Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
2 abbonamenti scadenza 110 ricevuto SMS con 1 pack mancante gratuito x 1 mese. Ovviamente non chiamo.

No, in primavera avevo comprato un decoder ddt sd da 55 euro con tessera premium con un mese di cinema e serie tv in omaggio.
Il decoder mi serviva per una vecchia ma ancora molto valida tv a tubocatodico che tengo in una stanza secondaria.

Ho attivato la tessera nel mese di luglio convinto che finiti i 30 gg mi avrebbero incominicato a chiamare per propormi promozioni per continuare la visione (con le vecchie tessere della gazzetta era una prassi continua... tanto più che quelle le attivavo con numerazioni secondarie per non venire scocciato)

Ho attivato la tessera col solo intento di farmi chiamare, sinceramente non ho mai guardato un minuto di cinema (con la bimba non ne ho il tempo).

Come detto pensavo che mi chiamassero ad inizio agosto finiti i 30 gg di visione, invece mi hanno chiamato subito ad inizio luglio...

La prima proposta era stata di 3 mesi di full omaggio poi 9 mesi a 22,90 (mi sembra)... siccome avevo ancora più di due mesi di sky pagato e volevo vedere come andava la retention sky.. ho detto... chiamami il 20 agosto che forse ti dico di si... e puntualmente mi ha chiamato (sempre la stessa) proponendomi stavolta 9 mesi a 19 euro e poi a 26...
Non dimenticarti di controllare il sabato e la domenica sul sito mediasetpremium le offerte esclusive, non troppo tempo fa uscì Serie&DOC+CALCIO+SPORT a € 19/mese per 12 mesi.

Esattamente cosa ti da fastidio? Che non ti fanno lo sconto che vorresti? O che io sia tra quello che stilano mese per mese gli sconti che ti avrai ? Dimmi un po...

..questo è' il thread di chi è o andrà in retention.....quindi finiscila di fare il bimbominkia ...se quelli come te lavorano in sky allora siamo essi davvero male

Non dimenticarti di controllare il sabato e la domenica sul sito mediasetpremium le offerte esclusive, non troppo tempo fa uscì Serie&DOC+CALCIO+SPORT a € 19/mese per 12 mesi.
Offerte esclusive nel weekend? Semplicemente tenendo d'occhio il sito web? :icon_cool:

...alla fine ho accettato questa retention.

Sky tv al 50% = 9,5 euro
Sky Famiglia al 50% = 2,5 euro
Sky Cinema = 10 euro
HD e servizi = 5 euro

Totale = 27 euro x12mesi a cui ho aggiunto ticket Calcio 10 mesi a 49 euro....

Perdonami, sono pronto a essere smentito, ma ti devo dire che :

1) Sky Tv al 50% non esiste (Al max esiste Sky tv 9,90€ 6 mesi e 14,90 altri 6 mesi)
2) Sky Famiglia al 50% esiste
3) Sky Cinema = 10€ è una promo parco, non retention, quindi ok.
4) Hd e servizi = 5€ va bene...
5) Ticket Calcio 10 mesi 49€ non esiste, esiste o 39€ fino al 31/01/15 o 49€ 12 mesi.

Te lo dico solo per metterti in guardia, e guarda nell'area fai da te che tutto corrisponda a realtà.

Naturalmente sono sicuro che posterai anche uno screenshot della tua area fai da te con il dettaglio delle promo in questione.

Io ho chiamato allo 02 e all 800.. ma nessuna offerta perché sono in disdetta per fine settembre e ci vuole ancora tempo. Quindi attendiamo telefonate. .

A questo punto prima di salutarci ho riferito della promo offertami ieri, mi ha messo in attesa ed alla fine ho accettato questa retention.

Sky tv al 50% = 9,5 euro
Sky Famiglia al 50% = 2,5 euro
Sky Cinema = 10 euro
HD e servizi = 5 euro

Totale = 27 euro x12mesi a cui ho aggiunto ticket Calcio 10 mesi a 49 euro.

Totale al mese 31,90. Sono soddisfatto, sebbene non sia stato possibile aggiungere ticket sport su questa promo.

ottima retention voyager... :D complimenti... :laughing7:
dai che allora qualcosa si sta muovendo di nuovo... :)
teniamo duro...!! :new_2gunsfiring_v1:

Ciao a tutti.
Sono in disdetta 01/10.
Ieri prima chiamata ricevuta per sapere del motivo della disdetta e comunicato le modalità di consegna degli apparati.
Oggi ricezione di sms con su scritto che sky per 1 mese mi attiva la visione di tutti i pacchetti non presenti nel mio abbonamento. Basta chiamare il 800...... Che faccio? Posso accettare questa proposta vero? Non cambia la mia situazione??

...teniamo duro...!! :new_2gunsfiring_v1:

E vabbè, chiudiamo la giornata con questo lampo di ottimismo. :)
Ma intanto mi sa che ci aspetta la solita fatidica settimana di passione. ...Sperando almeno di uscirne vincitori. :eusa_shifty:

@lucne,
io penso che non cambi nulla, ma puoi chiamare quel numero per attivare la promo, e contestualmente chiedere conferma.

Ciao a tutti.
Sono in disdetta 01/10.
Ieri prima chiamata ricevuta per sapere del motivo della disdetta e comunicato le modalità di consegna degli apparati.
Oggi ricezione di sms con su scritto che sky per 1 mese mi attiva la visione di tutti i pacchetti non presenti nel mio abbonamento. Basta chiamare il 800...... Che faccio? Posso accettare questa proposta vero? Non cambia la mia situazione??

Idem per me. Scadenza l'1 ottobre. Disdetta mandata, come già detto. Oggi sms sul cell e messaggio sul decoder con il pacchetto gratis per un mese. Chiamo il ..332 e la prima che risponde mi passa un'altra che, rispondendo,dice che la prima collega che aveva risposto era nuova e non sapeva gestire la mia richiesta che secondo lei era già una richiesta di offerte per restare e revocare la mia disdetta. Io la fermo subito dicendo: io la disdetta non ho mai detto di volerla ritirare, ho chiamato solo perché avevo capito che mi volevate offrire il pacchetto cinema che manca nel mio bouquet (comunque arrivo fino al 30/09). Lei risponde che loro non regalano nulla, ovviamente era una proposta subordinata al ritiro della disdetta. E allora dico io: beh, che fate? Gli specchietti per le allodole? E lei risponde partendo in quarta dicendo che sky è oramai stanca di abbonati come me che vanno avanti da anni con queste finte richieste di disdetta solo per prolungare prezzi promozionali...io la freno e le dico di smetterla immediatamente e di imparare da capo l'educazione perché io sono al mio primissimo anno di abbonamento. Le urlo ancora che è una deficiente e che mi stava offendendo e le chiudo il telefono in faccia. Sta nfame deficiente...partita dunque la guerra. La prossima volta mi registro le telefonate e faccio scattare denunce per calunnia a chi si permette di nuovo di insinuare cose del genere. È vero che voglio la retention, ma finora io non l'ho chiesta, sono al primo anno di abbonamento e oggi telefonavo alla loro proposta del pacchetto gratis senza alcuna condizione, stando ai messaggi di invito a chiamare. Teniamo duro. Tengono i call center in Albania, dove riducono le loro spese ma i prezzi degli abbonamenti crescono solo e, per giunta, con la diminuzione dell'offerta (parlo ad esempio del rugby nellambito del pack sport...)!

Soprassedendo sull'educazione dimostrata :( comunque é così. Accettare queste offerte implica il ritiro della disdetta. A me avevano offerto 2 mesi di visione gratis dei pacchetti mancanti. A pensarci bene, avessi accettato avrei abbassato il prezzo medio dell'abbonamento fruito.

Calma, non serve litigare con il call center, ci vuole sangue freddo in queste situazioni.
Io quando partono con la sparata del cliente che fa il furbo ricordo sempre che il contratto termina dopo 12 mesi e che non mi sono mai obbligato x pagare a prezzo di listino, poi è Sky che con le sue continue offerte alimenta questo mercato delle vacche :lol:
io vado per gradi, se non va la retention proveremo la reconnection :laughing7:

...anche per il mio secondo abbonamento in scadenza al 30 settembre, ai primi di agosto ho ricevuto l'sms x la visione gratuita 1 mese dei pack mancanti...ovviamente NON ho chiamato visto che non sono interessato, adesso attendo serenamente il prossimo mese x vedere cosa offrono.

@blanc e neri....grazie!

Richiamato stamattina dallo 09569446, offerto x la quarta volta il -50% SENZA servizi,e stavolta anche:
- minipack 5euro con solo le News
- sconto 50% su Famiglia ed HD
Ho chiesto il 50% anche x skytv ma non poteva,le ho detto di farmi sapere nei prossimi giorni se sarà possibile,x ora confermo disdetta e chiusura...dai che qualcosina molleranno ancora!

Richiamato stamattina dallo 09569446, offerto x la quarta volta il -50% SENZA servizi,e stavolta anche:
- minipack 5euro con solo le News
- sconto 50% su Famiglia ed HD
Ho chiesto il 50% anche x skytv ma non poteva,le ho detto di farmi sapere nei prossimi giorni se sarà possibile,x ora confermo disdetta e chiusura...dai che qualcosina molleranno ancora!

Peccato, se avessero offerto il 50% su Sky TV+Famiglia+HD sarebbe stata un'ottima offerta perché poi avresti potuto aggiungere i pack mancanti nel Fai da te in un secondo momento

Sent from my iPhone using Tapatalk

E vabbè, chiudiamo la giornata con questo lampo di ottimismo. :)
Ma intanto mi sa che ci aspetta la solita fatidica settimana di passione. ...Sperando almeno di uscirne vincitori. :eusa_shifty:

dobbiamo essere per forza ottimisti... :D
dai che poi nell'ultima settimana in un modo o nell'altro siamo sempre riusciti a spuntarla... :laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso