensili se e' sport..to uno 31.40;to t 2,33.40,direi pessima offerta fatti fare il 20%

Sky Tv + Famiglia + Cinema + HD a 27 euro + ticket Calcio a 49 x 10 mesi = 31,90 al mese

Perché dici che é pessima offerta. Se mi facessi fare il 20% sul listino ibvece che pagare 58 euro (19+5+5+14+15) pagherei 46.4 che é molto di piú.

Tu da quante retention vieni?

Al momento stanno facendo qualche offerta valida per SkyTv + 2Pack (ovviamente con servizi) a cui poter aspirare nel caso in cui chiamasssi o chiamassero loro?

per ora a quanto sembra nessuna offerta del genere... :eusa_naughty:
solo quella senza servizi... :eusa_wall:
ieri come tanti ho ricevuto l'sms ma non ho ancora chiamato tu eye l'hai ricevuto..?
c'è qualcun'altro che dopo la ricezione ha chiamato...??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso