Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giusto per notizia, in reconnection stanno ottenendo TV + 2 pack + hd a 32€, non abbiate fretta e pazientate e sopratutto NON TELEFONATEEEEEEEEEE
premesso che il listino sky aumenta continuamente e si inventano sempre cose nuove (tipo HD a 5 €, pack che da un giorno all'altro cambiano prezzo, promozioni per nuovi clienti, offerte senza servizi ecc ) per poi fare sconti, comunque allo stato attuale, sul listino dovrebbe essere del 40%A che percentuale di sconto più o meno corrisponde?
ma io sono l'unico che ancora non chiamano?
buon inizio settimana a tutti... qualcuno vuol chiamare per perdere un po' di tempo?![]()
guarda giovedi scorso mi hanno risposto che "al momento non c'e' nessuna offerta" (scadenza al 30/9, cliente dal 2001)
Ciao a tutti.
Scadenza il 01/10, mandata disdetta ad agosto.
Ricevuto stamattina per posta la comunicazione dell'avvenuta ricezione mi invitano a chiamare al nr verde.
Li chiamo e mi chiedono i motivi della disdetta, rispondo che finita la promozione pagare a listino non me lo posso permettere.
La ragazza risponde che per me non sono previsti ulteriori sconti e mi dice di restituire tutto entro 60 giorni.
Sto seguendo anche il 3d della riconnection, speriamo solo che proroghino l'offerta degli sconti cumulabile anche oltre il 28/09..
Ci si riaggiorna, ciao a tutti..