marsellous
Digital-Forum Junior
siamo in buio dal 01/10
anche io attendo ticket
Inviato dal mio iPhone Tapatalkato
anche io attendo ticket
Inviato dal mio iPhone Tapatalkato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ufficialmente in retention anche io, scadenza 30.9 (o 01.10 non ho capito bene) [\QUOTE]
Il 30/09 vedi, naturalmente per settembre hai pagato (ultimo giorno per ret)
Staccano il giorno successivo, quindi scadenza 01/10
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao Orazio. Vedo che ci ritroviamo. L'anno scorso ero in scadenza al 01/09 ma sono andato in reconnection ed ho avuto lo stesso abbonamento tuo con calcio al posto del cinema sempre a 29 euro. Sarà difficile mantere questo prezzo. Non ho ancora avuto modo di leggere i post di ieri. Cosa sono riusciti ad ottenere in retention coloro i quali a cui è scaduto il contratto oggi?
Ufficialmente in retention anche io, scadenza 30.9 (o 01.10 non ho capito bene) [\QUOTE]
Il 30/09 vedi, naturalmente per settembre hai pagato (ultimo giorno per ret)
Staccano il giorno successivo, quindi scadenza 01/10
Sent from my iPhone using Tapatalk
Grazieaspettiamo chiamate e soprattutto buone offerte.
Male che vada mp a 19€ e tanti saluti...
Inviato da Lg g3 con Tapatalk pro
Anche io nelle vostre stessissime condizioni. Vediamo cosa ne esce quest'anno.
Mi sto prendendo questo mese per decidermi se togliere tutti e due i pack e tenere solo skytv-famiglia-hd.
Una domanda ma se accettassi l'offerta al 50% senza servizi il Mysky non lo userei più, vero?![]()
Anche io nelle vostre stessissime condizioni. Vediamo cosa ne esce quest'anno.
Mi sto prendendo questo mese per decidermi se togliere tutti e due i pack e tenere solo skytv-famiglia-hd.
Una domanda ma se accettassi l'offerta al 50% senza servizi il Mysky non lo userei più, vero?![]()
oltre a quelle da te citate tv+famiglia+servizi 24,50€ a cui aggiungere online i pack a 10€
Forse è meglio leggere qualche messaggio indietro...eccomi nel club dei disdettanti con scadenza 30/9. Tieniamoci informati sull'offerta dei 39 per il full che è stata data il mese scorso. Magari tornasse...![]()
È durata solo tre giorni.eccomi nel club dei disdettanti con scadenza 30/9. Tieniamoci informati sull'offerta dei 39 per il full che è stata data il mese scorso. Magari tornasse...![]()
Non male. Ma te lo specificano al telefono durante la chiamata questa cosa dei pack a 10 euro?
io sono nella tua condizione ma a me sono stati onesti in quanto a mia domanda sull'hd all'epoca mi hanno risposto che non era incluso nei 39.90 mai avrei dovuto aggiungere i 5 euro. Quindi vi prego di aggiornare il forum se qualcuno alla fine ha avuto i 39.90 pieni con hd in aggiornamento fai da te cosi al massimo potremmo provare una telefonata nel chiedere un ulteriore sconto di 5 euro facendo finta (almeno per me che si siano sbagliati al momento dell'offerta propostaScusate, chi ha ottenuto il full con servizi a 39,90 euro al mese per 12 mesi a cavallo del ferragosto, ha faidate corretto?
A me ballano 5 euro in più! Come se mi avessero aggiunto i 5 euro dell'HD! La questione era già stata risolta all'epoca, quando venne fuori anche da altri utenti!
Infatti in un paio di occasioni mi venne confermato l'importo comprensivo di HD! Si ride...