Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buon inizio settimana a tutti... qualcuno vuol chiamare per perdere un po' di tempo? :)

Chiusa la questione di ferragosto... compromesso da 40,90€ per un full HD. In pratica da 39,90 concordato, mi son ritrovato 44,90. Cioè HD non compreso. Ho accettato dopo richiesta di spiegazioni HD 1€. Thread apposito.

Inviato da Huawei mobile

A che percentuale di sconto più o meno corrisponde?
premesso che il listino sky aumenta continuamente e si inventano sempre cose nuove (tipo HD a 5 €, pack che da un giorno all'altro cambiano prezzo, promozioni per nuovi clienti, offerte senza servizi ecc ) per poi fare sconti, comunque allo stato attuale, sul listino dovrebbe essere del 40%

Ciao a tutti.
Scadenza il 01/10, mandata disdetta ad agosto.
Ricevuto stamattina per posta la comunicazione dell'avvenuta ricezione mi invitano a chiamare al nr verde.
Li chiamo e mi chiedono i motivi della disdetta, rispondo che finita la promozione pagare a listino non me lo posso permettere.
La ragazza risponde che per me non sono previsti ulteriori sconti e mi dice di restituire tutto entro 60 giorni.
Sto seguendo anche il 3d della riconnection, speriamo solo che proroghino l'offerta degli sconti cumulabile anche oltre il 28/09..
Ci si riaggiorna, ciao a tutti..

Io sto seguendo e seguirò la strategia di orazio.
Non chiamo e non chiamerò.
Credo talmente poco in una retention dignitosa che sono già iscritto alla discussione sulla reconnection :D

Buongiorno a tutti
anch'io ho inviato la racc. ta a/r, il 29 settembre, per la didetta del contratto che scade di suo il 1/10/14..........speriamo bene di rientrare nella "scadenza naturale"....attualmente ho sky tv + famiglia + cinema + hd e mysky hd per un canone (scontato) che da questo mese passa a 37,29.
Pur rinunciando ad 1 pack (famiglia), mi piacerebbe poter avere la stessa tariffa dell'offerta covert di quest'estate (risulta in scadenza il 30/09) che prevede, la combinazione di tv + un pack (scelta tra sport, calcio o cinema) + hd + myskyhd ecc..., a fronte di un canone di 24,90 bloccato fino al 6/1/2016 (15 mesi).
Non vorrei però dover pagare altri corrispettivi tipo quell di 69 euro per la consegna del mysky hd......non ho idea se riuscirò o meno a portar a casa quanto desiderato.......aspetterò che mi chiamino.......al limite valuterò anche se abbandonare l'abbonamento in favore di una soluzione che prevede l'acquisto di una tessera prepagata con 2 pack e di un decoder hd per la visione. Saluti

Ciao a tutti.
Scadenza il 01/10, mandata disdetta ad agosto.
Ricevuto stamattina per posta la comunicazione dell'avvenuta ricezione mi invitano a chiamare al nr verde.
Li chiamo e mi chiedono i motivi della disdetta, rispondo che finita la promozione pagare a listino non me lo posso permettere.
La ragazza risponde che per me non sono previsti ulteriori sconti e mi dice di restituire tutto entro 60 giorni.
Sto seguendo anche il 3d della riconnection, speriamo solo che proroghino l'offerta degli sconti cumulabile anche oltre il 28/09..
Ci si riaggiorna, ciao a tutti..

Anche a me è successa la stessa cosa di La Brujita, riportata qualche gg fa in questo thread ma ancora mai contattato da Sky con offerte.
E' il caso di fare il fake o attendere la scadenza effettuando reconnection attorno al 16 di ottobre con 25% e HD ad 1€? Mi risulta però che questo ultimo passaggio nei giorni precedenti sia stato "bloccato" da Sky per le troppe reconnection fatte a quelle condizioni.
Si attendono consigli per chi è in grado di darli.
Grazie

ho appena chiamato sky,mi offrono tutto quello che vedete in firma,scontato del 20% per 12 mesi (41,83€)rifiutato!

" Sky le ha riservato un mondo di iniziative : solo per te visioni in regalo, vantaggi e partecipazioni ad eventi. scopri di piu' , chiama 800999807 "

E io non chiamo......:lol: :badgrin:

Chiamato ora ho sky tv+famiglia+cinema+calcio+hd e multivision cinema a 68 euro mensili dopo il fake dell'anno scorso. Mi hanno proposto hd gratis + togliere i pacchetti cinema e sport e di rimetterli dal fai da te a 10 euro per un totale di 54 euro contro i 68 di adesso, per adesso rifiutato e vado avanti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso