Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E dopo un'offerta indecente di Premium accettata sono passato in retention sky ma sana nessuna volontà di rimanere cliente. . Aspetto la scadenza e porto gli apparati al loro centro.
Perchè l'offerta MP valida sino al 14/9 non ti conviene? Quale combinazione vuoi?

Infatti onestamente stavo pensando di fare MP x calcio e sport e con sky al massimo lascio solo tv famiglia e poi aggiungo ticket cinema

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Infatti onestamente stavo pensando di fare MP x calcio e sport e con sky al massimo lascio solo tv famiglia e poi aggiungo ticket cinema

Ma a sto punto fatti mp e poi compri ticket cinema da Sky online
Come vuoi fare tu ti costa un patrimonio. Poi se va bene a te.... ;)

Ricevuto il messaggio sul decoder che hanno preso in carico la mia richiesta di disdetta abbonamento. Non mi rimane che aspettare le offerte di Sky, sempre se ci saranno :D

Ho preso cinema e calcio a 26 euro per 12 mesi. Con tutto compreso hd e play.

scusami ma tu parli di 26 con MP!!!
secondo me tra sky cinema e MP cinema c'è moltissima differenza come per la qualità delle partite tra sky e Mp, però onestamente spesso le partite siccome non riesco a vederle potrei anche accettarle non tutte in HD perchè in caso contrario mi toccano in streaming internet che qualitativamente lasciano mooolto a desiderare
perciò pensavo di lassciare sky tv + famiglia e hd cercando di avere un buon sconto in retention e aggiungere i 19 per MP.

per LUCTUN: non ho capito bene cosa mi consiglieresti di fare, per piacere spiegati meglio.

scusami ma tu parli di 26 con MP!!!
secondo me tra sky cinema e MP cinema c'è moltissima differenza come per la qualità delle partite tra sky e Mp, però onestamente spesso le partite siccome non riesco a vederle potrei anche accettarle non tutte in HD perchè in caso contrario mi toccano in streaming internet che qualitativamente lasciano mooolto a desiderare
perciò pensavo di lassciare sky tv + famiglia e hd cercando di avere un buon sconto in retention e aggiungere i 19 per MP.

per LUCTUN: non ho capito bene cosa mi consiglieresti di fare, per piacere spiegati meglio.
A me interessa l'Europa league dell'inter e soprattutto x mancanza di tempo seguo solamente il calcio e quindi premium va più che bene.. x il cinema ti posso dire che vale più di quanto tu possa immaginare anche come popolarità di film. Comunque fino ad adesso 0 offerte da sky.. attendiamo il buio e ciao ciao.

Al numero verde offerto il solito inutile ticket sul pacchetto cinema...non ho voluto approfondire!

Ultima modifica:

Intendevo dire che usando Sky online puoi avere accesso all'intera (credo) offerta visibile su Sky spendendo certamente meno dei 19 (tv) + 10/15 (Cinema) € dell'abbonamento a Sky.
Sempre che abbia ben capito cosa vuoi fare :) :) :)

Su sito sky vedo:sky tv 19,90 + 5 famiglia + 5 hd= 29,90.
A questo punto essendo in retention toglierei cinema e calcio e vedrei quanto mi fanno scontato se mi conviene potrei aggiungere thcket cinema e calcio oppure solo cinema e MP oppure niente contratto base e MP

Su sito sky vedo:sky tv 19,90 + 5 famiglia + 5 hd= 29,90.
A questo punto essendo in retention toglierei cinema e calcio e vedrei quanto mi fanno scontato se mi conviene potrei aggiungere thcket cinema e calcio oppure solo cinema e MP oppure niente contratto base e MP

pagare quel prezzo per un mondo+hd (perché alla fine è solo il pacchetto base) è una follia. Pensare che con la stessa cifra ci facevi 2 minipack+1 skypack.
Ti consiglio "niente contratto base" in assenza di offerte... ;)

Ho preso cinema e calcio a 26 euro per 12 mesi. Con tutto compreso hd e play.

massi, a voi interisti la champions non interessa :evil5:

a me hanno offerto il 20% su un abbonamento calcio + sport + pacchetto base (con documentari e canali fox il resto non lo guardo non mi interessa) con multivision, abbonato dal 2001

a me hanno offerto il 20% su un abbonamento calcio + sport + pacchetto base (con documentari e canali fox il resto non lo guardo non mi interessa) con multivision, abbonato dal 2001
Probabilmente ci interesserà quella dell'anno prossimo e in quel caso i diritti sono di Premium.

Buongiorno ragazzi, ho un abbonamento fatto il 30 agosto 2013 con Sky TV, myskyhd, HD e ticket cinema pagando ogni mese 17€, adesso finita la promo mi ritrovo Sky TV + HD a 24€.

Che mi conviene fare? A me interesserebbe il calcio ed eventualmente il cinema se trovo qualcosa a buon prezzo, ma mi scoccia abbastanza pagare l'HD 5€ al mese.

Buongiorno ragazzi, ho un abbonamento fatto il 30 agosto 2013 con Sky TV, myskyhd, HD e ticket cinema pagando ogni mese 17€, adesso finita la promo mi ritrovo Sky TV + HD a 24€.

Che mi conviene fare? A me interesserebbe il calcio ed eventualmente il cinema se trovo qualcosa a buon prezzo, ma mi scoccia abbastanza pagare l'HD 5€ al mese.
sei in disdetta? mi pare di capire di no. Se non mandi disdetta non otterrai niente. Visto che non stai usufruendo di sconti, manda disdetta NON a scadenza, sperando di ottenere qualcosa. La cosa migliore nel tuo caso sarebbe il pack base scontato + un ticket calcio 12 mesi. Ma ripeto, se non disdici non ti offrono nulla.

e quanto pagheresti con questa offerta la stessa combinazione scluso MV?

Salve a tutti, dopo più di un anno di abbonamento ho deciso di disdire, mi hanno chiamato molte volte in 2 mesi offrendomi i pacchetti più disparati, ho sempre rifiutato.
Qualche giorno fa(a circa 15 giorni dalla cessazione del servizio) mi chiamano offrendomi Sky TV + Sky Famiglia a 9,90 €/mese per 6 mesi e poi a 14,90 €/mese per i mesi rimanenti(o erano 19,90 i mesi successivi, non ricordo) e SENZA ALCUN VINCOLO(l'ha detto in registrazione, si chiama SKY EXIT qualcosa). L'operatrice mi assicura che la visione sarebbe stata riattivata entro un paio d'ore. Così è stato ma vedo solo Sky TV, anche sul Fai da Te risulta attivo Sky TV per 9,90 €/mese.
Ora, non sono sicuro del prezzo per il secondo semestre ma ho capito chiaramente che mi aveva offerto TV+Famiglia a 9,90 €/mese perché più volte mi ha specificato che si trattava del servizio base + musica, cartoni animati e i canali sul 400.

Ho scritto a Sky ieri mattina, mi hanno richiamato scusandosi del disguido e dicendomi che mi avrebbero fatto richiamare dal commerciale che mi ha offerto ciò per risolvere il problema.

Ho qualche speranza? Vi risulta questo tipo di offerta TV+Famiglia 9,90 €/mese per 6 mesi + 14,90 oppure 19,90 €/mese per i restanti 6 mesi SENZA VINCOLI?

Salve a tutti, dopo più di un anno di abbonamento ho deciso di disdire, mi hanno chiamato molte volte in 2 mesi offrendomi i pacchetti più disparati, ho sempre rifiutato.
Qualche giorno fa(a circa 15 giorni dalla cessazione del servizio) mi chiamano offrendomi Sky TV + Sky Famiglia a 9,90 €/mese per 6 mesi e poi a 14,90 €/mese per i mesi rimanenti(o erano 19,90 i mesi successivi, non ricordo) e SENZA ALCUN VINCOLO(l'ha detto in registrazione, si chiama SKY EXIT qualcosa). L'operatrice mi assicura che la visione sarebbe stata riattivata entro un paio d'ore. Così è stato ma vedo solo Sky TV, anche sul Fai da Te risulta attivo Sky TV per 9,90 €/mese.
Ora, non sono sicuro del prezzo per il secondo semestre ma ho capito chiaramente che mi aveva offerto TV+Famiglia a 9,90 €/mese perché più volte mi ha specificato che si trattava del servizio base + musica, cartoni animati e i canali sul 400.

Ho scritto a Sky ieri mattina, mi hanno richiamato scusandosi del disguido e dicendomi che mi avrebbero fatto richiamare dal commerciale che mi ha offerto ciò per risolvere il problema.

Ho qualche speranza? Vi risulta questo tipo di offerta TV+Famiglia 9,90 €/mese per 6 mesi + 14,90 oppure 19,90 €/mese per i restanti 6 mesi SENZA VINCOLI?

pretendi il riascolto della registrazione nel quale ti promettono qualcosa del genere. La vedo dura comunque...

Oltre il tipo di offerta dovrebbe essere SKY EXIT FREE, cioè senza penali di uscita. Dovrebbe esserci qualcosa in questo forum.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso