Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve
sono abbonato dai tempi di telepiu(penso di non essere passato ancora al nuovo listino) con scadenza il 02\11\14
ho i seguenti pacchetti
CINEMA + SPORT + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + BAMBINI
pago 53,94
vorrei cercare di pagare meno anche togliendo qualcosa(tipo bambini)
come posso fare?
cosa mi consigliate?

grazie

o fai disdetta e speri in una retention vantaggiosa (che potresti ottenere), se ti accontenti di uno sconticino, prova a telefonare al nr verde, di loro quello che hai scritto ed in genere o ti fanno qualche sconto temporaneo o ti regalano il pacchetto mancante o ti danno qualche mese di visione gratis (un mio conoscente che ha il full fa così ogni tanto)

Ragazzi, qualche giorno fa avevo accettato retentention CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA +HD a 22€ circa oggi trovo aggiornato sul faidate ed il prezzo è 26,40€, di per sè non sarebbe malaccio lo stesso, ma la presa per i fondelli non l'accetto, ho contattato l 199 e mi ha detto che forse l'operatrice ha fatto qualche errore di calcolo, considerando che ho 14 giorni per recedere, stavo pensando di inviare raccomandata, per caso avete qualche dritta da darmi in questo caso?

ragazzi ma per chi è in scadenza 1/9 oggi è ancora giorno di retention???perchè a me ancora non hanno staccato
Io ho accettato retention ieri ma ancora oggi mi trovo a listino con scadenza 1/9... spero allineino oggi ma suppongo che ancora oggi per chi non ha accettato nulla sia possibile qualche offerta !

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ragazzi, qualche giorno fa avevo accettato retentention CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA +HD a 22€ circa oggi trovo aggiornato sul faidate ed il prezzo è 26,40€, di per sè non sarebbe malaccio lo stesso, ma la presa per i fondelli non l'accetto, ho contattato l 199 e mi ha detto che forse l'operatrice ha fatto qualche errore di calcolo, considerando che ho 14 giorni per recedere, stavo pensando di inviare raccomandata, per caso avete qualche dritta da darmi in questo caso?
In effetti 22 era troppo poco, io al tuo posto mi terrei questa offerta.
Se poi ne fai una questione di principio manda la raccomandata e ricomincia la trattativa.

a me risulta siano a 10€ fino a fine mese.....te dici che è prezzo base....resta sempre inutile fare gli spiritosi.

si ma questo è 1 altro discorso.....è inutile stare a sindacare chi ha accettato il max ottenibile ieri, perchè più di quello non hanno dato....e come hanno fatto già notare aggiungendo i pacchetti è cmq un 25%, ognuno accetta per quel che può.
E ricordate che il 25% +hd 1€ non lo danno a tutti in reconnection....e se lo danno a tutti soprattutto per i disdettanti da anni bisogna aspettare molte settimane.

Detto questo chiudiamola qui che è inutile continuare.
Se uno scrive in questo forum che ha accettato un full a 54 euro in retention cosa si aspetta da altri?
Un applauso?
Per me ha pagato troppo, poi ognuno è libero di regalare soldi a Sky come vuole.
Argomento chiuso.

In effetti 22 era troppo poco, io al tuo posto mi terrei questa offerta.
Se poi ne fai una questione di principio manda la raccomandata e ricomincia la trattativa.

credo che questo prezzo sia dovuto all hd perchè di listino la combinazione viene 38€ - 20% sono 30,40€ - 9 € di sconto che avevo sono 21,40€ andando ad aggiungere hd viene fuori quel prezzo il problema è che l'operatrice mi aveva assicurato hd compreso nel prezzo, onestamente la presa per il cXXo è fastidiosa

credo che questo prezzo sia dovuto all hd perchè di listino la combinazione viene 38€ - 20% sono 30,40€ - 9 € di sconto che avevo sono 21,40€ andando ad aggiungere hd viene fuori quel prezzo il problema è che l'operatrice mi aveva assicurato hd compreso nel prezzo, onestamente la presa per il cXXo è fastidiosa

26,40 x calcio+famiglia+hd è un buon compromesso. Potresti ricevere un'offerta peggiore se mandi disdetta, pensaci.

anche io ormai ho disdetto da piu di 1 anno
mi hanno offerto skytv a 14.25€ al mese
come devo fare per averlo al 50percento?

bando alle ciance..... sono ufficialmente in retention, in scadenza al 01/10 vengo da un TV + Fam+ Sport + Cinema + servizi + mysky a 29 €, punto alla riconferma o ad un downgrade (tolgo sport perchè le moto non mi interessano, la f1 è noiosa e non la vedo più e il calcio mi ha stufato) e spendere di meno. a leggere quel che è successo ad Agosto parrebbe difficile ma ho visto che in reconnection ad agosto qualcuno qualcosa ha ottenuto (ricordo un tv+calcio + hd a 22 €). Staremo a vedere.....

bando alle ciance..... sono ufficialmente in retention, in scadenza al 01/10 vengo da un TV + Fam+ Sport + Cinema + servizi + mysky a 29 €, punto alla riconferma o ad un downgrade (tolgo sport perchè le moto non mi interessano, la f1 è noiosa e non la vedo più e il calcio mi ha stufato) e spendere di meno. a leggere quel che è successo ad Agosto parrebbe difficile ma ho visto che in reconnection ad agosto qualcuno qualcosa ha ottenuto (ricordo un tv+calcio + hd a 22 €). Staremo a vedere.....

Ciao Orazio. Vedo che ci ritroviamo. L'anno scorso ero in scadenza al 01/09 ma sono andato in reconnection ed ho avuto lo stesso abbonamento tuo con calcio al posto del cinema sempre a 29 euro. Sarà difficile mantere questo prezzo. Non ho ancora avuto modo di leggere i post di ieri. Cosa sono riusciti ad ottenere in retention coloro i quali a cui è scaduto il contratto oggi?

Rieccomi in retention per un abbonamento base Sky TV in SD. Scad. 01/10.
Voglio mantenere il MySkyHd, quindi miro all'abbonamento da 5euro/mese con incluso i cartoons :D
Vediamo un pò...

Ultima modifica:

anche io sono nella tua stessa condizione, scadenza il 30/09, l'unica differenza è che ho CALCIO al posto di SPORT ed in più documentari con 5€ in più, però per come si sono messe le offerte di sport, se resto toglierò calcio e non lo rimpiazzerò con sport, come avevo previsto originariamente.
Forse le partite potrei vedermele su MP anche perchè ho problemi di ricezione dei canali hd di calcio ed avendo la parabola condominiale devo attendere tutta la trafila per le autorizzazioni; si parla di disturbi di un ripetitore gsm vodafone posto su un altro palazzo poco distante.
A questo aggiungo che molti condomini hanno disdetto da sky e quindi non hanno interesse alla riparazione della parabola

anche a me hanno sbagliato costi e , addirittura combinazione pacchetti. Non ho grandi vantaggi ma mi sra bene mantenere il loro errore.

poco fa chiedevo però se c è il rischio che poi mi facciano pagare qualcosa per l errore commesso da loro stessi. tra l'altro non ho idea di che tipo di scontistica mi hanno applicato. non so se chiamare rischiando che mi annullino il tutto o far finta di nulla.

Ciao Orazio. Vedo che ci ritroviamo. L'anno scorso ero in scadenza al 01/09 ma sono andato in reconnection ed ho avuto lo stesso abbonamento tuo con calcio al posto del cinema sempre a 29 euro. Sarà difficile mantere questo prezzo. Non ho ancora avuto modo di leggere i post di ieri. Cosa sono riusciti ad ottenere in retention coloro i quali a cui è scaduto il contratto oggi?

Ciao Shark81, l'anno scorso hai fatto come me.... Quest'anno ad agosto non hanno ottenuto molto, (ho dato un'occhiata a fine agosto) anche perchè se si incominciamo ad accettare TV + Fam a 25 € le retention non esisteranno più. C'e stato un breve periodo in cui hanno offerto il full a 40,00 poi niente. In reconnection qualcosa in più si ottiene altrimenti c'è sempre la restituzione di tutto ed il ritorno alla ..TV di stato ;)

anche io sono nella tua stessa condizione, scadenza il 30/09, l'unica differenza è che ho CALCIO al posto di SPORT ed in più documentari con 5€ in più, però per come si sono messe le offerte di sport, se resto toglierò calcio e non lo rimpiazzerò con sport, come avevo previsto originariamente.
Forse le partite potrei vedermele su MP anche perchè ho problemi di ricezione dei canali hd di calcio ed avendo la parabola condominiale devo attendere tutta la trafila per le autorizzazioni; si parla di disturbi di un ripetitore gsm vodafone posto su un altro palazzo poco distante.
A questo aggiungo che molti condomini hanno disdetto da sky e quindi non hanno interesse alla riparazione della parabola

Giusto per tua notizia, non c'è nessuna trafila. Vedere la tv è un tuo diritto costituzionale, o l'amministratore ripara la parabola oppure la ripari tu ed addebiti tutto al condominio o ancora te ne puoi mettere una tua personale. Informati meglio facendoti un giretto in rete o contatta un legale o magari chiama sky ;)

o fai disdetta e speri in una retention vantaggiosa (che potresti ottenere), se ti accontenti di uno sconticino, prova a telefonare al nr verde, di loro quello che hai scritto ed in genere o ti fanno qualche sconto temporaneo o ti regalano il pacchetto mancante o ti danno qualche mese di visione gratis (un mio conoscente che ha il full fa così ogni tanto)

Grazie per la risposta
la disseta entro quando devo farla?
Quando scade la promozione F&F? non potrei fare il face il 25\30 ottobre?
Grazie

Ultimo mese di sky anche per me. La scadenza è fissata per l' 1/10 e ho un full (senza servizi) a 33,50 €. Fino ad ora ho ricevuto da sky:
- una lettera con la quale mi comunicavano la presa in carico della disdetta;
- 1 sms dove mi pregavano di chiamarli;
- 2 messaggi di posta col decoder che mi confermavano la presa in carico della disdetta dicendomi di chiamare un numero verde.
- una telefonata da uno 06.... a cui però non ho fatto in tempo a rispondere.

Ovviamente non li ho contattati. Aspetto sornione.

Da oggi inizia la GUERRA :badgrin: Vi terrò aggiornati ...

Ultima modifica:
Ufficialmente in retention anche io, scadenza 30.9 (o 01.10 non ho capito bene) del mio full.

Obiettivo sky tv, famiglia, hd e calcio a 25-30 euro max. C
Sport se lo possono tenere, al limite accetterei solo un offerta sul cinema (magari ticket da 49€)

Inviato da Lg g3 con Tapatalk pro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso