Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lord non ti sorprendere ma Borghese sta gufando anche per il tuo esame all'università.... :D:laughing7:

Mah, per il momento ho sempre passato tutti gli appelli al primo colpo, visto gli anni che ho ancora davanti prima o poi dovrà succedere di essere invitato a ripresentarmi, indipendentemente da Borghezio

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ragazzi ho bisogno della Vostra esperienza e di un consiglio:
Oggi al rientro dal lavoro ho trovato una lettera di sky indirizzata a mia moglie (?!) in cui offrono:
- SKY TV
- SKY CALCIO
- MY SKY
- SKY GO
Il tutto a 24,9 al mese, con un codice di attivazione all'interno ed un numero da richiamare.
Ho chiamato, volendo c'è la possibilità di aggiungere HD e documentari al costo di 5 Euro l'uno, totale 34,90.
Che devo essere sincero, come prezzo mi può anche stare bene. Attualmente ho anche lo sport ma ne faccio a meno.
La promozione è attivabile anche dai vecchi abbonati, pena la perdita dell'"ansianità" ma poco mi importa.
Il tutto con prezzo bloccato e perciò vincolato fino al 2016.
Ora il problema, per attivare questo contratto vogliono 69 euro per "consegna decoder e/o adeguamento impianto."
Inutile dire che il decoder ce l'ho già e l'impianto funge benissimo.
69 euro/ 15 mesi da qui al 2016 vol dire che andrei a pagare 39,20 al mese.
Secondo voi pretendere di NON pagare i 69 pippi per i motivi di cui sopra è fattibile/possibile?

GRAZIE

Ragazzi considerando che non uso sky go, non ho il mysky ma lo skyhd e che non uso ondeman, tv+calcio+sport a 23.5 sarebbe da accettare? Ovvero accetterei il 50% di sconto senza servizi. Sarebbe solo un vero peccato per me perdere l'hd.

Ragazzi considerando che non uso sky go, non ho il mysky ma lo skyhd e che non uso ondeman, tv+calcio+sport a 23.5 sarebbe da accettare? Ovvero accetterei il 50% di sconto senza servizi. Sarebbe solo un vero peccato per me perdere l'hd.
Chi troppo vuole nulla stringe...aggiungici anche cinema e fatti un altro anno anche se non hai l'HD

Ragazzi non vorrei deludervi, ma per questo mese non ci saranno novità degne di nota rispetto a quelle attuali.

Lo dico perché mi spiace vedervi così euforici nell'aspettare il fine mese, e non vorrei che ci rimaneste male...

Tutto qua ...

ma non te ne puoi anna affancu.lo... che ci hai poco poco rotto trequarti di sana min.ghia con questi tuoi post che non servono a nulla se non ad irritare chi sta aspettando da SKY qualche buona notizia...

Hai fatto la stessa cosa nella prima decade e poi sei stato smentito alla grande perchè a cavallo di ferragosto ad una decina di noi è stata data la possibilità, nonostante tu pregassi e spergiurassi il contrario, di ottenere un ottimo sconto sui FULL con servizi...

Fatti un piacere a te stesso, e di conseguenza anche a noi... veditene di annartene dove non ti batte il sole... saremo tutti più contenti.

p.s. per l'Amministratore... sono coscente di meritare una sospensione, ma me la prendo tutta e con soddisfazione. Sai anche il perchè :)

Non puoi proprio aggiungerlo. Però se non ti interessano i servizi fai bene ad accettare, hai il 50% su qualsiasi combinazione, quindi il Full (faccio un esempio) a 67€ ti verrebbe a costare 33,5

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ragazzi ho bisogno della Vostra esperienza e di un consiglio:
Oggi al rientro dal lavoro ho trovato una lettera di sky indirizzata a mia moglie (?!) in cui offrono:
- SKY TV
- SKY CALCIO
- MY SKY
- SKY GO
Il tutto a 24,9 al mese, con un codice di attivazione all'interno ed un numero da richiamare.
Ho chiamato, volendo c'è la possibilità di aggiungere HD e documentari al costo di 5 Euro l'uno, totale 34,90.
Che devo essere sincero, come prezzo mi può anche stare bene. Attualmente ho anche lo sport ma ne faccio a meno.
La promozione è attivabile anche dai vecchi abbonati, pena la perdita dell'"ansianità" ma poco mi importa.
Il tutto con prezzo bloccato e perciò vincolato fino al 2016.
Ora il problema, per attivare questo contratto vogliono 69 euro per "consegna decoder e/o adeguamento impianto."
Inutile dire che il decoder ce l'ho già e l'impianto funge benissimo.
69 euro/ 15 mesi da qui al 2016 vol dire che andrei a pagare 39,20 al mese.
Secondo voi pretendere di NON pagare i 69 pippi per i motivi di cui sopra è fattibile/possibile?

GRAZIE
Nella lettera c'è qualche link? La promo Sky TV+1 pack € 24,90/mese con vincolo di 15 mesi per nuovi clienti la conosco ma per già abbonati no, a meno che non si ottenga col fake (http://www.digital-forum.it/showthread.php?161285-Chiarimenti-contratto-quot-fake-quot) ma con mantenimento dell'anzianità e senza pagare costi di attivazione. Invece per già clienti conosco questa a € 29,90/mese con Sky TV+2pack per 12 mesi con costo di attivazione massimo di € 59. Le promozioni sono rispettivamente la promo n.3 e n.6 che vedi qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti

Come fanno i vecchi clienti ad attivarla, devono chiamare quel numero verde? Scrivilo qui grazie, che aggiorno questo post http://www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-qui

E il problema dov'è?
La gente vive anche senza

Se arriva il prezzo giusto bene altrimenti BYE BYE SKY

sono il primo a dirlo, ma a quanto pare tutti quelli che non vedevano l'ora di arrivare all'ultima week sperando in chissà cosa non la pensano così…quindi per non farli illudere ho solo voluto riportare tutti alla realtà-

Nella lettera c'è qualche link? La promo Sky TV+1 pack € 24,90/mese con vincolo di 15 mesi per nuovi clienti la conosco ma per già abbonati no, a meno che non si ottenga col fake (http://www.digital-forum.it/showthread.php?161285-Chiarimenti-contratto-quot-fake-quot) ma con mantenimento dell'anzianità e senza pagare costi di attivazione. Invece per già clienti conosco questa a € 29,90/mese con Sky TV+2pack per 12 mesi con costo di attivazione massimo di € 59. Le promozioni sono rispettivamente la promo n.3 e n.6 che vedi qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti

Come fanno i vecchi clienti ad attivarla, devono chiamare quel numero verde? Scrivilo qui grazie, che aggiorno questo post http://www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-qui

Allora, dice di comunicare il codice personale che trovo sull'etichetta.
O al numero verde 800918214, o in uno skyservice, oppure al link SKY.it/offertaskycalcio.
Specificato "anche per i clienti sky".
Chiedo scusa, ma rileggendo la tua risposta non sono sicuro di aver scritto la cosa giusta.
Confermo che l'offerta é quella perché ho qui davanti il foglio ma avendo tempestato l'opeatrice di domande non sono sicuro sul fatto dell'anzianità...
Se volete ed è possibile posto una foto del volantino?!

Allora, dice di comunicare il codice personale che trovo sull'etichetta.
O al numero verde 800918214, o in uno skyservice, oppure al link SKY.it/offertaskycalcio.
Specificato "anche per i clienti sky".
Chiedo scusa, ma rileggendo la tua risposta non sono sicuro di aver scritto la cosa giusta.
Confermo che l'offerta é quella perché ho qui davanti il foglio ma avendo tempestato l'opeatrice di domande non sono sicuro sul fatto dell'anzianità...
Se volete ed è possibile posto una foto del volantino?!
Certo è molto meglio, togli i dati sensibili e il codice. Comunque l'offerta da € 24,90 è proprio il link che ti ho postato, ma non conosco tale offerta per già clienti, forse è valida per i già clienti disponendo di un codice. Il numero mi mancava, avevo solo questo

-- Segnalazioni problemi tecnici

_800918215 :D

Inviterei tutti a concentrarsi sulle offerte ed ad evitare di riempire il topic di questi inutili discorsi tipo "io so questo, io so quest'altro".

Oppure "tu avevi detto questo, tu avevi detto quest'altro".

Abbiamo gia visto che alle affermazioni negative di alcuni si é risposto con reali offerte di retention ottenute, molto vantaggiose, quindi invito tutti ad evitare di cadere alle provocazioni.

Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso