Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sicuro no, ma non abbiamo altra scelta, non ho viglio di sbattermi ancora x un codice f&f.

eh già...con questi di sky la sicurezza è un utopia... :D
io questi codici manco li ho mai cercati...già per strappare un'offerta sudiamo 7 camicie... :D figuriamoci poi se dobbiamo "litigare" anche per avere un codice.. :eusa_naughty:

Stiamo davvero girando a vuoto.
offerte in retention zero, possibilità fake sottozero.
mesi omaggio prima proposti poi ritirati.
Sky sta giocando con noi come il gatto col topo, ma non finiremo nella sua trappola.

7,5€ cinema, 7€ sport e calcio, si purtroppo per ogni pack serve un codice e da quando è scaduta la vecchia F&F se li tengono più stretti del Full a 39,90
Certo che prendendoli a questa cifra tutti e tre pagherei 14,25€+1+7,5+7+7= 36,75 ossia ancora meno di quanto pago ora per la stessa combinazione (38). Poi se (molto probabilmente) non si riuscisse ad ottenere i codici in ogni caso dal sito sono a 10€ (ripiegherei su Calcio e Cinema accantonando Sport)

Sent from my iPhone using Tapatalk

ho frainteso....!!avevo capito che lo sconto F&F si applicava su 10 euro... :laughing7:
attivandoli dal sito in totale 2 pack verrebbero 35,25...quasi come la vecchia promo a 34,90...alla fine stiamo sempre lì...
però prendendo un paio di ticket a 49 euro (sempre se fosse possibile...) la rata mensile scende... :evil5:

Chiamata oggi dal prefisso 095, proposta di sconto del 20% sul mio pacchetto ma gentilmente declinata. Alla prossima

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Full a 67 (grazie ad alcuni sconti)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ho frainteso....!!avevo capito che lo sconto F&F si applicava su 10 euro

Con la F&F che è scaduta a luglio si cumulavano in effetti, peccato.
Comunque in Rec un utente è partito oggi da Sky TV a 14,25 + 1€HD, successivamente per cumulo di promo online ha ottenuto il calcio a 6,5€, portando tutto a 21.75.
Quindi (a parte che davvero, ad eccezione di famiglia e dell'HD a 1€, i pack è il caso di farseli attivare online), se non ci va bene di qui al 31 speriamo nella rec. (Tocchiamo ferro)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ricevuta chiamata da 080 offerto mini abbonamento 5 euro, per secondo abbonamento Sky.

A questo punto prima di salutarci ho riferito della promo offertami ieri, mi ha messo in attesa ed alla fine ho accettato questa retention.

Sky tv al 50% = 9,5 euro
Sky Famiglia al 50% = 2,5 euro
Sky Cinema = 10 euro
HD e servizi = 5 euro

Totale = 27 euro x12mesi a cui ho aggiunto ticket Calcio 10 mesi a 49 euro.

Totale al mese 31,90. Sono soddisfatto, sebbene non sia stato possibile aggiungere ticket sport su questa promo.

Per quanto riguarda l'altro abbonamento su quello punto al Full a 39.

Questa é la mia settima retention. Invito tutti a tenere duro che le offerte arriveranno.

Io ragazzi attendo a fine mese la chiamata di una proponente mediaset premium che mi ha già chiamato due volte (vengo sempre richiamato dalla stessa)... Le ho detto di chiamarmi a fine mese. L'ultima sua proposta era il pacchetto calcio con serie tv a 19 euro fino al 31 maggio poi 26 con 39 euro di attivazione.

Oggi la mia idea è quella di accettare premium cercando di ottenere 19 euro per 12 mesi ... E disdire completamente sky.

Le ragioni della scelta sono queste: il listino di sky è assurdo: 38 euro per il base più un pacco e di 52 euro per il base con due pacchi sono totalmente fuori mercato e sapere che basta spedire la raccomandata per ottenere forti sconti rende per me impossibile non disdettare tutti gli anni... Non posso accettare il fatto che se non mando la raccomandata pagherei il doppio di quanto pagherei non mandandola...

Devo sempre ricordarmi di andare alla posta ad inizio estate e devo poi passare il mese di agosto sintonizzato su queste pagine e col telefono sempre pronto alla risposta..un piccolo stress che ora che sono papà non voglio più che si ripeta..

Quando sarà finito il periodo promozionale di premium.. Posso tranquillamente non disdettare. Perché andare a listino a 26 euro sarà la cifra che ritengo giusto per le mie esigenze coi giusti servizi perché alla fine l'hd è garantito per tutte gli anticipi e posticipi, premium play alla,fine garantisce la visione di tre canali calcio su ipad e quindi sono sicuro di vedere praticamente sempre l'Inter in hd o sul tablet.

Inoltre una parte di me sente la grande necessità (dopo la nascita della bambina) di staccare decisamente con la tecnologia .. Già da molti mesi non riesco più a vedere la tv come prima, nello scorso week end ho visto 10 minuti di premier league e basta.. Non passerò l'inverno sul divano davanti al tv...perché non ne ho più il tempo e nello stesso tempo non voglio perdere tempo guardando sky e i suoi 1000 canali...posso e devo riuscire a vivere senza i 40mila programmi di cucina, senza le seconde case più belle del mondo, senza le serie tv di criminali pazzi..

Nello stesso tempo mi rendo conto che non posso privarmi di tutto...almeno e partite dell'Inter vorrei potermele ancora vedere.. E premium garantisce la visione dell'Europa league quest'anno e della champions per l'anno prossimo..

Quindi a meno di clamorosi sconti che potrebbero prevenire ...ho tutta l'impressione che questa settimana sarà la mia ultima con sky...

Sento proprio il bisogno di arrivare all'essenzialità dell'uso della tecnologia..
Il mio idolo dai tempi belli della 3.

Bravo Voyager! La trovo ottima la tua retention! Magari lo sport potrai aggiungerlo più avanti. Io ero indeciso se al cinema aggiungere calcio o sport, anche in forma di ticket a 10 mesi, per stare basso col prezzo. Avrei messo Sport.....Alla fine per non complicarmi le cose tra codici F&F impossibili da avere e periodo di vacche magre con SKY, mi son tolto il pensiero accettando il full a 39,90€...qualche caffè in meno al bar e ci sto dentro ;)

Sent from my iPad using Tapatalk

Ricevuta chiamata da 080 offerto mini abbonamento 5 euro, per secondo abbonamento Sky.

A questo punto prima di salutarci ho riferito della promo offertami ieri, mi ha messo in attesa ed alla fine ho accettato questa retention.

Sky tv al 50% = 9,5 euro
Sky Cinema = 10 euro
HD e servizi = 5 euro

Totale al mese 31,90. Sono soddisfatto, sebbene non sia stato possibile aggiungere ticket sport su questa promo.

Questa é la mia settima retention. Invito tutti a tenere duro che le offerte arriveranno.

Voyager che abbonamento avevi prima di accettare questa ottima retention?

Ciao a tutti sono nuovo ed è un po che vi seguo.
sono alla seconda retention il mio abbonameto attuale è SPORT + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI a 35,79 euro con decoderte MY SKY HD e avevo un ticket per il calcio ormai scaduto.
mi hanno contattato 2-3 volte e mandato qualche messagggio sul decoder e mi hanno proposto di passaraal nuovo listino con il pacchetto sky TV + sport prezzo bloccato, fino a quando sky non decidera di passare tutti gli abbonati con il vecchio listino al nuovo, a 31 uero + 2,5 euro pro un anno per il pacchetto FAMIGLIA + se voglio un ticket da 49 per attivare calcio o cinema perun anno.

la mia dimanda è semplice ?? l offerta è conveniente?? non so perche ma mi sembra strano che mi propongano di passar al nuovo listino. in piu ho ricevuto una lettera prima di inviare la raccomandata di disdetta in cui mi avvisavano che il mio abbonameto dal 1 ottobre sarebbe aumentato di 1,5 euro

grazie a tutti!!!!

Appena ricevuto messaggio sul decoder ultimi giorni con sky? Chiama il 331 per informazioni riguardanti la chiusura del tuo abbonamento. Nessun riferimento ad offerte. Non chiamo arrivo finl al 31/08

sono in scadenza a fine settembre, entro quando iniziano a chiamarmi per convincermi a restare con loro?

Sky tv al 50% = 9,5 euro
Sky Cinema = 10 euro
HD e servizi = 5 euro

Ecco, questo è il mio obiettivo.

Inviato da Lg g3 con Tapatalk pro

@ placent e barmario....qualche post più indietro quelli che hanno accettato il 50% sono stati definiti DEMENTI...suvvia nessuno vuole l'unanimità ma nemmeno prendere insulti gratuiti!

Concordo in pieno con te ,inoltre è stato scritto che solo un fesso puo' accettare il 50% senza servizi.Io ho accettattato ,ma di sicuro non mi sento un fesso per questo_Ognuno decide con la propria testa e con i suoi soldi fa quello che vuole.Per le mie esigenze va benissimo così.:)

Regazzi domanda stupida. Oggi ho ricevuto la prima chiamata dopo la finta disdetta dal 083 (per sapere le ragioni). Stasera mi ha chiamato il 0862573 ma non ho fatto in tempo a rispondere. Era sempre Sky? Nello stesso giorno?.. Mi richiamano comunque giusto?

Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso