Stessa cosa a meNuovo sms sul fatto che tra poco spengono il segnale.
Questo è il quarto messaggio in poco più di 12 ore, tra sms e decoder.
Sent from my iPhone using Tapatalk

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stessa cosa a meNuovo sms sul fatto che tra poco spengono il segnale.
Nuovo sms sul fatto che tra poco spengono il segnale.
Appena rinnovato con down grade a soli TV e famiglia con hd per un totale di 24 €. Praticamente sconto 50% su famiglia e hd. Al momento nessun ticket disponibile per il mio profilo. Credo che da domani potrò aderire ai pack sul fai da te....qualcuno può confermarmelo?
Nessun messaggio, né sul telefono, né sul decoder, nessuna chiamata.
Si vede che i miei 34 euro al mese non gli servono...
Addio Sky.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Se hanno già inserito tutto nel sistema potresti trovarlo già ora
Ma hai dato il consenso ad essere contattato per offerte e iniziative, quando hai firmato il contratto?
solo io sono cosi sereno di andare al buio?![]()
solo io sono cosi sereno di andare al buio?![]()
Ragazzi, ultimo giorno prima del buio.... Non avrei mai voluto dirlo, ma credo che il buon vecchio borghese ci stia monitorando e di conseguenza suggerisca a sky le strategie per noi così misere. Spero non abbia tutta questa influenza ma resta il fatto che quest'anno stiamo tribolando tutti in retention. Da domani tutti in rec con le ditina incrociate e speriamo.
Scusa ma non capisco....mantengo anzianità e quindi ondemand e posso prendere i pack scontati...a me non sembra un - idiozia. ...Sky stavolta ha trovato la strategia giusta hahahah. Non fa offerte e verifica quanti sono quelli che disdettano ma in realtà rientreranno anche a prezzo pieno e secondo me sono tanti. Ed infatti i pesciolini abboccano all'amo. Mi spiegate che retention è tv e fam a 24 euro? Tanto valeva non disdettare.....
Appena chiamato.. Tra le proposte più bizzarre che mi hanno fatto cito: 20% sul listino oppure tv+famiglia+hd a 19,90 x 6 mesi e 24,90 gli altri 6 mesi. In pratica fanno il 50% su skytv. Vi chiedo: se accetto il 20%, poi i pack che aggiungo nel fai da te me li scontano al 20% ???? Se facessero come per la reconnection avrei uno sconto inferiore (non il 25%) ma comunque una cosa discreta. A voi ....