Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La registrazione posso ascoltarla anche io? Come la richiedo?pretendi il riascolto della registrazione nel quale ti promettono qualcosa del genere. La vedo dura comunque...
Sì, ho trovato qualcosa. Alla fine se non risolvo il problema dei pacchetti, faccio l'exit definitiva...Oltre il tipo di offerta dovrebbe essere SKY EXIT FREE, cioè senza penali di uscita. Dovrebbe esserci qualcosa in questo forum.
In teoria è un tuo diritto perché è un vero e proprio contratto a distanza. Comunque sono sempre più convinto di mandarli a quel paese... Fallo anche tuLa registrazione posso ascoltarla anche io? Come la richiedo?
Comunque, se la cosa non si sistema disdico definitivamente e ho risolto.
Ciao a tutti, sono stato contattato un paio di ore fa. Dopo un solo contratto di un anno con tv+calcio (no hd) a 19,90 al mese, ho fatto disdetta. Oggi, dopo un po' di chiamate di qualche settimana fa mi hanno proposto un listino al 50% senza servizi (no hd, no skygo). Andrò quindi a pagare per tv+ calcio 16,90 al mese. In più in quest'anno posso aggiungere altri pacchetti sempre al 50%. Non male per le mie esigenze (ho un bimbo piccolo e un altro in arrivo, la tv la accendo solo alla domenica per la partita), mi dispiace solo per l'hd che non posso attivarlo nemmeno a prezzo pieno. Me ne farò una ragione![]()
non voglio buttartela ma controlla il tuo fai da te credo che troverai tutto bloccato non potrai aggiungere nessun altro pacchetto con il 50%![]()
meglio per te per favore puoi controllare se puoi aggiungere altri pacchetti sono interessato perché pure io sto gestendo due abbonamenti in chiusura a fine meseSe pure fosse non mi dispiacerebbe, la tv come già detto la accendo solo la domenica per la partita (e la sera per peppa pig)
Nella registrazione del contratto l'operatrice parlava di contratto al 50 % del prezzo di listino in ogni caso lo sto controllando giusto per curiosità, Nel frattempo hanno già aggiornato la pagina del contratto: 16,50 ovvero metà del prezzo di listino
offertona! così si recuperano i clienti!Arrivato sms per sconto hd 50%, ho tempo fino al 16/2... Ma si drogano? 16/2 di quale anno?
Inviato da Lg g3 con Tapatalk pro
Idem con patate! Bisognerebbe sapere come usufruirne al meglio..vediamo in questi giorni cosa propongono...Arrivato sms per sconto hd 50%, ho tempo fino al 16/2... Ma si drogano? 16/2 di quale anno?
Inviato da Lg g3 con Tapatalk pro
Idem con patate! Bisognerebbe sapere come usufruirne al meglio..vediamo in questi giorni cosa propongono...