Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Più che altro ho detto che non ci sarà niente di nuovo rispetto alle settimane precedenti...

ma lascia stare a noi tutti utenti che vogliamo pagare il giusto sky, se togliete le offerte dovete sistemare il listino , 2 sono le cose se volete togliere le offerte o sistemate il listino con base a 1 genere minimo a cui è possibile aggiungere pack incluso hd ecc e poi il resto delle combinazioni vengono da se in base a ciò che si vuol aggiungere , se non lo sistemate sto listino non potete pretendere che poi tutti si abbonano a quei prezzi alti, quindi voi di sky vedete di abbassare la cresta :) e se volete non perdere abbonati a raffica fate le cose bene senza fare i duri con noi

Pensa quando ho inviato disdetta tramite Pec era domenica e la casella di sky non poteva ricevere messaggi perché era piena quindi pensa un po quante ne hanno ricevute ed era solo inizio agosto.

Ho gia provato, ma non mi hanno mai contattato. Penso che questa promo non sia più valida.

riprova piu volte ....in alternativa ti fai prenotare un ricontatto chiamando lo 027070 fingendo che zigzagando sul sito di sky hai notato la promozione è sei interessato a farla.

Vedrai che se il Napoli esce fioccano gli sconti. Sky rimarrebbe con 1 sola italiana in esclusiva x turno.

dai però non potete chiedermi questo.... :crybaby2:
non posso sperare che ciò accada per avere una buona retention.... :eusa_naughty:

da domani vedrete che gli sconti fioccheranno lo stesso... :D

Non volevo gufarti era solo un caso possibile. I tifosi del Napoli sono tanti e se si spostano fanno numero.

Domanda.

Con scadenza 01/10/2014 è possibile inviare ora disdetta a scadenza di contratto e magari decidere gli ultimi giorni di annullare la disdetta ?

:)
assolutamente si!chiamando ai numeri che sky ti inviera' per sms una volta inoltrata la disdetta...stai tranquillo su cio'

Non volevo gufarti era solo un caso possibile. I tifosi del Napoli sono tanti e se si spostano fanno numero.

non preoccuparti avevo capito il senso del discorso... :D
io sono il primo a scherzarci su... :)

magari se succede davvero sarà contento qualche leghista che bazzica il forum... :laughing7:

Mi hanno appena contattato per propormi il 20% di sconto sul mio attuale abbonamento, in pratica avrei pagato famiglia+calcio+sport+hd 34€, ho rifiutato...

Mi hanno appena contattato per propormi il 20% di sconto sul mio attuale abbonamento, in pratica avrei pagato famiglia+calcio+sport+hd 34€, ho rifiutato...

ma con questa somma non è il 20% di sconto... :eusa_naughty:

a listino questa combinazione viene 57 euro - il 20% = 45,60.... :evil5:

ma con questa somma non è il 20% di sconto... :eusa_naughty:

a listino questa combinazione viene 57 euro - il 20% = 45,60.... :evil5:

si avete ragione, non ho specificato che mantenevo gli 8 € di sconto che ho già, a detta dell'operatrice, a discrezione di sky fin quando non avrebbe deciso di togliermeli...

edit
anche se in base ai vostri calcoli dovrei pagare 37,60 e non 34€ come detto dall'operatrice...
mi stava fregando?

si avete ragione, non ho specificato che mantenevo gli 8 € di sconto che ho già, a detta dell'operatrice, a discrezione di sky fin quando non avrebbe deciso di togliermeli...

edit
anche se in base ai vostri calcoli dovrei pagare 37,60 e non 34€ come detto dall'operatrice...
mi stava fregando?

gli sconti che concede sky di norma hanno sempre una scadenza...non penso che tu abbia 8 euro di sconto ad "oltranza"...poi tutto è possibile... :D
comunque gli operatori spesso dicono una cosa e poi ne applicano un'altra...quindi....occhio...!! :evil5:

gli sconti che concede sky di norma hanno sempre una scadenza...non penso che tu abbia 8 euro di sconto ad "oltranza"...poi tutto è possibile... :D
comunque gli operatori spesso dicono una cosa e poi ne applicano un'altra...quindi....occhio...!! :evil5:

Ah ok, comunque non so che conteggi ha fatto ma mi ha chiaramente detto 34€, ad ogni modo punto almeno ad avere il 33% di sconto, anche perchè mi sembra che per i nuovi abbonati calcio+champions+hd verrebbe per adesso sui 34€ quindi non ci avrei guadagnato nulla...

Ah ok, comunque non so che conteggi ha fatto ma mi ha chiaramente detto 34€, ad ogni modo punto almeno ad avere il 33% di sconto, anche perchè mi sembra che per i nuovi abbonati calcio+champions+hd verrebbe per adesso sui 34€ quindi non ci avrei guadagnato nulla...

Beh avere sport non è come avere solo la Champions, inoltre tu avevi anche famiglia che sono ulteriori 5€

Inviato da Lg g3 con Tapatalk pro

all'incirca ti ha applicato uno sconto sotto il 30%...(sottraendo anche gli 8 euro)... :evil5:
la nuova promo viene 34,90 ma ti concedono solo un "pezzo" di sport cioè la C.L. tutti gli altri eventi non li vedi... :eusa_naughty:
questa promo secondo me non è conveniente...quella che è scaduta il 17 era migliore...

all'incirca ti ha applicato uno sconto sotto il 30%...(sottraendo anche gli 8 euro)... :evil5:
la nuova promo viene 34,90 ma ti concedono solo un "pezzo" di sport cioè la C.L. tutti gli altri eventi non li vedi... :eusa_naughty:
questa promo secondo me non è conveniente...quella che è scaduta il 17 era migliore...

vero quello che dici tu, ma bisogna valutare anche le singole esigenze, ad esempio ho il famiglia ma non l'ho mai guardato, sky lo guardo solo per campionato e champions, tutto il resto per me è di fatto inutile, avere di più per poi non guardarlo serve a poco, a sto punto se pago meno di 30€ con l'attuale abbonamento lo mantengo sennò pago quanto adesso e ne faccio uno nuovo e in concreto non mi cambierà nulla...

edit
senza contare inoltre che da qui a qualche mese, dopo avermi fatto rinnovare, mi potrebbe togliere lo sconto di 8€, ed il prezzo poi si che diverrebbe poco interessante...

Ultima modifica:
buongiorno io ho disdetto a metà giugno e mi disattivano sky il 31/08 da inizio agosto mi arrivano lettere ogni giorno di invito per chiamarli, visto che a quanto pare non hanno più i miei numeri di telefono, fino a ieri ho resistito, ma poi li ho chiamati e ieri mi hanno offerto solo di aggiungere un pacchetto in più allo stesso prezzo di adesso (ho ancora il vecchio listino 3 generi + cinema a 40,83€) naturalmente non ho accettato, stamattina mi richiamano loro (gli ho dovuto ridare il numero) e mi hanno fatta la stessa offerta cioè 3 generi + cinema + un pacchetto a scelta a 40,83 che da quello che ho capito diventerebbe dal primo settembre skt tv+sky famiglia+ cinema + pack.
ps cliente da 11 anni e mai fatte disdette.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso