Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
264eddc34f807fdac1880222a19acc9e.jpg

Retention Tv+Famiglia+Hd 24€
Calcio+Sport+Cinema con Assocral al 50%
Full a 45,50€
mi ritengo più che soddisfatto visto l'andazzo di quest'anno...
buona retention/reconnection a tutti

Inviato dal mio iPhone Tapatalkato

Anche ad ottobre? Perche a me ieri hanno detto che il downgrade a tv più famiglia a 24 varrebbe solo dal 1 ottobre.

P. S con assocral però il vincolo è fino a gennaio 2016?

Inviato da Lg g3 con Tapatalk pro

Anche ad ottobre? Perche a me ieri hanno detto che il downgrade a tv più famiglia a 24 varrebbe solo dal 1 ottobre.

P. S con assocral però il vincolo è fino a gennaio 2016?

Chiama più volte, ho dovuto parlare con 3 operatori diversi prima di trovare quello che me lo attivasse subito (800999807)

si il vincolo è fine al 6/1/16

ok capito, in ogni caso però per lo sconto assocral bisogna farlo entro il 28/10 giusto?

esatto

Chiama più volte, ho dovuto parlare con 3 operatori diversi prima di trovare quello che me lo attivasse subito (800999807)

si il vincolo è fine al 6/1/16

esatto

28.10 o 28.9?!?

La tessera assocral quanto ci mette ad arrivare? M

Full a 45,50€

Una domanda.. La promozione vale fino al 6.1.2016, quindi non si può fare disdetta fra 12 mesi. Ma a febbraio 2016 potrei chiedere downgrade pagando i 10.08 e poi disdicendo al 24 esimo mese senza penali?

che vuol dire 28/10 o 28/9 non capisco
La tessera puoi scegliere di averla subito tramite pdf (io facendo parte dello stato maggiore esercito l'ho fatta gratis non so per il pagamento quanto tempo passa)

puoi fare richiesta di downgrade a novembre 2015 o disdetta tramite legge bersani pagando solo 11€

che vuol dire 28/10 o 28/9 non capisco
La tessera puoi scegliere di averla subito tramite pdf (io facendo parte dello stato maggiore esercito l'ho fatta gratis non so per il pagamento quanto tempo passa)

puoi fare richiesta di downgrade a novembre 2015 o disdetta tramite legge bersani pagando solo 11€

L offerta dei pack al 50% vale fino al 28.9 (così ho letto sul volantino) mentre nel post sopra ho letto che dicevi che c era tempo fino al 28.10...È un errore?

Retention Sky [Discussioni e offerte]

ah sisi scusa errore mio
fino al 28 settembre

P.S. L'operatore non mi ha chiesto il numero della tessera

Full a 45,50€

Ciao Marsellous sono in disdetta con scadenza 01.10.2014 posso attivare anche io skytv senza pacchetto famiglia (mi interessa poco) e poi attivare i pack a €10 anzichè quelli con Assocral (non ho tessera)? Il vincolo è di 12 mesi? Si conserva il Multivision (ho sport e calcio a €23)?

si puoi chiedere il downgrade tv 19€ + hd 2,50€ e attivare i pack a 10€ per 12 mesi (come ho detto prima devi insistere finchè non trovi l'operatore che ti attiva il downgrade da
subito)

automaticamente perderesti lo sconto sul MV

Uff però aspetto martedì a chiamare... Se mi fanno il downgrade e non riesco ad attivare i pack subito perdo la giornata di campionato :p

Ho chiamato il numero verde 800922332 per delle delucidazioni sulla fattura di settembre. Oh....che mi avessero fatto una proposta!!!!!! Zero proprio. Nè io ho chiesto visto che leggendo il forum stanno offrendo il nulla. A questo punto comincio a pensare di essere in qualche lista nera perchè non è possibile che essendo a scadenza il 01/10 non ho ricevuto nemmeno una chiamata nè ad agosto nè in questi 12 giorni di settembre. Ho fatto raccomandata di disdetta a fine luglio. Da allora ho solo ricevuto un sms sul decoder di conferma sulla disdetta, una lettera a casa con un numero da chiamare per avere info circa la riconsegna degli apparati, un sms sul telefonino a fine luglio che mi confermava la disdetta ed un altro a metà agosto in cui mi veniva proposto un mese di visione gratuita del pack mancante. Email ricevute....nessuna. :lol:

Ho chiamato il numero verde 800922332 per delle delucidazioni sulla fattura di settembre. Oh....che mi avessero fatto una proposta!!!!!! Zero proprio. Nè io ho chiesto visto che leggendo il forum stanno offrendo il nulla. A questo punto comincio a pensare di essere in qualche lista nera perchè non è possibile che essendo a scadenza il 01/10 non ho ricevuto nemmeno una chiamata nè ad agosto nè in questi 12 giorni di settembre. Ho fatto raccomandata di disdetta a fine luglio. Da allora ho solo ricevuto un sms sul decoder di conferma sulla disdetta, una lettera a casa con un numero da chiamare per avere info circa la riconsegna degli apparati, un sms sul telefonino a fine luglio che mi confermava la disdetta ed un altro a metà agosto in cui mi veniva proposto un mese di visione gratuita del pack mancante. Email ricevute....nessuna. :lol:

Io stessa identica situazione tua. In più oltre all'abbonamento principale (cinema sport e calcio) ho anche il multivision congli stessi pacchetti. Insoma per farla breve €41, 54+€23=64, 54 al mese... Gli devono veramente fare schifo i nostri soldi....!

si puoi chiedere il downgrade tv 19€ + hd 2,50€ e attivare i pack a 10€ per 12 mesi (come ho detto prima devi insistere finchè non trovi l'operatore che ti attiva il downgrade da
subito)

automaticamente perderesti lo sconto sul MV

Andando in retention con questo downgrade e con disdetta in corso a scadenza non pago le spese per togliere pacchetti? Non ho ben capito invece la perdita degli sconti sul multivision. Io lo pago €23 e avevo gli sconti sul multivision fino a giugno. Gli unici sconti che mi sono rimasti sono quelli sull'abbonamento principale, ma ormai questi sono gli ultimi giorni.

quando sei in retention e accetti un offerta non paghi nessuna variazione.

per il multivision pagheresti il prezzo di listino a meno di improbabili offerte retention

ieri prima telefonata (scadenza fine mese)

mi ha proposto di tenere il decoder a 5 euro al mese hahahahhahahahahah

le ho detto "cavolo, manco l'europa league mi fate vedere e devo rinnovare con voi? si segni che resto solo se mi confermate i 29 euro calcio+ sport+sky, visto che mi devo vedere l'europa league via internet o devo farmi mediaset"

ha detto che si segna la mia richiesta e mi ha salutato

e io saluto sky :(

ma come si fa a perdere l'EL...................... sono pazzi..............

anche a me nessuna chiamata.....

............ma io non li chiamerò per primo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso