Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve ragazzi,
oggi ho ricevuto questa email da sky...
------------------------------------
Gentile marika xxxxxxx,
in riferimento alla richiesta di disdetta del suo abbonamento Sky che si concluderà il 29/09/2014,
abbiamo messo a sua disposizione il Numero Verde 800 999 807, gratuito e attivo
tutti i giorni dalle ore 8.30 alle 22.30.
Chiami al più presto, le forniremo tutte le informazioni di cui ha bisogno, come ad esempio
le modalità e i tempi di chiusura del servizio e gli eventuali costi di uscita.
Rimanendo in attesa di una sua chiamata, le inviamo i nostri più cordiali saluti.
Servizio Clienti Sky
-----------------------------------------
Devo chiamare per forza?
Costi di uscita non ci sono, scade un anno di contratto
Non è che devono dirmi cose importanti riguardo la restituzione del decoder??![]()
Chiamato per curiosità dopo aver ricevuto la stessa mail... Neanche un offerta, volevano solo confermarmi disdetta e i due mesi per restituire il decoder.
Bene così sky, andiamo avanti con retention e reconnection![]()
Inviato da Lg g3 con Tapatalk pro
noooooooo mi meraviglio di te........ da vecchio retentionista incallito ti sei messo a telefonare anche tu?![]()
La promo dei pack aggiuntivi del 50% è valida per nuovi e vecchi clienti.Prima di fare le domande del post precedente ho letto il volantino che mi hai linkato ma non capisco come funzione l'aggiunta dei pack al 50% e se è valida anche per i nuovi clienti. Inoltre per aderire è sufficiente chiamare il numero verde 800918219 e comunicare il codice?
Grazie.4.4: Alla data effettiva di cessazione del Contratto, per qualsiasi causa essa sia avvenuta, Sky si riserva la facoltà di concedere all’Abbonato alcune tipologie di decoder in comodato d’uso gratuito per un ulteriore periodo che sarà indicato da Sky. A seguito della chiusura del Contratto con il quale Sky concede il decoder in comodato d’uso, per alcune tipologie di decoder l’Abbonato può esercitare l’opzione di acquisto del decoder in suo possesso, pagando a Sky il prezzo indicato sul sito sky.it e nella Carta Servizi e conoscibile anche contattando il Servizio Clienti Sky.
Qualora Sky abbia concesso all’Abbonato l’opzione di acquisto del decoder e l’Abbonato non provveda alla restituzione del decoder nel termine di 30 (trenta) giorni dal ricevimento della comunicazione di Sky, la mancata restituzione nel termine suindicato vale come esercizio dell’opzione di acquisto da parte dell’Abbonato. Detto acquisto produrrà il trasferimento della proprietà del decoder in possesso dell’Abbonato e si perfezionerà con l’emissione della relativa fattura di vendita da parte di Sky.
Per gli altri modelli di decoder per cui non è prevista l’opzione di acquisto, Sky ne richiederà la restituzione alla data effettiva di cessazione del Contratto. Qualora Sky richieda la restituzione dei materiali (il/i decoder, la Digital Key, il/i telecomando/i e l’alimentatore esterno del decoder) oltre alla Smart Card concessi in comodato d’uso gratuito da Sky, l’Abbonato dovrà restituirli entro 30 (trenta) giorni presso uno Sky Service facendosi rilasciare la ricevuta relativa all’avvenuta riconsegna.
le ho chiesto cosa volevano dire i costi di disattivazione che citano, e mi ha risposto che io sono a scadenza annuale e non devo pagare nulla, ma pensavo mi facesse qualche offertina...
Grazie per l'ulteriore confermaChiamato per curiosità dopo aver ricevuto la stessa mail... Neanche un offerta, volevano solo confermarmi disdetta e i due mesi per restituire il decoder.
Bene così sky, andiamo avanti con retention e reconnection![]()
Inviato da Lg g3 con Tapatalk pro
il problema è che io ho il full senza sky famiglia, dici che se chiamo (quale numero?) mi fanno un downgrade mettendomi sky famiglia e scontando tutto del 50%?
se fosse possibile quanto verrebbe fuori sky tv+famiglia+hd al 50%? se non erro 14,95 (sky tv 19,90 + famiglia 5 + hd 5 = 29,90 ) giusto?
poi i pacchetti li aggingerei dopo tramite assocral tutti al 50% pagandoli 21,50 quindi mi verrebbe fuori un totale full con hd di 36,45 giusto o sbaglio qualcosa?
Se non ti arriva una comunicazione scritta devi consegnare il decoder entro 30 giorni.Grazie.
Allora attendo una loro comunicazione, ma non li chiamo![]()
Peccato perchè a giugno c'era una buona offerta ricevuta tramite SMS, Sky TV+Famiglia+Sport+HD a € 26,26/mese per 12 mesiSalve ragazzi,
oggi ho ricevuto questa email da sky...
------------------------------------
Gentile marika xxxxxxx,
in riferimento alla richiesta di disdetta del suo abbonamento Sky che si concluderà il 29/09/2014,
abbiamo messo a sua disposizione il Numero Verde 800 999 807, gratuito e attivo
tutti i giorni dalle ore 8.30 alle 22.30.
Chiami al più presto, le forniremo tutte le informazioni di cui ha bisogno, come ad esempio
le modalità e i tempi di chiusura del servizio e gli eventuali costi di uscita.
Rimanendo in attesa di una sua chiamata, le inviamo i nostri più cordiali saluti.
Servizio Clienti Sky
-----------------------------------------
Devo chiamare per forza?
Costi di uscita non ci sono, scade un anno di contratto
Non è che devono dirmi cose importanti riguardo la restituzione del decoder??![]()
è un pò quello che hanno detto me per telefono...... in pratica mi hanno detto che non ci sono offerte se non quella del pacchetto calcio (credo senza champions league a questo punto) che dovro riattivare dal fai da te dopo il 1/10.Non ci sono costi...
non fanno offerte...
ma cosa inviano a fare quella mail???
Mah!!!
Se mandi oggi il modulo di recesso non a scadenza di contratto, la scadenza sarà al 31/10 ed avrai tempo fino a quel giorno per rinunciare alla disdetta.Buona idea... ma ho un paio di domande:
1) mando il modulo di Recesso non a scadenza contratto ?
2) se lo mando oggi 09/09/14 l'ultimo giorno è 09/10/14?
3) devo poi chiamare entro quella data per annullare la disdetta se non mi fanno offerte migliori?
grazie
Quanto ti chiedevano per il mysky?
Mi fai/fate sapere?
Questa è la mia situazione :
- contratto attivato a settembre 2013, primo anno con Sky
- CINEMA + CALCIO + SKY TV + HD + SKY GO + DECODER HD standard a 29,90 Euro/mese per un anno (la promozione della scorsa estate)
- scadenza 01.10.14
- disdetta a scadenza naturale data nei tempi previsti
mi hanno telefonato il 05.09 dallo 095.6944X proponendomi :
- SKY TV + HD + SKY GO + DECODER HD standard a 21,50 Euro/mese
- ticket CALCIO a 49 Euro per 12 mesi (attivabile su "Fai da te" a partire da ottobre)
- ticket CINEMA a 49 Euro per 12 mesi (attivabile su "Fai da te" a partire da ottobre)
Alla fine il totale corrisponde ad una cifra di circa 29 Euro/mese come lo scorso anno, per cui ho accettato.
Il problema è che non avendo sottoscritto un vero contratto "cartaceo", sarò in balia degli eventi fino ad ottobre, nella speranza che il tipo che mi ha telefonato non mi abbia detto una cosa e fatta un'altra ... la registrazione telefonica i ticket non li ha menzionati ...
Ciao