Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ufficialmente in retention anche io, scadenza 30.9 (o 01.10 non ho capito bene) [\QUOTE]

Il 30/09 vedi, naturalmente per settembre hai pagato (ultimo giorno per ret)
Staccano il giorno successivo, quindi scadenza 01/10

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao Orazio. Vedo che ci ritroviamo. L'anno scorso ero in scadenza al 01/09 ma sono andato in reconnection ed ho avuto lo stesso abbonamento tuo con calcio al posto del cinema sempre a 29 euro. Sarà difficile mantere questo prezzo. Non ho ancora avuto modo di leggere i post di ieri. Cosa sono riusciti ad ottenere in retention coloro i quali a cui è scaduto il contratto oggi?

Anche io nelle vostre stessissime condizioni. Vediamo cosa ne esce quest'anno.

Mi sto prendendo questo mese per decidermi se togliere tutti e due i pack e tenere solo skytv-famiglia-hd.

Una domanda ma se accettassi l'offerta al 50% senza servizi il Mysky non lo userei più, vero?:eusa_doh:

Ufficialmente in retention anche io, scadenza 30.9 (o 01.10 non ho capito bene) [\QUOTE]

Il 30/09 vedi, naturalmente per settembre hai pagato (ultimo giorno per ret)
Staccano il giorno successivo, quindi scadenza 01/10

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie :) aspettiamo chiamate e soprattutto buone offerte.

Male che vada mp a 19€ e tanti saluti...

Inviato da Lg g3 con Tapatalk pro

Scusate, chi ha ottenuto il full con servizi a 39,90 euro al mese per 12 mesi a cavallo del ferragosto, ha faidate corretto?
A me ballano 5 euro in più! Come se mi avessero aggiunto i 5 euro dell'HD! La questione era già stata risolta all'epoca, quando venne fuori anche da altri utenti!
Infatti in un paio di occasioni mi venne confermato l'importo comprensivo di HD! Si ride...

Mi sto prendendo questo mese per decidermi se togliere tutti e due i pack e tenere solo skytv-famiglia-hd.

Una domanda ma se accettassi l'offerta al 50% senza servizi il Mysky non lo userei più, vero?:eusa_doh:

Manterrai il MySky ma questo funzionerà come un normale decoder, quindi non ti darà più la possibilità ne di registrare ne di vedere in HD. Almeno credo che sia così visto che a me hanno dato un MySky "depotenziato"

Ragazzi anche io in scadenza 1/10, provengo da un fake dello scorso anno full a 44.69 euro + multivision full. A me andrebbe benissimo riconfermare cio' che ho avuto lo scorso anno, ma leggendo tutti i post dei disdettanti di agosto mi sembra difficile :sad:

Vediamo che offerte ci saranno. Ancora è presto. Diciamo che dei pacchetti se proprio dovessi risparmiare rinuncerei a famiglia.

Anche io in scadenza al 1/10. Attualmente Sky tv + family + calcio e no hd € 30,40 avendo avuto lo scorso anno il 20% di sconto. Miro al 50% senza servizi più 1-2 ticket. Teniamoci aggiornati, finora nessuna chiamata (il messaggino di conferma della disdetta mi è arrivato più di 15 gg fa'......)

un operatore mi disse che le offerte per noi partiranno dopo la prima decade di settembre

Inviato dal mio iPhone Tapatalkato

Scusate ma la discussione è lunghissima: ci sono state buone offerte last minute ieri che era il 31 oppure il solito 50% senza servizi e mini abb a 5€? Grazie.

oltre a quelle da te citate tv+famiglia+servizi 24,50€ a cui aggiungere online i pack a 10€

Inviato dal mio iPhone Tapatalkato

eccomi nel club dei disdettanti con scadenza 30/9. Tieniamoci informati sull'offerta dei 39 per il full che è stata data il mese scorso. Magari tornasse... :D

Non male. Ma te lo specificano al telefono durante la chiamata questa cosa dei pack a 10 euro?

Io ieri alla fine ho accettato questa soluzione:
- sky+famiglia+servizi hd 24 euro
- ticket sport 12 mesi 69 euro (che fa 5,75 al mese)
- pack cinema e calcio attivati online a 10 euro l'uno.
In sostanza pago per un full 44 al mese con un anticipo di 69 per il calcio.
Mensilizzando, alla fine ho preso il full a 49,75 euro contro i 72 di listino, cioè 22,25 di risparmio pari ad uno sconto del 30,90%.

Mi accontento di così. Ho preferito evitare di andare in reconnection per le seguenti motivazioni (assolutamente personali):
1) non devo aspettare 15 giorni al buio
2) non a tutti i clienti in reconnection viene applicato lo sconto del 25% (a qualcuno hanno offerto solo il 10%)
3) il 25% è sempre meno del 30%
4) ho mantenuto la scadenza del prossimo anno a fine agosto (avendo attivato tutto ieri)

Questa è stata la mia esperienza/decisione presa. Motivazioni assolutamente personali, chiunque è libero di sperare in meglio e di più. Ma a me andava bene così. Un saluto.

Scusate, chi ha ottenuto il full con servizi a 39,90 euro al mese per 12 mesi a cavallo del ferragosto, ha faidate corretto?
A me ballano 5 euro in più! Come se mi avessero aggiunto i 5 euro dell'HD! La questione era già stata risolta all'epoca, quando venne fuori anche da altri utenti!
Infatti in un paio di occasioni mi venne confermato l'importo comprensivo di HD! Si ride...
io sono nella tua condizione ma a me sono stati onesti in quanto a mia domanda sull'hd all'epoca mi hanno risposto che non era incluso nei 39.90 mai avrei dovuto aggiungere i 5 euro. Quindi vi prego di aggiornare il forum se qualcuno alla fine ha avuto i 39.90 pieni con hd in aggiornamento fai da te cosi al massimo potremmo provare una telefonata nel chiedere un ulteriore sconto di 5 euro facendo finta (almeno per me che si siano sbagliati al momento dell'offerta proposta

Dovevo essere qui a parlare delle offerte di retention avendo l'abbonamento in scadenza di contratto ma preferisco rimandare a giugno per la disdetta definitiva visto che mi hanno regalato la Serie B pagando a prezzo di listino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso