Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno ragazzi!
io ho ancora il vecchio listino, news+documentari+varietà a 25 euro (HD e skygo compresi)
Ho mandato la lettera di disdetta che è prevista il 01/10
Non mi ha chiamato nessuno, solo una lettera arrivata ad oggi per comunicarmi le modalità di restituzione degli apparati.
Di sicuro io non li chiamerò per elemosinare, se non mi chiamano amen..tanto non sono un fanatico della tv anzi..ultimamente la guardo veramente poco.
Rimarrei su sky solo per provare il pacchetto sport però non ho intenzione di spendere molto al mese.

1)Se dovessero chiamarmi quale sarebbe la migliore possibilità per aggiungere anche il pacchetto sport? Non ho intenzione di spendere piu di 30 euro al mese...anzi sono già tanti i 25 euro attuali per me. All'inizio pagavo 20 euro al mese per le stesse cose poi qui di anno in anno aumentano le tariffe! Se aggiungo lo sport sul fai da te passerei da 25 euro a 35 euro al mese, troppi!
2)Esistono ancora i ticket da 40 euro come l'anno scorso?pagherei i 25 euro attuali piu il ticket per il calcio al massimo. E' possibile o non ci sono piu?
3)se mi consigliano di passare al nuovo listino mi conviene o ci sono delle magagne (spero non mi facciano pagare l'hd visto che ce l'ho gia gratis)?

Comunque se non mi chiamano bye bye....
 
Ragazzi io non capisco una cosa, ho il contratto che scade il 1/04/15, se dovessi inviare la PEC verso fine mese per disidre, e loro non mi fanno offerte dopo 11 anni di sky, cosa succede? Mi staccano automaticamente senza alcun costo o vado a pagare delle penali?
Premetto che al momento di sconti non ho quasi più nulla se non forse 1€ in meno ogni mese
 
Anche io sono in scadenza l'1/10 ma ancora non ho ricevuto nessuna chiamata. O meglio, ne ho ricevute due: una ad agosto ma non ero riuscito a rispondere e l'altra il primo settembre ma c'erano problemi di comunicazione. Insomma, tecnicamente non ho ancora ricevuto la classica chiamata con la quale cercano di capire il motivo della disdetta. Ovviamente non li chiamerò mai. Aspetto sornione. Se non dovessero chiamarmi, problemi loro! si beccano una 30ina di euro in meno...
 
grazie sto procedendo ad attivarla
piccola correzione: gli sconti sono validi fino al 6/1/2016


Inviato dal mio iPhone Tapatalkato

ma dici che questa scappatoia si può ottenere anche se il contratto non è in scadenza?

Io usfruirò di alcuni sconti fino a fine settembre, dopodichè,dovrei pagare skytv+famiglia+cinema+sport a prezzo di listino.

Potrei chiamarli e farmi fare il downgrade (spero immediato e senza pagare le 10 euro di cambio piano) a sky tv + hd e poi con assocral aggiungere i pacchetti al 50%.
 
se non sei in retention le offerte non le fanno
ti verrebbe tv+famiglia+hd 29€
10€ di variazione una tantum (da verificare se va pagata per ogni singolo pacchetto tolto)
+ i pacchetti al 50%


Inviato dal mio iPhone Tapatalkato
 
Ma è normale che dopo 3 giorni ancora non mi inviano nessuna comuncazione che hanno accettato la mia email di disdetta?
 
se non sei in retention le offerte non le fanno
ti verrebbe tv+famiglia+hd 29€
10€ di variazione una tantum (da verificare se va pagata per ogni singolo pacchetto tolto)
+ i pacchetti al 50%


Inviato dal mio iPhone Tapatalkato
A suo tempo mi avevano detto "un downgrade al meee, di cui il primo gratuito". Poi non so se è vero.....
 
2)Esistono ancora i ticket da 40 euro come l'anno scorso?pagherei i 25 euro attuali piu il ticket per il calcio al massimo. E' possibile o non ci sono piu?
3)se mi consigliano di passare al nuovo listino mi conviene o ci sono delle magagne (spero non mi facciano pagare l'hd visto che ce l'ho gia gratis)?

Comunque se non mi chiamano bye bye....
in retention a luglio (ma penso anche ad agosto) mi son stati proposti due volte ticket annuali calcio e cinema a 49 euro , sport a 69.
 
A suo tempo mi avevano detto "un downgrade al meee, di cui il primo gratuito". Poi non so se è vero.....


Art. 6 – Modifica ed interruzione del Servizio
6.1: L’Abbonato ha facoltà di richiedere in qualsiasi momento Upgrade o Downgrade o Variazione di Pacchetto.
Fermo restando che l’abbonamento presuppone l’adesione al Pacchetto Base Sky TV, l’Abbonato ha facoltà di
richiedere in qualsiasi momento:
(i) Upgrade e Variazioni di Pacchetto che saranno efficaci fin dalla richiesta. La richiesta potrà essere formulata con
ogni mezzo anche telefonico o telematico;
(ii) il Downgrade dai Pacchetti e/o dai Prodotti Opzionali e/o dai diversi Servizi forniti nell’ambito del presente
Contratto. Il Downgrade sarà efficace a partire dal rinnovo del Contratto, ad eccezione dei casi in cui l’Abbonato
richieda il Downgrade con efficacia immediata che sarà efficace decorsi 30 (trenta) giorni dalla richiesta. La
richiesta potrà essere formulata attraverso raccomandata con avviso di ricevimento oppure via fax o email con
un preavviso di almeno 30 (trenta) giorni dalla scadenza del Contratto oppure entro la fine del mese precedente.
Diversamente, nel caso in cui il Downgrade venga richiesto nel corso del mese, il Pacchetto/i e/o il Prodotto
Opzionale e/o il Servizio per cui è stato richiesto il Downgrade rimarrà attivo e fruibile fino alla fine del mese
successivo a quello in cui è avvenuta la richiesta e Sky fatturerà l’importo dei canoni per l’intero mese. In ogni
caso di Downgrade l’Abbonato sarà comunque tenuto a corrispondere a Sky gli importi dovuti per la fornitura
del/i Pacchetto/i e/o del Prodotto Opzionale e/o dei Servizi per cui è stato richiesto il Downgrade fino alla data di
efficacia della richiesta.
In caso di Downgrade, Upgrade e Variazione di Pacchetto, Sky potrà chiedere all’Abbonato un contributo per il costo
di gestione come indicato sul listino vigente e riportato sul sito www.sky.it o disponibile contattando il Servizio
Clienti di Sky.



Inviato dal mio iPhone Tapatalkato
 
Ma la scadena 1/9 è ancora considerata "regina" o è al pari delle altre? Lo chiedo perché sto per perderla...o_O
 
se non sei in retention le offerte non le fanno
ti verrebbe tv+famiglia+hd 29€
10€ di variazione una tantum (da verificare se va pagata per ogni singolo pacchetto tolto)
+ i pacchetti al 50%


Inviato dal mio iPhone Tapatalkato

Capito grazie, nel caso volessi disdire andrei a pagare penali?
 
scusate ...... un consiglio..... da voi esperti......
come saprete sono in scadenza il 30/09, abbonato da oltre 10 anni (scritto sulla fattura) con skytv+famiglia+cinema+calcio+ hd e pago 34€.
Il consiglio che vi chiedo: siccome sono riuscito a mettere il modulatore SCR (parabola condominiale) quest'anno vorrei prendere il my sky che negli anni scorsi mi offrivano gratis, però
se tolgo i pacchetti cinema e calcio per poi metterli come ticket me lo danno il my sky?
l'eventuale aggiunta di ticket dopo il rientro o la reconnection in sky modifica la scadenza del contratto? per esempio se rinnovo il 30/09/2014 e aggiungo uno o più pacchetti il 30/10/2014 la scadenza del contratto resta il 30/10/15 oppure si sposta al 30/10/2015 adattando il pacchetto base al nuovo listino?
 
scusate info x i piu esperti : se un mio amico accetta il 50% senza servizi solo con skytv e poi aggiunge i pacchetti dal fai da te si cumula il 50 + il 33 del fai da te?
 
Salve a tutti,

complimenti per il forum innanzitutto e grazie a tutti voi per le informazioni.

Anche io ho fatto disdetta e ho l abbonamento che scade il 1/10.
Spero in qualche offerta Retention, ma avrei una domanda sulla RECONNECTION

Se dovessi osare di tentare una RECONNECTION perdo l'anzianità?

Se la risposta è no, per quanto tempo è possibile fare una RECONNECTION senza perdere l'anzianità ? Fino a dopo un mese dall'oscuramento, dopo due mese, tre... ????

GRAZIE MILLE A TUTTI !!:happy3::happy3::happy3::happy3::happy3:
 
E dopo un'offerta indecente di Premium accettata sono passato in retention sky ma sana nessuna volontà di rimanere cliente. . Aspetto la scadenza e porto gli apparati al loro centro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso