Salve a tutti, dopo più di un anno di abbonamento ho deciso di disdire, mi hanno chiamato molte volte in 2 mesi offrendomi i pacchetti più disparati, ho sempre rifiutato.
Qualche giorno fa(a circa 15 giorni dalla cessazione del servizio) mi chiamano offrendomi Sky TV + Sky Famiglia a 9,90 €/mese per 6 mesi e poi a 14,90 €/mese per i mesi rimanenti(o erano 19,90 i mesi successivi, non ricordo) e SENZA ALCUN VINCOLO(l'ha detto in registrazione, si chiama SKY EXIT qualcosa). L'operatrice mi assicura che la visione sarebbe stata riattivata entro un paio d'ore. Così è stato ma vedo solo Sky TV, anche sul Fai da Te risulta attivo Sky TV per 9,90 €/mese.
Ora, non sono sicuro del prezzo per il secondo semestre ma ho capito chiaramente che mi aveva offerto TV+Famiglia a 9,90 €/mese perché più volte mi ha specificato che si trattava del servizio base + musica, cartoni animati e i canali sul 400.
Ho scritto a Sky ieri mattina, mi hanno richiamato scusandosi del disguido e dicendomi che mi avrebbero fatto richiamare dal commerciale che mi ha offerto ciò per risolvere il problema.
Ho qualche speranza? Vi risulta questo tipo di offerta TV+Famiglia 9,90 €/mese per 6 mesi + 14,90 oppure 19,90 €/mese per i restanti 6 mesi SENZA VINCOLI?