Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma l'HD ad un euro si può aggiungere su tutti i tipi di contratto? io ho il fake F&F col 33% di luglio senza HD, posso farmi aggiungere l'HD ad un 1 euro?

prima telefonata ricevuta oggi : sconto del 25% su tutti pacchetti.
Solo su mio sollecito l'operatrice mi ha comunicato che l'offerta non comprende i servizi.....:sad:

Ho ricevuto poco fa la prima telefonata da parte di sky. L'operatrice mi ha chiesto i motivi della disdetta e poi, avendo un full, mi ha proposto di eliminare qualche pacchetto per farmi pagare di meno. Ovviamente ho rifiutato. La battaglia continua...

Anche a me chiamato da uno 080 proposto solo sky tv e famiglia a 19 euro senza HD non smettevo di ridere al telefono..........

rientro ancora nel vecchio listino e ho l'hd gratuito...non è che se ricevo qualche offerta per la retention mi fanno aderire al nuovo listino e poi il prossimo mi tocca pagare l'hd?!

pretendi il riascolto della registrazione nel quale ti promettono qualcosa del genere. La vedo dura comunque...
La registrazione posso ascoltarla anche io? Come la richiedo?
Comunque, se la cosa non si sistema disdico definitivamente e ho risolto.

Oltre il tipo di offerta dovrebbe essere SKY EXIT FREE, cioè senza penali di uscita. Dovrebbe esserci qualcosa in questo forum.
Sì, ho trovato qualcosa. Alla fine se non risolvo il problema dei pacchetti, faccio l'exit definitiva...

La registrazione posso ascoltarla anche io? Come la richiedo?
Comunque, se la cosa non si sistema disdico definitivamente e ho risolto.
In teoria è un tuo diritto perché è un vero e proprio contratto a distanza. Comunque sono sempre più convinto di mandarli a quel paese... Fallo anche tu :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, sono stato contattato un paio di ore fa. Dopo un solo contratto di un anno con tv+calcio (no hd) a 19,90 al mese, ho fatto disdetta. Oggi, dopo un po' di chiamate di qualche settimana fa mi hanno proposto un listino al 50% senza servizi (no hd, no skygo). Andrò quindi a pagare per tv+ calcio 16,90 al mese. In più in quest'anno posso aggiungere altri pacchetti sempre al 50%. Non male per le mie esigenze (ho un bimbo piccolo e un altro in arrivo, la tv la accendo solo alla domenica per la partita), mi dispiace solo per l'hd che non posso attivarlo nemmeno a prezzo pieno. Me ne farò una ragione :laughing7:

Ciao a tutti, sono stato contattato un paio di ore fa. Dopo un solo contratto di un anno con tv+calcio (no hd) a 19,90 al mese, ho fatto disdetta. Oggi, dopo un po' di chiamate di qualche settimana fa mi hanno proposto un listino al 50% senza servizi (no hd, no skygo). Andrò quindi a pagare per tv+ calcio 16,90 al mese. In più in quest'anno posso aggiungere altri pacchetti sempre al 50%. Non male per le mie esigenze (ho un bimbo piccolo e un altro in arrivo, la tv la accendo solo alla domenica per la partita), mi dispiace solo per l'hd che non posso attivarlo nemmeno a prezzo pieno. Me ne farò una ragione :laughing7:

non voglio buttartela ma controlla il tuo fai da te credo che troverai tutto bloccato non potrai aggiungere nessun altro pacchetto con il 50% :icon_rolleyes:

non voglio buttartela ma controlla il tuo fai da te credo che troverai tutto bloccato non potrai aggiungere nessun altro pacchetto con il 50% :icon_rolleyes:

Se pure fosse non mi dispiacerebbe, la tv come già detto la accendo solo la domenica per la partita (e la sera per peppa pig:eusa_wall:)
Nella registrazione del contratto l'operatrice parlava di contratto al 50 % del prezzo di listino in ogni caso lo sto controllando giusto per curiosità, Nel frattempo hanno già aggiornato la pagina del contratto: 16,50 ovvero metà del prezzo di listino

Se pure fosse non mi dispiacerebbe, la tv come già detto la accendo solo la domenica per la partita (e la sera per peppa pig:eusa_wall:)
Nella registrazione del contratto l'operatrice parlava di contratto al 50 % del prezzo di listino in ogni caso lo sto controllando giusto per curiosità, Nel frattempo hanno già aggiornato la pagina del contratto: 16,50 ovvero metà del prezzo di listino
meglio per te per favore puoi controllare se puoi aggiungere altri pacchetti sono interessato perché pure io sto gestendo due abbonamenti in chiusura a fine mese;);)

Abbonamento in scadenza il 1° Ottobre. A parte la telefonata ricevuta a metà agosto per conoscere i motivi della mia disdetta e alcuni messaggi ricevuti sul decoder e sms, non sono mai stato contattato per "offerte".
Abbonato da settembre 2013 "portato da un amico" con la relativa promo. Gli ultimi tre mesi sono a listino pieno con CINEMA + SPORT + SKY TV + HD a 53 Euro.

Arrivato sms per sconto hd 50%, ho tempo fino al 16/2... Ma si drogano? 16/2 di quale anno? :D

Inviato da Lg g3 con Tapatalk pro

Idem con patate! Bisognerebbe sapere come usufruirne al meglio..vediamo in questi giorni cosa propongono...

Se mi fanno downgrade a tv famiglia e hd 24 euro immediatamente (e non dal 1 ottobre come proposto) aggiungo calcio con assocral e con 31 euro sono a posto. Mi accontenterei d poco ma questi di sky preferiscono perdere un cliente.... Pazienza :)

Inviato da Lg g3 con Tapatalk pro

Appena ricevuto contatto telefonico da 080 mi hanno proposto di conservare lo stesso pacchetto che ho sky tv + famiglia + cinema + calcio senza hd e senza my sky ( che non possiedo ma vorrei avere).
La signorina molto antipatica mi voleva convincere che altre offerte migliorative non ce ne sarebbero state.
Allora educatamente le ho detto senza HD preferisco MP a 19€ perchè i soldi io li guadagno e non li butto.

L'anno scorso se non ricordo male fu aperto un post in cui si elencava i vari utenti con le varie offerte in retention ottenute e confermate, in modo da fare da guida agli altri visto che siamo in dirittura d'arrivo del fine mese.

Arrivato anche a me sia via sms che sul decoder sconto hd del 50% ....scandenza 1/10 full + mv full......non chiamo sicuramente, vediamo se chiamano loro e soprattutto cosa propongono....!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso