Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Metodo per avere il full di sky con tutti i servizi in retention a 45.50.

Si puó partire provenendo da qualsiasi combinazione tranne che dal 50% senza servizi.

1. essere nel mese di retention
2. quando vi chiamano dal call center sky per farvi proposte accettate la proposta skytv+famiglia+hd a 24 euro. se vi interessa insistete perché rilasciano anche il ticket serie B a 0 euro.
Potete anche chiamare voi il numero verde e chiedere questa combinazione ma all 80% ve la propongono senza grossi problemi.
Se avevate skygo mysky e on demand, questi servizi li manterrete. se non li avete potete chiedere ma nn ho idea delle offerte che vi possono proporre al momento legate insieme a quest'offerta. Se avevate il full con il 3d ricordatevi di toglierlo altrimenti lo pagherete 5 euro al mese
3. Appena vi si aggiorna l'area clienti con l'offerta accettata o ancora meglio il giorno dopo chiamate il numero verde dedicato alla promo assocral che trovate nella locandina. potete aggiungere cinema sport e calcio tutti e 3 insieme a 21.50 comunicado il codice sulla locandina. per sicurezza fatevi confermare il totale dell'importo mensile del canone dall'operatore. potete aggiungere il 3d gratuitamente se aggiungete tutti e 3 i pacchetti insieme.
Vi ricordo che indipendentemente che ve la chiedano o no dovreste avere la tessera assocral per aderire alla promo.
4. La visione dei 3 pacchetti é valida fino al 6/1/2015. Questo vuol dire che se farete di nuovo disdetta tra 12 mesi e CHIUDERETE o andrete in RECONNECTION sky potrebbe chiedervi gli sconti non usufruiti fino al 2015. se intendete rimanere con sky anche per i prossimi anni e accetterete una nuova retention a scadenza dei 12 mesi nn dovrebbero esserci rischi per i sconti perché accetterete le nuove condizioni contrattuali. io x 2 anni ho fatto cosi e nn mi sono mai stati richiesti. Non ho altre esperienze al riguardo e nn posso esserne sicuro al 100%.

Credo di aver detto tutto. Non so se riuscirò a rispondere alle domande che mi farete. Chiedo aiuto anche ad altri piu esperti. Questo metodo é frutto solo della mia esperienza.Spero riusciate a ottenere le stesse condizioni anche voi.

Ciao

ho visto che questa promozione è valida anche per chi ha la tessera CISL... vi risulta?
Ma tessera ed abbonamento sky devono essere intestati alla stessa persona? (visto che nel mio caso l'abbonamento sky è a mio nome mentre la tessera CISL a nome di mia moglie)

Ma per fare questi conti sarebbe corretto inserire anche i costi della tessera Assocral visto che la farei solo per sfruttare questa offerta.

costi della tessera Assocral

Dal loro sito:

Per le strutture associazionistiche è sufficiente scaricare il Modulo di affiliazione qui di seguito riportato ( sostenere un piccolo costo annuale (di euro 60+iva/Cral) per il contributo spese di segreteria e per la fornitura iniziale delle tessere Asso Card)

Ma per fare questi conti sarebbe corretto inserire anche i costi della tessera Assocral visto che la farei solo per sfruttare questa offerta.
Certo, aggiungi € 12/anno per la Asso City Card. Se la promo per i possessori della carta FNAC è ancora valida la Asso City Card costa € 6/anno.

Dal loro sito:

Per le strutture associazionistiche è sufficiente scaricare il Modulo di affiliazione qui di seguito riportato ( sostenere un piccolo costo annuale (di euro 60+iva/Cral) per il contributo spese di segreteria e per la fornitura iniziale delle tessere Asso Card)

Questo intendo dire.
Se devo risparmiare 50€ in un anno e ne devo spendere 60+iva è ovvio capire che non ne vale la pena.

sono stato contattato ancora dal 08020164 ma ha fatto solo 2 squilli e non ho avuto il tempo materiale per rispondere

accettato tv+famiglia+hd a 24€, fatto tessera assocral e domani aggiungo i 3 pack a 21,50€

Inviato dal mio iPhone Tapatalkato

Anch'io sono stato contattato, con la proposta di fare il downgrade al solo skyTV e successivamente aggiungere pacchetti in offerta quando ci fossero stati, ma mi avevano detto che il tutto sarebbe partito dal primo di ottobre.
Sei sicuro, marsellous, che parta da subito il downgrade?

Io comunque ho rifiutato l'offerta e penso di andare in reconnection verso la fine di ottobre.

Questo intendo dire.
Se devo risparmiare 50€ in un anno e ne devo spendere 60+iva è ovvio capire che non ne vale la pena.
http://www.assocral.org/richiedi-associazione-asso-city-asso-cral.php

Per i privati

L'associazione comporta un costo annuale di € 12,00 (senza obbligo di rinnovo automatico)

http://www.digital-forum.it/showthr...ni-e-offerte&p=4138592&viewfull=1#post4138592

Certo, aggiungi € 12/anno per la Asso City Card. Se la promo per i possessori della carta FNAC è ancora valida la Asso City Card costa € 6/anno.

Promo n.4 qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti

Ciao a tutti,
ho chiamato il numero verde dopo aver ricevuto l'invito via posta.
Io provengo da un abbonamento SkyTv+Hd+MySky+OnDemand+Sport e pagavo 22 euro al mese (credo fosse uno sconto del 33%).
Mi hanno detto che non possono mantenermi lo stesso prezzo ma possono scontarmelo del 20%, il che verrebbe:

SkyTv+MySky+OnDemand+Sport SENZA HD: 26.40 euro
SkyTv+MySky+OnDemand+Sport CON HD: 31.40 euro

Mi ha detto che l'HD non si può scontare e quindi costa 5 euro, il prezzo pieno.
Come vi sembra come offerta? Mi consigliate di accettare?
Grazie mille!

Ciao a tutti,
ho chiamato il numero verde dopo aver ricevuto l'invito via posta.
Io provengo da un abbonamento SkyTv+Hd+MySky+OnDemand+Sport e pagavo 22 euro al mese (credo fosse uno sconto del 33%).
Mi hanno detto che non possono mantenermi lo stesso prezzo ma possono scontarmelo del 20%, il che verrebbe:

SkyTv+MySky+OnDemand+Sport SENZA HD: 26.40 euro
SkyTv+MySky+OnDemand+Sport CON HD: 31.40 euro

Mi ha detto che l'HD non si può scontare e quindi costa 5 euro, il prezzo pieno.
Come vi sembra come offerta? Mi consigliate di accettare?
Grazie mille!

Io non la accetterei più avanti potresti ottenere di meglio tipo hd ad 1 euro e maggiore scontistica. Dipende tutto dal tuo grado di assuefazione di sky

A nessuno qui, che aveva il Mv con Sport e/o Calcio, in fase di retention hanno concesso il downgrade rimanendo quindi senza Calcio e Sport e poi ha potuto aggiungere Calcio e Sport successivamente col Mv già attivo?

Arrivato stasera SMS x offerta imperdibile valida fino a domenica di Sky famiglia al 50% x 12 mesi....qualcun'altro l'ha ricevuto?

Contattato al telefono, soliti 5€ di sconto su hd e famiglia.

Ho chiesto se potevo fare tv famiglia hd a 24 e poi aggiungere calcio a 10€ dal fai da te ma mi hanno detto di no perché la modifica sarebbe stata effettiva dal 1 ottobre (quando i pack dovrebbero tornare a 14€) e, novità, mi ha detto che per un mese non avrei potuto modificare l abbonamento.... A qualcun risulta?!?

Inviato da Lg g3 con Tapatalk pro

Questa è la mia situazione :

- contratto attivato a settembre 2013, primo anno con Sky
- CINEMA + CALCIO + SKY TV + HD + SKY GO + DECODER HD standard a 29,90 Euro/mese per un anno (la promozione della scorsa estate)
- scadenza 01.10.14
- disdetta a scadenza naturale data nei tempi previsti

mi hanno telefonato il 05.09 dallo 095.6944X proponendomi :

- SKY TV + HD + SKY GO + DECODER HD standard a 21,50 Euro/mese
- ticket CALCIO a 49 Euro per 12 mesi (attivabile su "Fai da te" a partire da ottobre)
- ticket CINEMA a 49 Euro per 12 mesi (attivabile su "Fai da te" a partire da ottobre)

Alla fine il totale corrisponde ad una cifra di circa 29 Euro/mese come lo scorso anno, per cui ho accettato.

Il problema è che non avendo sottoscritto un vero contratto "cartaceo", sarò in balia degli eventi fino ad ottobre, nella speranza che il tipo che mi ha telefonato non mi abbia detto una cosa e fatta un'altra ... la registrazione telefonica i ticket non li ha menzionati ...:doubt:

Ciao

In pratica dovrebbe essere la stessa cosa che hanno offerto a me.... in + a me anno anche offerto il pack mondo a 2€ per 12 mesi..... e dal primo ottobre dovro però riaggiungere il pack calcio dal mio abbonamento dal fai da te teoricamente a 10€ per 12 mesi..... alla fine siamo li anche se io non sono in hd.

Mi hanno telefonato un mese prima del distacco per questa offerta (?): mantenere lo stesso prezzo non scontato sostituendo il calcio con il cinema.
Quando ho detto che io volevo il calcio pagando un po' meno la risposta è stata: resti con il pacchetto base così paga meno, e poi compra il ticket per il calcio.

Li ho cordialmente salutati.

salve a tutti, essendo rimasto, credo, l'unico a pagare tutto a prezzo pieno..:badgrin: vi chiedo, c'è un modo di "farsi sentire" che non sia la minaccia di recesso totale? se tolgo calcio e cinema, per esempio, pensate mi richiamino per contrattare qualcosa?:evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso