Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avevo SkyTV+Sport+Calcio+HD a 29.9, sarei stato disposto anche a pagare di più, ma mi hanno proposto il 25% senza servizi (mentre l'HD lo voglio) o lo sconto di 2.5 euro sull'HD.

Ho detto che volevo spendere di meno e mi hanno detto che avendo già usufruito di più retention (per la cronaca questa sarebbe stata la terza, mica chissà quante) ora era il momento che io dessi di più a Sky, e mi è stato fatto notare che se voglio il calcio in HD dovevo pensarci prima.

Boh, mancava poco che mi dicessero che era giusto pagare un aumento oltre il costo di listino :D

Vado in reconnection, se mi faranno un'offerta decente l'accetterò, sennò farò un abbonamento nuovo, paradossalmente mi conviene di più (avevo provato a fare l'offerta di parity ma non sono stato richiamato). Online c'è l'offerta calcio+CL a circa 42 euro (o calcio+sport a 45), che è meglio della loro proposta e prevede pure l'home theatre in regalo.

La mia ultima partita con sky non è andata bene.. Inter Torino...A parte il risultato l'audio è stato scandaloso per tutta la partita e verso il finire della gara ci sono stati alcuni secondi di buio e negli ultimi minuti è saltata la grafica per cui non si capiva più quanto mancava alla fine...peccato potevamo abbandonarci meglio...

Aspetto mezzanotte tranquillo con la curiosità di vedere a che ora staccheranno il segnale se a mezzanotte e un secondo o mi lasceranno qualche ora di luce...

Certo sono stati di parola non hanno concesso nulla o quasi nel mese di agosto...
Ne vedremo delle belle in reconnection...
Vi saluto e ci vediamo nell'altro 3d ciaoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

È finita, finalmente questa pagliacciata è finita.
Trovo abbastanza deludenti le retention di chi ha accettato oggi, secondo me ve ne pentirete presto.
A tutti gli altri un arrivederci nel thread reconnection.

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Non ho più contato le volte che mi hanno mandato sms sul decoder per non parlare delle telefonate da 080 e 095 proponendo il famoso sconto del 20%: sempre rigorosamente rifiutato! Oggi ultimo giorno e da domani ci facciamo grasse risate....
Ci vediamo nel 3D retention....a domani

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La mia ultima partita con sky non è andata bene.. Inter Torino...A parte il risultato l'audio è stato scandaloso per tutta la partita e verso il finire della gara ci sono stati alcuni secondi di buio e negli ultimi minuti è saltata la grafica per cui non si capiva più quanto mancava alla fine...peccato potevamo abbandonarci meglio...

Aspetto mezzanotte tranquillo con la curiosità di vedere a che ora staccheranno il segnale se a mezzanotte e un secondo o mi lasceranno qualche ora di luce...

Avevo SkyTV+Sport+Calcio+HD a 29.9, sarei stato disposto anche a pagare di più, ma mi hanno proposto il 25% senza servizi (mentre l'HD lo voglio) o lo sconto di 2.5 euro sull'HD.

Ho detto che volevo spendere di meno e mi hanno detto che avendo già usufruito di più retention (per la cronaca questa sarebbe stata la terza, mica chissà quante) ora era il momento che io dessi di più a Sky, e mi è stato fatto notare che se voglio il calcio in HD dovevo pensarci prima.

Boh, mancava poco che mi dicessero che era giusto pagare un aumento oltre il costo di listino :D

Vado in reconnection, se mi faranno un'offerta decente l'accetterò, sennò farò un abbonamento nuovo, paradossalmente mi conviene di più (avevo provato a fare l'offerta di parity ma non sono stato richiamato). Online c'è l'offerta calcio+CL a circa 42 euro (o calcio+sport a 45), che è meglio della loro proposta e prevede pure l'home theatre in regalo.
Quale è la promo che dici e che combinazioni a 42 o 45?

Vi dico la retention accettata da un mio caro amico:
TV + FAMILY + HD a € 24,00 euro.
Si è aggiornato subito il "Fai da te" ed ha aggiunto i 3 pacchetti a 10,00 euro l'uno.
Totale 54,00 euro per il full.

Manca davvero poco e poi sarà reconnection anche per me: non volevo dargliela vinta accettando la parity price, così da domani si vedrà... Essendo il mio primo anno in sky sono stato bravo tener duro vero???? :D

buio anche per me :crybaby2:

martedi sky service per riconsegnare il tutto.....

mi disintossico un pò aspettando l'arrivo della prepagata sky tv + calcio per fine settimana :D

Ragazzi ma per piacere... Che cavolo scrivete a fare per dire che avete accettato come retention di pagare a listino? Statevene zitti che fate più figura...

Messaggio sul decoder..ultime ore con sky??chiamaci ahahah

Oddio davvero? Ma non hanno rispetto nemmeno per gli operatori, li fanno restare con le cuffie nelle orecchie a proporre offerte del quale si vergognano anche loro

Sent from my iPhone using Tapatalk

ragazzi volevo anch'io salutare questo thread e dopo 4 anni prima volta in reconnection... :evil5:
da domani ci becchiamo dall'altro lato... :)

P.S. a differenza di gage almeno la mia ultima partita con sky anche se in extremis è andata bene.... :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso