Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve a tutti il mio contratto scade l'1/10 ma ho mandato la disdetta oggi, pensate facciano storie visto che non sono i 30 giorni richiesti?

Se nella disdetta hai scritto che vuoi fare disdetta a scadenza se ne parla ad settembre 2015, se hai scritto disdetta immediata pagherai ottobre a prezzo pieno quindi ... regolati

io avevo l'abbonamento a scadenza il 31/08, ho mandato la disdetta x la scadenza ed è stata accettata.

ieri ho telefonato perchè volevo attivare la promozione calcio + sport 29 euro che ho ricevuto via email, e mi hanno detto che prima dovevo rinnovare il contratto e poi attivare la promozione
io ho fatto così solo che dopo sono entrato nel fai da te e mi segnava il prezzo di listino di 52 euro, poi dovevano telefonarmi entro 12 ore x la promozione e intanto è passato un giorno e mezzo e ancora niente

è possibile che mi hanno fregato???

conscio del fatto che la prorata di settembre l'avrei pagata a prezzo pieno (calcio+sport+hd a 29 scontati, ora 19 in più), ho mandato una mail di protesta sul fatto che non mi avessero mantenuto lo sconto fino alla data di scadenza contratto.
la gentile operatrice mi ha detto che avevo diritto a skytv+calcio a 19 euro fino al 1 aprile (sebbene io sia in disdetta a fine mese), in pratica 14 euro di sconto invece di 19.
Pensavo fosse comunque una promozione a cui avevo già diritto... invece è stata inserita come nuova promozione e mi è addirittura arrivata mail di conferma.
Ora, il fai da te non si è aggiornato e ho paura che mi abbiano revocato la disdetta con questa promozione.
Però non ho fatto nessuna registrazione e comunque il codice del consumo è dalla mia parte. se dovesse variare manderò subito relativa PEC di diffida.
vi terrò aggiornati.

Mi hanno appena chiamato dallo 0230173631 voce chiaramente con accento dell'est europa ;ho il contratto in scadenza al 01/10 con abb full e 33% di sconto ed HD gratis x12 mesi(fake fatto l'anno scorso) dicendo che potevo provare al momento con un downgrade per risparmiare e poi udite udite,A DICEMBRE,quando ci saranno delle ottime offerte posso provare a rimettere ciò che adesso leverei...
Campa cavallo!!!!!
Al momento resisto sperando che nel mese esca qualcosa di buono... E poi mi servirebbe il MV con sport e/o calcio che al per ora non si possono ancora inserire..(avete novità percaso su sta cosa)

ragazzi attenzione questi sono scandalosi dopo la retention dello scorso anno ,pagavo 29 con skytv+ cinema + calcio , quest'anno ho chiamato per sapere se dovevo mandare disdetta a scadenza o con decreto bersani e per sicurezza ho chiesto anche in chat, che stupidamente non ho stampato.
in entrambi i casi mi hanno assicurato va benissimo disdetta via pec a scadenza.
mandata il 22/08, giorno dopo mess, sul decoder con richiesta accettata,dopo 2 giorni telefonata per sapere la motivazione e conferma della presa in carico della disdetta.
Oggi 2 settembre, (stranamente nuovo mese), mi comunicano che dovevo mandare disdetta non a scadenza con decreto bersani.
Risultato mandare nuova disdetta che mi proroga la cessazione del contratto al 31 ottobre,con mese a prezzo pieno di oltre 50 euro
Sono ridicoli si attaccano a tutto
È una situazione poco chiara, ma sei sicuro che la tua scadenza era il 30 settembre? Hai fatto qualcosa di recente che ha modificato tale data?

Ciao a tutti, cliente sky da 6 anni, 4 retention e ultimo anno con fake, scadenza 1.10.2014.
Stasera ho chiamato per sapere quale fosse l'offerta che mi hanno scritto nel decoder, ovviamente mi hanno fatto un'offerta ridicola: ho sky tv, famiglia, calcio, cinema e HD e pago 34€.
La loro offerta è stato uno sconto di 5€ sul mio attuale pacchetto, quindi 53€ anziché 58.
Offerta rispedita al mittente con tanti saluti....

chiamato 800922332. mi hanno proposto tv+cinema+hd a 25 e ticket calcio 12 mesi a 49...ho accettato e chiuso la telefonata. Dopo 10 minuti l'operatore mi richiama e mi dice che il ticket calcio riesce solo ad attivarmelo solo a 39 per 6 mesi
morale della favola sono rimasto in retention

Inviato dal mio iPhone Tapatalkato

mi ha chiamato un ora fa 08020164 , ho risposto ma si è chiusa la telefonata.... era sky?

ho un cinema+sport+calcio con servizi più full multivision

scade tutto l' 1/10

...ma chiamano già il DUE di settembre?Io al momento non ho ricevuto né SMS sul decoder né chiamate..

chiamato 800922332. mi hanno proposto tv+cinema+hd a 25 e ticket calcio 12 mesi a 49...ho accettato e chiuso la telefonata. Dopo 10 minuti l'operatore mi richiama e mi dice che il ticket calcio riesce solo ad attivarmelo solo a 39 per 6 mesi
morale della favola sono rimasto in retention

Ma TV+cinema+HD a 25 non era già un buon prezzo di suo? Io avrei considerato il ticket "grasso che cola".
Poi ovvio che ci sia tutto il tempo per sperare in un ticket annuale :D ;)

Ma TV+cinema+HD a 25 non era già un buon prezzo di suo? Io avrei considerato il ticket "grasso che cola".
Poi ovvio che ci sia tutto il tempo per sperare in un ticket annuale :D ;)

si era già di suo un ottima offerta, considerando anche il fatto che ho chiamato io, ma se l'operatore ha visto il ticket a video vuol dire che una qualche possibilità di averlo c'è e il tempo è dalla nostra parte

Scusate, ma chi aveva scadenza disdetta 31 /08 quale è stata la migliore offerta fatta da Sky? Lo chiedo in quanto io ho disdetta 30/09 e volevo informarmi per sapere cosa offrono ultimamente e trovarmi pronto per fare la mia richiesta. Graziiieeee a tutti..

Salve,
in scadenza 01/10/2014, mi hanno mandato un paio di sms al cell e messaggi sul decoder per regalarmi gratis i pacchetti che non ho, per due mesi prima (luglio) e per un mese dopo (agosto). Ho pure ricevuto una chiamata qualche giorno dopo la disdetta, ma mi hanno chiesto solo perché non usavo Skygo e Sky on demand (cosa falsa, in realtà li ho sempre usati). Oggi, invece, mi hanno proposto via decoder un ticket sport a 49 euro fino al 31/1. Non li ho mai chiamati, consapevole che accettare le loro proposte significherebbe annullare la disdetta e anche perché essendo tifoso del Palermo e non seguendo altri sport non ho che farmene del ticket. Aspetto nuove, ma sentendo le offerte fatte in retention mi sa che dopo un solo anno dirò addio a Sky o eventualmente valuterò la reconnection :icon_rolleyes:

io avevo l'abbonamento in scadenza il 31/08 e ho fatto disdetta

l'01/09, cioè quando l'abbonamento dovrebbe essere scaduto, telefono per farmi applicare l'offerta calcio + sport 29 euro. Loro mi dicono che attraverso il telefono avrei dovuto rinnovare il contratto e poi online attivare l'offerta, e ho fatto così
Solo che sono passati tre giorni e il contratto è stato riattivato a prezzo di listino, ma l'offerta non me l'hanno messa, cosa dovrei fare??

Ciao a tutti, anche quest'anno ho mandato la disdetta e sono in scadenza il 1 ottobre. Vengo da Tv+famiglia+ calcio + sport + hd e servizi a 29 euro e l'anno prima a 26. Inoltre avendo l'Home pack di Fastweb essere cliente sky mi consente un risparmio di 10 euro al mese. Oggi una gentile signorina mi ha chiamato ( e manca ancora un mese) facendomi due offerte che non ho accettato perché voglio aspettare ancora, nonostante la promozione "terminasse tassativamente oggi".
- SKY TV + CALCIO + SPORT + HD a 39 euro al mese
- SKY TV + CALCIO + HD a 32 e ticket SPORT a 49 euro fino al 31/01
Inoltre prometteva di potermi fare sconti anche sull'abbonamento fastweb.

io avevo l'abbonamento in scadenza il 31/08 e ho fatto disdetta

l'01/09, cioè quando l'abbonamento dovrebbe essere scaduto, telefono per farmi applicare l'offerta calcio + sport 29 euro. Loro mi dicono che attraverso il telefono avrei dovuto rinnovare il contratto e poi online attivare l'offerta, e ho fatto così
Solo che sono passati tre giorni e il contratto è stato riattivato a prezzo di listino, ma l'offerta non me l'hanno messa, cosa dovrei fare??

ma pare a me o di questi casi (io sono uno di questi) sono sempre di piu?

ragazzi registrate sempre anche voi il rinnovo perche questi stanno giocando sporco.......

qualcuno ha ricevuto un messaggio sul decoder dove si faceva cenno ad un ticket calcio a 39€? sapete quale numero bisognava chiamare?

conscio del fatto che la prorata di settembre l'avrei pagata a prezzo pieno (calcio+sport+hd a 29 scontati, ora 19 in più), ho mandato una mail di protesta sul fatto che non mi avessero mantenuto lo sconto fino alla data di scadenza contratto.
la gentile operatrice mi ha detto che avevo diritto a skytv+calcio a 19 euro fino al 1 aprile (sebbene io sia in disdetta a fine mese), in pratica 14 euro di sconto invece di 19.
Pensavo fosse comunque una promozione a cui avevo già diritto... invece è stata inserita come nuova promozione e mi è addirittura arrivata mail di conferma.
Ora, il fai da te non si è aggiornato e ho paura che mi abbiano revocato la disdetta con questa promozione.
Però non ho fatto nessuna registrazione e comunque il codice del consumo è dalla mia parte. se dovesse variare manderò subito relativa PEC di diffida.
vi terrò aggiornati.

la scadenza non è variata. vado in ret tranquillo a fine mese... vediamo se mi applicano pure lo sconto. 20 euro risparmiati :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso