omegalilla
Digital-Forum New User
Metodo per avere il full di sky con tutti i servizi in retention a 45.50.
Si puó partire provenendo da qualsiasi combinazione tranne che dal 50% senza servizi.
1. essere nel mese di retention
2. quando vi chiamano dal call center sky per farvi proposte accettate la proposta skytv+famiglia+hd a 24 euro. se vi interessa insistete perché rilasciano anche il ticket serie B a 0 euro.
Potete anche chiamare voi il numero verde e chiedere questa combinazione ma all 80% ve la propongono senza grossi problemi.
Se avevate skygo mysky e on demand, questi servizi li manterrete. se non li avete potete chiedere ma nn ho idea delle offerte che vi possono proporre al momento legate insieme a quest'offerta. Se avevate il full con il 3d ricordatevi di toglierlo altrimenti lo pagherete 5 euro al mese
3. Appena vi si aggiorna l'area clienti con l'offerta accettata o ancora meglio il giorno dopo chiamate il numero verde dedicato alla promo assocral che trovate nella locandina. potete aggiungere cinema sport e calcio tutti e 3 insieme a 21.50 comunicado il codice sulla locandina. per sicurezza fatevi confermare il totale dell'importo mensile del canone dall'operatore. potete aggiungere il 3d gratuitamente se aggiungete tutti e 3 i pacchetti insieme.
Vi ricordo che indipendentemente che ve la chiedano o no dovreste avere la tessera assocral per aderire alla promo.
4. La visione dei 3 pacchetti é valida fino al 6/1/2015. Questo vuol dire che se farete di nuovo disdetta tra 12 mesi e CHIUDERETE o andrete in RECONNECTION sky potrebbe chiedervi gli sconti non usufruiti fino al 2015. se intendete rimanere con sky anche per i prossimi anni e accetterete una nuova retention a scadenza dei 12 mesi nn dovrebbero esserci rischi per i sconti perché accetterete le nuove condizioni contrattuali. io x 2 anni ho fatto cosi e nn mi sono mai stati richiesti. Non ho altre esperienze al riguardo e nn posso esserne sicuro al 100%.
Credo di aver detto tutto. Non so se riuscirò a rispondere alle domande che mi farete. Chiedo aiuto anche ad altri piu esperti. Questo metodo é frutto solo della mia esperienza.Spero riusciate a ottenere le stesse condizioni anche voi.
Ciao
ho visto che questa promozione è valida anche per chi ha la tessera CISL... vi risulta?
Ma tessera ed abbonamento sky devono essere intestati alla stessa persona? (visto che nel mio caso l'abbonamento sky è a mio nome mentre la tessera CISL a nome di mia moglie)