Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non dimenticarti di controllare il sabato e la domenica sul sito mediasetpremium le offerte esclusive, non troppo tempo fa uscì Serie&DOC+CALCIO+SPORT a € 19/mese per 12 mesi.No, in primavera avevo comprato un decoder ddt sd da 55 euro con tessera premium con un mese di cinema e serie tv in omaggio.
Il decoder mi serviva per una vecchia ma ancora molto valida tv a tubocatodico che tengo in una stanza secondaria.
Ho attivato la tessera nel mese di luglio convinto che finiti i 30 gg mi avrebbero incominicato a chiamare per propormi promozioni per continuare la visione (con le vecchie tessere della gazzetta era una prassi continua... tanto più che quelle le attivavo con numerazioni secondarie per non venire scocciato)
Ho attivato la tessera col solo intento di farmi chiamare, sinceramente non ho mai guardato un minuto di cinema (con la bimba non ne ho il tempo).
Come detto pensavo che mi chiamassero ad inizio agosto finiti i 30 gg di visione, invece mi hanno chiamato subito ad inizio luglio...
La prima proposta era stata di 3 mesi di full omaggio poi 9 mesi a 22,90 (mi sembra)... siccome avevo ancora più di due mesi di sky pagato e volevo vedere come andava la retention sky.. ho detto... chiamami il 20 agosto che forse ti dico di si... e puntualmente mi ha chiamato (sempre la stessa) proponendomi stavolta 9 mesi a 19 euro e poi a 26...
2 abbonamenti scadenza 110 ricevuto SMS con 1 pack mancante gratuito x 1 mese. Ovviamente non chiamo.
Esattamente cosa ti da fastidio? Che non ti fanno lo sconto che vorresti? O che io sia tra quello che stilano mese per mese gli sconti che ti avrai ? Dimmi un po...
Offerte esclusive nel weekend? Semplicemente tenendo d'occhio il sito web?Non dimenticarti di controllare il sabato e la domenica sul sito mediasetpremium le offerte esclusive, non troppo tempo fa uscì Serie&DOC+CALCIO+SPORT a € 19/mese per 12 mesi.
...alla fine ho accettato questa retention.
Sky tv al 50% = 9,5 euro
Sky Famiglia al 50% = 2,5 euro
Sky Cinema = 10 euro
HD e servizi = 5 euro
Totale = 27 euro x12mesi a cui ho aggiunto ticket Calcio 10 mesi a 49 euro....
Sì, perchè non sapevi che di tanto in tanto sul sito offrono promo migliori rispetto a quello che pubblicizano in TV? Se no, ora lo sai.Offerte esclusive nel weekend? Semplicemente tenendo d'occhio il sito web?![]()
A questo punto prima di salutarci ho riferito della promo offertami ieri, mi ha messo in attesa ed alla fine ho accettato questa retention.
Sky tv al 50% = 9,5 euro
Sky Famiglia al 50% = 2,5 euro
Sky Cinema = 10 euro
HD e servizi = 5 euro
Totale = 27 euro x12mesi a cui ho aggiunto ticket Calcio 10 mesi a 49 euro.
Totale al mese 31,90. Sono soddisfatto, sebbene non sia stato possibile aggiungere ticket sport su questa promo.
...teniamo duro...!!![]()
Ciao a tutti.
Sono in disdetta 01/10.
Ieri prima chiamata ricevuta per sapere del motivo della disdetta e comunicato le modalità di consegna degli apparati.
Oggi ricezione di sms con su scritto che sky per 1 mese mi attiva la visione di tutti i pacchetti non presenti nel mio abbonamento. Basta chiamare il 800...... Che faccio? Posso accettare questa proposta vero? Non cambia la mia situazione??
Sì, perchè non sapevi che di tanto in tanto sul sito offrono promo migliori rispetto a quello che pubblicizano in TV? Se no, ora lo sai.![]()
Richiamato stamattina dallo 09569446, offerto x la quarta volta il -50% SENZA servizi,e stavolta anche:
- minipack 5euro con solo le News
- sconto 50% su Famiglia ed HD
Ho chiesto il 50% anche x skytv ma non poteva,le ho detto di farmi sapere nei prossimi giorni se sarà possibile,x ora confermo disdetta e chiusura...dai che qualcosina molleranno ancora!
ottima retention voyager...complimenti...
dai che allora qualcosa si sta muovendo di nuovo...
teniamo duro...!!![]()
E vabbè, chiudiamo la giornata con questo lampo di ottimismo.
Ma intanto mi sa che ci aspetta la solita fatidica settimana di passione. ...Sperando almeno di uscirne vincitori.![]()