Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cosa vuol dire sky senza servizi?
Senza sky go..senza on demand...senza hd..cosa vuol dire sky senza servizi?
Dimenticavo che ieri hanno chiamato da un 093 mi pare, per secondo abbonamento.
Offerto Sky tv e famiglia 50%, piú Cinema a 10 euro ed HD a 5 euro.
Possibilitá di aggiungere ticket calcio 10 mesi.
Ho detto di richiamare xke non avevo un foglio dove segnare offerta e fare calcoli.
Voi che ne pensate dell'offerta???
Calma piatta...non va bene!!! Sky ci 6?
in genere gli sky center propongono il 25% di sconto sulle varie combinazioni se nn erro...quindi vedi te...aspetta settembre inoltrato vedi che offerte fanno, se leggi il mio post su vedrai anche cio' che puoi avere in retetionRagazzi, da poco ha aperto uno sky center vicino casa mia. Il mio abbo (sky tv + famiglia + calcio no hd) scade il 1/10 e ho già disdettato e ricevuto mail di ricezione della disdetta. La domanda è questa: mi conviene chiedere (con un po' di faccia tosta ma mi è difficile) allo sky center se hanno qualche offerta per me, qualcuno ha esperienze in tal senso? grazie in anticipo a chi può consigliarmi P.S. Sono almeno alla 6^ retention, una sola volta sono andato in reconnection ma mi hanno conservato l'anzianità (8 anni) L'anno scorso ho avuto il 20% di sconto su qualsiasi combinazione + 1 ticket.
se spedisco la disdetta (con raccomandata) è SICURO che verrò contattato?![]()
Certo che verrai contattato. Di sicuro ti chiameranno solo per sapere il motivo della disdetta.se spedisco la disdetta (con raccomandata) è SICURO che verrò contattato?![]()
Qual'è il modo di farsi dare un codice F&F per i già clienti per prendere i pack a metà prezzo?
Non ho idea di come fare!
9.5 tv+2.50famiglia+5 hd+10 cinema tot 26.50+ 4.90 ticket media mensile se e' calcio o 6.9 mensili se e' sport..to uno 31.40;to t 2,33.40,direi pessima offerta fatti fare il 20%
Al momento stanno facendo qualche offerta valida per SkyTv + 2Pack (ovviamente con servizi) a cui poter aspirare nel caso in cui chiamasssi o chiamassero loro?
Io ieri dopo l sms solita solfa...50% punitivo senza servizi o rimodulazione
Sicuro non c'è nulla anzi sicuro c'è che termini l'abbonamento![]()