AIUTO (errore sky?) , NON SO CHE FARE:
In periodo di retention avevo accettato uno sconto su servizi e famiglia. 31 euro per tv+hd+famiglia+cinema. La mia intenzione era quella di aggiungere un ticket calcio o il pacchetto calcio scontato a settembre.
Ora però, sul mio fai da te mi trovo una cifra di sconto che non capisco e mi ritrovo con TV+Famiglia+HD+ Calcio+ Cinema a 39 euro. (in pratica mi hanno lasciato il calcio e mi hanno applicato uno sconto diverso da quello che aavevo accettato)
Questa composizione e questa cifra a me sta anche bene per ora (considerando che nn trovo ticket calcio per me), perchè il mio obiettivo finale era arrivare a fine gennaio, data di scadenza del mio contratto per poi fare la disdetta senza penali (che fino a gennaio avrei).
IL DUBBIO E' IL SEGUENTE: Chiamo sky per chiedere cosa significa questa scontistica col rischio che si accorgano della situazione e mi levino il calcio che dovrei andare a poi a recuperare da qualche parte? O lascio tutto com'è?
Ma non vorrei che se ne accorgano fra qualche mese e mi fanno pagare qualcosa per l'errore che loro stessi hanno commesso? Lo possono fare?
Che faccio? Chiamo o sto in silenzio controllando mensilmente che la fattura corrisponda a quanto scritto sul fai da te?
In periodo di retention avevo accettato uno sconto su servizi e famiglia. 31 euro per tv+hd+famiglia+cinema. La mia intenzione era quella di aggiungere un ticket calcio o il pacchetto calcio scontato a settembre.
Ora però, sul mio fai da te mi trovo una cifra di sconto che non capisco e mi ritrovo con TV+Famiglia+HD+ Calcio+ Cinema a 39 euro. (in pratica mi hanno lasciato il calcio e mi hanno applicato uno sconto diverso da quello che aavevo accettato)
Questa composizione e questa cifra a me sta anche bene per ora (considerando che nn trovo ticket calcio per me), perchè il mio obiettivo finale era arrivare a fine gennaio, data di scadenza del mio contratto per poi fare la disdetta senza penali (che fino a gennaio avrei).
IL DUBBIO E' IL SEGUENTE: Chiamo sky per chiedere cosa significa questa scontistica col rischio che si accorgano della situazione e mi levino il calcio che dovrei andare a poi a recuperare da qualche parte? O lascio tutto com'è?
Ma non vorrei che se ne accorgano fra qualche mese e mi fanno pagare qualcosa per l'errore che loro stessi hanno commesso? Lo possono fare?
Che faccio? Chiamo o sto in silenzio controllando mensilmente che la fattura corrisponda a quanto scritto sul fai da te?