Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciano ragazzi,
Anche io in scadenza 1/10 cliente dal 2004 e vengo da un fake, le offerte che mi hanno fatto oggi sono solo ed esclusivamente ticket:
Calcio 39€ fino al 31/1
Sport 49 fino al 31/1
che tristezza!

Come preferisci ma:
- non hai la garanzia che a ottobre si possano inserire i pack scontati (mi puzza molto il cinema scontato per 16 mesi)
- non puoi usufruire del metodo marekiaro specificato nel thread della reconnection, l'unico che ora assicura un certo risparmio.
- avresti comunque potuto aspettare fine mese nella speranza di ottenere qualcosa di meglio

Ciao :)

sai ognuno di noi ha le proprie esigeznze,ho sky principalmente per cinema per mia moglie che si trova bene con on demand,certo che cosi' facendo paghero' di piu' del metodo marekiaro,ma sicuro meno lagne da mia moglie

Appena ricevuta telefonata da 080....... premetto che sono ancora in****ato nero in quanto la signorina, una grandissima cafona, mi voleva offrire il mio stesso abbonamento senza servizi a 39€ contro gli attuali 33.
A quel punto è stata spontanea la mia risposta in cui le dicevo che se facevo disdetta per costi elevati come potevo accettare lo stesso abbonamento con meno cose ma con 5 euro di maggiorazione? Piuttosto vado da MP e con 19 euro almeno vedo le partite.
A quel punto mi ha detto in****ata.:" ......e allora vattene a MP" seguito da qualche altro termine in dialetto che non ho capito e mi ha chiuso il telefono in faccia.
Ma insomma a che punto stiamo arrivando? Qui si comincia a degenerare un po' troppo per i miei gusti, voglio essere rispettato come io rispetto loro e non devono approfittare del fatto che si nascondano dietro la cornetta perchè la prossima volta che mi contattano faccio scattare la registrazione e poi vediamo se questa o altre SCIACQUINE raccattate per la strada si permettono ancora di insultarmi

Sky queste cose le sa perfettamente, i dipendenti che scrivono su questo forum ci vengono a dire che di non fidarci dei call center !!!! Ma si può sapere, al di la della battuta che,per essere al corrente di come va il mondo, bisogna seguire questo forum, mi domando come cavolo deve fare la gente per avere chiarimenti e risolvere quando li ha, i suoi problemi ? Secondo me, e non credo di sparare una eresia, l'azienda Sky, come tutte le altre che si servono di call center, vivono di queste manfrine e alla fine fanno i loro sporchi interessi , guadagnando comunque a danno del consumatore, non c'è altra spiegazione ... è accezione comune che quando qualcuno marca male per nome e per conto di un privato, se ne va a casa !!! Qui invece si persevera e si va da male in peggio . Il fatto e semplicemente MESCHINO !

Altra chiamata altra offerta 50% senza servizi. Disdetta 30/09.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Buonasera a tutti!!!
Scadenza 1/10 Sky tv calcio sport hd. 31 euro (sconto 33%)contattato Sky che mi ha offerto uno sconto del 20% + hd 5 euro ma ho rifiutato.
che dite aspettiamo tutti la scadenza e speriamo in nuove offerte??
in cosa consiste il metodo marekiaro?

Grazie,,, ciaoooo

È da un paio di mesi che seguo il forum...e la mia sensazione è che noi retentionisti di fine settembre siamo trattati ancora peggio di quelli di fine luglio e fine agosto.. Per quanto riguarda la mia situazione ho capito che non avrò vantaggi, ma mi auguro però che la reconnection marekiaro rimanga valida anche per noi: dal 16 ottobre mi fionderò dallo Sky Service a vedere se a Sky interesso oppure no.

Sono in scadenza l'1/10 , ma non ho ricevuto nessuna chiamata.
Nell'agosto 2013 sono stato contattato da loro e ho accettato un'offerta in Reconnection con Sky Tv + Famiglia + Calcio + Sport a 29 euro + MySky Hd a 9,90 euro, avevo un decoder standard; ero al buio dal 1° gennaio 2013, ma allora mi ricordo che chiamavano, stavolta zero di zero :D e vabbe starò al buio, non ho problemi :)

Ciao

Sky queste cose le sa perfettamente, i dipendenti che scrivono su questo forum ci vengono a dire che di non fidarci dei call center !!!! Ma si può sapere, al di la della battuta che,per essere al corrente di come va il mondo, bisogna seguire questo forum, mi domando come cavolo deve fare la gente per avere chiarimenti e risolvere quando li ha, i suoi problemi ? Secondo me, e non credo di sparare una eresia, l'azienda Sky, come tutte le altre che si servono di call center, vivono di queste manfrine e alla fine fanno i loro sporchi interessi , guadagnando comunque a danno del consumatore, non c'è altra spiegazione ... è accezione comune che quando qualcuno marca male per nome e per conto di un privato, se ne va a casa !!! Qui invece si persevera e si va da male in peggio . Il fatto e semplicemente MESCHINO !
Tieni conto che in genere, in linea di massima, si trovano prima e subito dettagli e spiegazioni su Google e su siti terzi che sui siti ufficiali.

Se non mi offrono almeno il 30%penso di passare a mp 19 euro + 6 di decoder mi sembra nettamente meglio di Sky.

Tutti al buio.......

Non che tu abbia torto, ma è un modo di fare allucinante.
In un sito ufficiale non mi aspetto di certo che mi elenchino le magagne, ma che quanto detto corrisponda a verità.... quello sì

Non che tu abbia torto, ma è un modo di fare allucinante.
In un sito ufficiale non mi aspetto di certo che mi elenchino le magagne, ma che quanto detto corrisponda a verità.... quello sì
Ti do' ragione, per dirne una sul sito Fastweb con l'Homepack è rimasto ancora scritto UEFA Europa League.:laughing7: E non da molto sul sito Sky passando col mouse sui canali hanno tolto finalmente la scritta Europa League e "Eurora League".:5eek:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?169765-Pacchetto-Sport&p=4055272&viewfull=1#post4055272

Viva Google :) https://www.google.it/search?q="eur...a=X&ei=Xs4lVJDPOoiGywP6moCoAg&ved=0CCwQrQIwAA

Ultima modifica:
ormai mi arrivano solo sms "disperati" di sky o messaggi sul decoder

le telefonate non si schiodano dal 50% senza servizi

SE è vero che sky legge............. gli domando: ma davvero vi conviene perdere un cliente perchè non gli volete far PAGARE 5 euro hd e servizi? cosa vi costa se vede anche l'hd? proprio nulla..............
ok, chiediamo il 50% (ma tanto il 99% dei clienti paga il listino e sta zitto).........
ma l'hd non gli costa na ceppa............

eppure a me nessuno ha chiesto "vuoi che togliamo dal tuo pacchetto l'europa league?"

manca ancora qualche giorno a 1/10. sono speranzoso che gli venga un briciolo di intelligenza................

altrimenti streaming

ormai mi arrivano solo sms "disperati" di sky o messaggi sul decoder

le telefonate non si schiodano dal 50% senza servizi

SE è vero che sky legge............. gli domando: ma davvero vi conviene perdere un cliente perchè non gli volete far PAGARE 5 euro hd e servizi? cosa vi costa se vede anche l'hd? proprio nulla..............
ok, chiediamo il 50% (ma tanto il 99% dei clienti paga il listino e sta zitto).........
ma l'hd non gli costa na ceppa............

eppure a me nessuno ha chiesto "vuoi che togliamo dal tuo pacchetto l'europa league?"

manca ancora qualche giorno a 1/10. sono speranzoso che gli venga un briciolo di intelligenza................

altrimenti streaming

non so se hai capito, l'operatrice ti voleva dire se vuoi l'hd paghi a prezzo spropositato di listino la combinazione e paghi l'hd, se vuoi la combinazione scontata paghi al 50%... insomma come ci giocano con sto hd eh ? :) :D assurdo tutto mirato a far cassa con l'hd.... senza parole

È vero che se si esce con Bersani quando è ancora in corso lo sconto sull'hd, non si rendono gli sconti fruiti (sull'hd)? Così mi han detto, ma prendo con le molle...

Inviato da Huawei mobile

Salve ragazzi,
sto gestendo un abbonamento FULL per un mio amico regolarmente disdettato in scadenza 30/9; come siamo messi con le offerte?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso