Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io penso che cederò all'offerta parity tv + 2 pack + hd a 34,90 (x 15 mesi) con 29 euro di "tassa":eusa_wall:

in sincerità dell'on demand, delle offerte solo per te non ho grande interesse; dall'aver pagato 29 al mese al dover pagare 34,90 non è una tragedia per le mie disponibilità (il mio obbiettivo era sotto i 40 con hd)

io penso che cederò all'offerta parity tv + 2 pack + hd a 34,90 (x 15 mesi) con 29 euro di "tassa":eusa_wall:

in sincerità dell'on demand, delle offerte solo per te non ho grande interesse; dall'aver pagato 29 al mese al dover pagare 34,90 non è una tragedia per le mie disponibilità (il mio obbiettivo era sotto i 40 con hd)
Quindi hai pagato € 29 e non € 59 come scritto?

- Sosterrai un costo di attivazione pari a quello di un nuovo cliente alla sottoscrizione dell’abbonamento. Ad esempio per un nuovo abbonamento con My Sky potresti sostenere il costo di 59€ per consegna, verifica e adeguamento dell’impianto satellitare.

Quindi hai pagato € 29 e non € 59 come scritto?

- Sosterrai un costo di attivazione pari a quello di un nuovo cliente alla sottoscrizione dell’abbonamento. Ad esempio per un nuovo abbonamento con My Sky potresti sostenere il costo di 59€ per consegna, verifica e adeguamento dell’impianto satellitare.

ancora non ho pagato nulla sono in fase di pensamento l'operatrice mi chiama lunedi-martedi.....

il discorso dell'una tantum di 29 o 59 è riferito al tipo di decoder che si ha, nel mio caso semplice hd; in primis lei ha sparato i 59 al chè gli ho fatto notare "allora attivo il myskyhd se proprio devo pagare i 59" la sua risposta è stata "in alternativa può pagare 29 euro è rimanere con il solo decoder hd "......

ancora non ho pagato nulla sono in fase di pensamento l'operatrice mi chiama lunedi-martedi.....

il discorso dell'una tantum di 29 o 59 è riferito al tipo di decoder che si ha, nel mio caso semplice hd; in primis lei ha sparato i 59 al chè gli ho fatto notare "allora attivo il myskyhd se proprio devo pagare i 59" la sua risposta è stata "in alternativa può pagare 29 euro è rimanere con il solo decoder hd "......
Allora attivalo, perchè col contratto fake e con la scelta del decoder HD potresti vederti attivare un secondo abbonamento, salvo rifiutare la consegna, in quanto il decoder standard arriva tramite corriere.

comunque è già qualcosa che ti chiamano... :D
a me l'ultima chiamata l'hanno fatta martedì scorso... comincio ad essere un pò geloso... :laughing7:

la spiegazione è semplice, richiamano sempre dopo un paio di giorni che hai chiamato il numero verde. E quindi dato che io ogni tanto chiamo mi richiamano automaticamente.
Tra una settimana si entrerà nel vivo queste sono solo schermaglie, ma una cosa mi è chiara: non è ancora il momento di accettare. :eusa_naughty:

Concordo pienamente !!:lol: il servizio eventi e gestione del cliente non vale la spesa!
Oggi quinto messaggio ricevuto e non li chiamo fino all'ultimo giorno o 39 full o mp avra' un nuovo cliente si sopravvivera'!
irriducibile non dimenticare che esiste anche la reconnection per realizzare un buon affare.

la spiegazione è semplice, richiamano sempre dopo un paio di giorni che hai chiamato il numero verde. E quindi dato che io ogni tanto chiamo mi richiamano automaticamente.
Tra una settimana si entrerà nel vivo queste sono solo schermaglie, ma una cosa mi è chiara: non è ancora il momento di accettare. :eusa_naughty:

hai ragione...giusto...!! infatti a me mi hanno chiamato dopo un paio di giorni dall'unica chiamata che ho effettuato... :eusa_think:
vabbè...allora non è perchè sei più simpatico... :D

comunque è vero ci prepariamo alla settimana finale... :boxing: non dobbiamo aver fretta... :XXsmoker: manteniamo la calma che qualcosa di buono verrà fuori... :hello2:

Bisogna vedere se questa promo finale sarà meglio o peggio delle attuali e precedenti...
Ma non dicevi che la prossima settimana ci sarebbe stata un'offerta da mangiarsi le mani..... Piú o meno il senso era questo di quello che dicevi., non con queste parole...

hai ragione...giusto...!! infatti a me mi hanno chiamato dopo un paio di giorni dall'unica chiamata che ho effettuato... :eusa_think:
vabbè...allora non è perchè sei più simpatico... :D

comunque è vero ci prepariamo alla settimana finale... :boxing: non dobbiamo aver fretta... :XXsmoker: manteniamo la calma che qualcosa di buono verrà fuori... :hello2:
Sono telefonate divertenti, spesso non sanno cosa rispondere quando capiscono che l'interlocutore è ben informato.
Comunque il tizio mi ha detto chiaramente di aspettare, tra pochi giorni termineranno questa assurda campagna del 50 senza servizi e arriveranno le offerte vere.

Scusate io nn ho capito se il 50% senza servizi posso aggiungere un pack oppure perdo lo sconto?

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Scusate io nn ho capito se il 50% senza servizi posso aggiungere un pack oppure perdo lo sconto?

In genere il 50% viene concesso sul full (credo anche che se decidi di accettare potresti chiedere sul momento l'inserimento di qualcosa che ti manca). Sinceramente non so se si possa fare un aggiunta a posteriori, a rigor di logica, vista la natura dell'offerta, le uniche cose non attivabili pena il decadimento dello sconto dovrebbero essere i servizi

Sent from my iPhone using Tapatalk

se sei intenzionato a questa promo non ti conviene aggiungere dopo uno o più pack...non penso che aggiungendolo a parte lo paghi ad un prezzo inferiore del 50%...

Perché… non ti risulta ?!? Il fatto che non riusciate più ad ottener gli sconti di una volta lo dimostra… o no !?

E una delle aziende italiane che nell'ultimo anno fiscale ha avuto il numero minore di perdite in termine di utili… e adesso che è diventata sky europe con bskyb e sky d. non potrà far altro che crescere, mi sa che non hai un grande occhio sui mercati e sull'economia di gestione eh ?!

Da che mondo è mondo è il cliente che adegua i propri acquisti e il proprio stile di vita in base al suo potere d'acquisto...

Tranquillo… non succederà… è la pià basilare strategia di mercato sulla spartizione dei diritti, remore di quello che è successo 2 anni fa...

mi rivolgo ai moderatori, avevate detto che non sarebbe stato più tollerato questo atteggiamento da signor "so tutto io", ma perché perdete ancora tempo a bannare definitivamente questo utente? Perdonatemi, ma qui lo scopo è sapere le offerte di retention non sentire sempre la sua stessa solfa arrogante. Scusate l'OT.

Allora attivalo, perchè col contratto fake e con la scelta del decoder HD potresti vederti attivare un secondo abbonamento, salvo rifiutare la consegna, in quanto il decoder standard arriva tramite corriere.

no fake assolutamente !!!!

sono indeciso tra questa promo parity e l'andare in reconnection col 25%+ 1 euro hd il problema è sapere se ci sarà dal 01/09 in poi.....

ps: ovviamente sempre in attesa di una fantomatica retention

Ii ho già accettato l'offerta al 50 senza servizi nella registrazione è stato specificato che se aggiungevo i servizi decadeva lo sconto ma non si parlava di perdita sconto con aggiunta pack ticket o altro se qualcuno ha esperienza in merito...chiedo a voi

Ii ho già accettato l'offerta al 50 senza servizi nella registrazione è stato specificato che se aggiungevo i servizi decadeva lo sconto ma non si parlava di perdita sconto con aggiunta pack ticket o altro se qualcuno ha esperienza in merito...chiedo a voi

Ti conviene chiedere a Sky

Sent from my iPhone using Tapatalk

Da l'anno scorso ho letto più post in cui si affermava che aggiungendo l'HD si perde lo sconto sull'offerta attivata e che poi si veniva chiamati da operatori di Sky che informavano il cliente che gli veniva tolta l'opzione HD.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso