Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La mia ultima partita con sky non è andata bene.. Inter Torino...A parte il risultato l'audio è stato scandaloso per tutta la partita e verso il finire della gara ci sono stati alcuni secondi di buio e negli ultimi minuti è saltata la grafica per cui non si capiva più quanto mancava alla fine...peccato potevamo abbandonarci meglio...
Aspetto mezzanotte tranquillo con la curiosità di vedere a che ora staccheranno il segnale se a mezzanotte e un secondo o mi lasceranno qualche ora di luce...
Quale è la promo che dici e che combinazioni a 42 o 45?Avevo SkyTV+Sport+Calcio+HD a 29.9, sarei stato disposto anche a pagare di più, ma mi hanno proposto il 25% senza servizi (mentre l'HD lo voglio) o lo sconto di 2.5 euro sull'HD.
Ho detto che volevo spendere di meno e mi hanno detto che avendo già usufruito di più retention (per la cronaca questa sarebbe stata la terza, mica chissà quante) ora era il momento che io dessi di più a Sky, e mi è stato fatto notare che se voglio il calcio in HD dovevo pensarci prima.
Boh, mancava poco che mi dicessero che era giusto pagare un aumento oltre il costo di listino
Vado in reconnection, se mi faranno un'offerta decente l'accetterò, sennò farò un abbonamento nuovo, paradossalmente mi conviene di più (avevo provato a fare l'offerta di parity ma non sono stato richiamato). Online c'è l'offerta calcio+CL a circa 42 euro (o calcio+sport a 45), che è meglio della loro proposta e prevede pure l'home theatre in regalo.
Messaggio sul decoder..ultime ore con sky??chiamaci ahahah
Un affarone!Vi dico la retention accettata da un mio caro amico:
TV + FAMILY + HD a € 24,00 euro.
Si è aggiornato subito il "Fai da te" ed ha aggiunto i 3 pacchetti a 10,00 euro l'uno.
Totale 54,00 euro per il full.